Visualizza Versione Completa : Tiger Minimo sballato
Ciao ragazzi, ho un problema... dopo la pulizia dei corpi farfallati, filtro aria kn e già che c ero eliminato il gioco acceleratore( lasciato proprio minimo) al momento di avviare la moto il minimo non me lo tiene più.... o meglio devo farla partire con l acceleratore leggermente aperto e poi mollare dopo una decina di secondi.... ho anche notato che il motorino passo passo non si muove al momento del ceck quando si accende il quadro.... prima di andare in triumph volevo chiedere a voi...
Può essere il gioco acceleratore?.... grazie...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tiger_Riccio
24/10/2017, 14:32
non credo, hai resettato la centralina? Con tuneecu puoi eventualmente cambiare il numero dei giri al minimo.
non credo, hai resettato la centralina? Con tuneecu puoi eventualmente cambiare il numero dei giri al minimo.Il fatto che non mi ci sta al minimo senza toccare il gas e quindi non posso lasciarla li x un quarto d ora per il reset..
Tiger_Riccio
24/10/2017, 15:34
parlavo del reset fatto con tuneecu, dato che tu non hai il cavo puoi sentire con qualche utente della zona e come ultimissima spiaggia farti fare il reset da un meccanico
Mi sa che domani allora vado in triunz.....