Visualizza Versione Completa : Street rubata Roma
andrea_bt
23/10/2017, 19:49
Speravo di non dover mai scrivere queste parole. Comunque giusto per diffondere...hanno rubato la mia street triple nera con 110.000km la moto aveva gli steli forcella neri e telaietto portabagali con una borsa laterale. Targa dg iniziale 12 finale. Grazie
Sergio72
23/10/2017, 19:56
ogni volta che leggo di questi post , mi si inumidiscono gli occhi .
Devo la mia vita alla mia moto .
Nel momento più buio , c' era solo lei .
Ed il " momento " sembrava non avesse mai fine .
Ed il cane ... anche lui ha fatto la sua parte :lingua:
Coraggio .
Un abbraccione megagalattico
Walter_il_Sardo
23/10/2017, 20:03
Bastardi.
Per curiosità, in che zona e orario?
Un abbraccio.
:drunks:
andrea_bt
23/10/2017, 20:37
Zona prati, fra le 16.30 e le 18.00
Grazie
Spiacente per l'accaduto, max solidarietà.
Speriamo li prendano o almeno gli venga qualcosa a sti pezzi di merda
2877paolo
24/10/2017, 06:35
:incaz:
Monacograu
24/10/2017, 07:44
Speravo di non dover mai scrivere queste parole. Comunque giusto per diffondere...hanno rubato la mia street triple nera con 110.000km la moto aveva gli steli forcella neri e telaietto portabagali con una borsa laterale. Targa dg iniziale 12 finale. Grazie
Mi dispiace Andrea! :(
PS: Sbaglio o sei il cugino di Alessandro che ha comprato la mia street?
andrea_bt
24/10/2017, 07:55
Mi dispiace Andrea! :(
PS: Sbaglio o sei il cugino di Alessandro che ha comprato la mia street?
Grazie,
si sono io, anche se io e Alessandro siamo solo amici e non cugini ;)
Monacograu
24/10/2017, 08:07
Grazie,
si sono io, anche se io e Alessandro siamo solo amici e non cugini ;)
Ah, ricordavo che mi aveste detto di essere cugini...comunque salutamelo (la sta trattando bene la mia piccola? :)) e in bocca al lupo per il ritrovamento! :oook:
andrea_bt
24/10/2017, 09:27
Ah, ricordavo che mi aveste detto di essere cugini...comunque salutamelo (la sta trattando bene la mia piccola? :)) e in bocca al lupo per il ritrovamento! :oook:
Guarda ora gira con un tiger 800 :)
Tornando in-topic secondo voi posso chiedere se è stato ripreso qualcosa dalle telecamere di sicurezza dei negozi vicino al luogo del fatto? (c'è anche una filiale fineco)
Tornando in-topic secondo voi posso chiedere se è stato ripreso qualcosa dalle telecamere di sicurezza dei negozi vicino al luogo del fatto? (c'è anche una filiale fineco)
mi dispiace molto per l'accaduto.
credo che tu personalmente non possa fare nulla, eventualmente saranno le forze dell'ordine a chiedere i filmati ai negozi dotati di telecamera
Monacograu
24/10/2017, 13:59
Ma dai, ha venduto la mia spendida street? E che fine ha fatto? :(
Purtroppo difficlmente ti daranno quelle riprese e, brutto a dirsi, ma difficlmente la polizia le richiederà...ma provaci, vacci a parlare e vedi cosa ti dicono...
andrea_bt
24/10/2017, 14:17
Ma dai, ha venduto la mia spendida street? E che fine ha fatto? :(
Purtroppo difficlmente ti daranno quelle riprese e, brutto a dirsi, ma difficlmente la polizia le richiederà...ma provaci, vacci a parlare e vedi cosa ti dicono...
eh non lo so...
Si fra l'altro non ci sono telecamere nei dintorni e oltre alla fineco c'è solo un parrucchiere che dato che ieri era lunedì era chiuso :cry::cry::cry:
Ma dico che se ne fanno di una moto con 110.000km con evidenti trasudi di olio, graffiata, ammaccata senza una freccia....le uniche cose buone erano le gomme e la forcella il resto era veramente messo male
Paolo Cromo
24/10/2017, 14:49
Magari,visto il chilometraggio te la rendono...speriamo!!!Ciao.Paolo
Mi dispiace :cry:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Che Stronzi maledetti :mad: