PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Cambio sella Street Scrambler

pamux1975
22/10/2017, 13:38
Buongiorno.
Sono un felice possessore della Street Scrambler. Moto molto divertente ma vorrei sostituire la sella con una unica più comoda in quanto mia moglie dopo neanche un'ora non ne può più . Quella della Triumph denominata Comfort non mi piace in quanto la vorrei marrone e non nera. Quelle speciali (a rombi, per intenderci) presenti sugli accessori originali mi sembrano durette.
Qualcuno sa se la sella della bonneville T120 black è compatibile?
Accetto consigli!

maumau65
22/10/2017, 15:35
Buongiorno.
Sono un felice possessore della Street Scrambler. Moto molto divertente ma vorrei sostituire la sella con una unica più comoda in quanto mia moglie dopo neanche un'ora non ne può più . Quella della Triumph denominata Comfort non mi piace in quanto la vorrei marrone e non nera. Quelle speciali (a rombi, per intenderci) presenti sugli accessori originali mi sembrano durette.
Accetto consigli!

La sparo eh... : se la tua sella ti piace MOLTO ma a tua moglie non piace la sua perche non fai intervento solo sulla sua porzione ?

Shining
22/10/2017, 16:11
Buongiorno.
Accetto consigli!

Prova a contattare Kompotech, dovrebbero aver messo in produzione questa
239562

pamux1975
22/10/2017, 16:32
Mi piaceva la sella unica marrone...

Prova a contattare Kompotech, dovrebbero aver messo in produzione questa
239562

Bellissima. provo a contattarli.
Grazie 1000

La sparo eh... : se la tua sella ti piace MOLTO ma a tua moglie non piace la sua perche non fai intervento solo sulla sua porzione ?

Mi piacerebbe mettere una sella unica marrone. Più comoda

maumau65
22/10/2017, 18:50
Allora ottimo il suggerimento di shining!
Bella davvero