PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso KAWASAKI Z900 RS cosa ne pensate?

marcopugliese
26/10/2017, 08:59
Ragazzi avete visto la nuova Kawasaki z900 rs?
è stupenda secondo me....se la venderanno ad un prezzo umano secondo me spacca...io aspetto di vederla e ci faccio un pensierino...

Shining
26/10/2017, 09:04
Ragazzi avete visto la nuova Kawasaki z900 rs?
è stupenda secondo me....se la venderanno ad un prezzo umano secondo me spacca...io aspetto di vederla e ci faccio un pensierino...

C'è già la discussione nella sezione bar
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/291381-presentata-ufficialmente-la-kawasaki-z-900-rs-2018-a.html

maumau65
26/10/2017, 09:28
marco hai ragione
proprio bella
mi aveva gia colpito il concept prodotto un paio di anni fa da angel lussiana
credo mi fosse piaciuto addirittura di piu, se non altro per la sua ignoranza ha ha ha
vattelo a cercare sul net
quel verde old school poi...

a proposito (ma non proprio a proposito) hai poi risolto con il tuo problemino di sospensioni?

marcopugliese
26/10/2017, 09:37
ho rifatto saig ai bitubo, migliorata di poco...altra prova che voglio fare è rimettere ammortizzatori originali per vedere se sono i bitubo a crearmi lo sbacchettamento...vedremo

oiink
26/10/2017, 11:56
Concordo. Anche a me piace veramente tanto. Pensavo, vedendo le foto di Tokyo, che forse mi manca il classico verde Kawasaki ma che in ogni caso in garage, accanto alla Scrambler e alla XJR starebbe benissimo 🤣🤣🤣

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk