Visualizza Versione Completa : portachiavi triumph "gommoso"
domanda abbastanza idiota... il portachiavi trasparente in gomma con scritta triumph in genere viene dato all'acquisto di un nuovo modello triumph. Due miei amici sostengono di non averlo ricevuto. E' un modello in vendita? Grazie
2877paolo
23/10/2017, 18:40
domanda abbastanza idiota... il portachiavi trasparente in gomma con scritta triumph in genere viene dato all'acquisto di un nuovo modello triumph. Due miei amici sostengono di non averlo ricevuto. E' un modello in vendita? Grazie
ma parli di questo? :blink:
239679
Quello lo regalarono anche a me nel 2015 con la Street... bruttino a dire il vero...
Lamps
Se è quello postato da 2877paolo a mè è già il 2° (o il 3°) che mi dà, assieme alle chiavi delle nuove moto, il conce.
Io pensavo fosse una "sua" specifica ottima idea...."ma pensa tè" :biggrin3::biggrin3:
infatti si tratta dello stesso portachiavi. Alcuni ne vanno matti. De gustibus..:oook:
2877paolo
23/10/2017, 19:18
infatti si tratta dello stesso portachiavi. Alcuni ne vanno matti. De gustibus..:oook:
se lo vuoi è tuo... forse ne ho anche altri, dovrei cercarli. :oook:
sempre che non li abbia buttati. :dubbio:
Quello lo regalarono anche a me nel 2015 con la Street... bruttino a dire il vero...
Lamps
Q8!!! :oook:
Magari. Te ne davvero grato. Fammi sapere se puoi grazie
2877paolo
23/10/2017, 19:28
Magari. Te ne davvero grato. Fammi sapere se puoi grazie
ho solo quello e un laccio da collo. :oook:
sicuramente gli altri li ho gettati.
mandami in mp il tuo indirizzo oppure se passi dalle parti di roma... :fisch::fisch::fisch:
ho solo quello e un laccio da collo. :oook:
sicuramente gli altri li ho gettati.
mandami in mp il tuo indirizzo oppure se passi dalle parti di roma... :fisch::fisch::fisch:
Grazie Paolo capito ogni tanto a Roma. Magari è un’occasione per in caffè. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2877paolo
24/10/2017, 07:34
Grazie Paolo capito ogni tanto a Roma. Magari è un’occasione per in caffè. Grazie
:yess:
:yess:
2877paolo
24/10/2017, 08:04
fammi sapere. :wink_: