Visualizza Versione Completa : Bonneville Mass Mohave calore
chiccofra
25/10/2017, 16:41
Ciao a tutti ho acquistato il mass mohave per la mia bonneville perché vorrei darle una linea più simile allo scrambler.
Ho notato che lo scarico alto scalda molto e che si rischia spesso di bruciarsi la gamba. Ora che è inverno il problema è sopportabile ma l'estate credo diventi serio.
Io lo utilizzo con db killer che, essendo chiuso, di certo rallenta la fuoriuscita dei gas di scarico facendo riscaldare collettori e terminali.
Oggi proverò a montare un db killer forato per capire se il calore diminuisce, ma non credo possa essere la soluzione definitiva.
Avete notato anche voi questo difetto? Siete riusciti a ridurre il calore in qualche modo?
Grazie.
Ciao a tutti ho acquistato il mass mohave per la mia bonneville perché vorrei darle una linea più simile allo scrambler.
Ho notato che lo scarico alto scalda molto e che si rischia spesso di bruciarsi la gamba. Ora che è inverno il problema è sopportabile ma l'estate credo diventi serio.
Io lo utilizzo con db killer che, essendo chiuso, di certo rallenta la fuoriuscita dei gas di scarico facendo riscaldare collettori e terminali.
Oggi proverò a montare un db killer forato per capire se il calore diminuisce, ma non credo possa essere la soluzione definitiva.
Avete notato anche voi questo difetto? Siete riusciti a ridurre il calore in qualche modo?
Grazie.
Il mohave (almeno quello che avevo io) non scalda più dello scarico di serie della scrambler; forse è dovuto al fatto che sei abituato agli scarichi bassi.
maumau65
25/10/2017, 17:41
Si
Anche io fra i miei voglini ho quello dello scarico alto ( nel mio caso zard nero, vedi post recente t120)
E come mi fan notare i possessori (ed ex possessori)di scrambler del forum quello è il.prezzo da pagare per far gli scrambleristi modern-classik :w00t:
Ora però devi vedere te : è piu importante la gambina cakda o il look...?
chiccofra
25/10/2017, 19:31
Mi sembra di capire che "chi bello vuole apparire...".
Shining per curiosità tu lo usavi con o senza db killer?
Con db killer, anche perché senza è da arresto immediato
mikscrambi
26/10/2017, 12:01
Depende, personalmente non ho mai sopportato lo scarico alto per :
l'estetica, l'originale scrambler la appesantisce, e' troppo lungo,
per la rottura del calore,
e perché posso viaggiare con due borse...soddisfattissimo.:oook: (javascript:void(0))