PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville fanale che vibra

frimarc
30/10/2017, 09:54
Ciao ho un problema su una T100 modello T214.
E' normale che il fanale davanti di serie ha un gioco? Non tutto il fanale ma solo la parte frontale col vetro la luce e la cornice cromata (il fanale dovrebbe essere un po' piu' piccolo di quello normale delle T100
Ho verificato e le viti a brugola sotto che lo fissano sono strette.
pero' se muovo la cornice c'è un gioco di 1-2 millimetri che quando corro lo fanno vibrare e di notte si vede la luce che vibra.

Ho provato ad inserire uno spessore (senza togliere il faro) ma non riesco ad eliminare il gioco.

E' normale, succede anche a voi, come si fa ad eliminare sta storia?

Nikoville
30/10/2017, 10:00
Smonta e rimonta, così capisci se c'è qualche problema.
Se non sbaglio monti lo stesso faro dello scrambler....

frimarc
30/10/2017, 10:42
proprio quello.
Il problema e' che il fissaggio è sotto nella parte bassa (dove il faro e' ficco), mentre vibra nella parte alta dove non ci sono viti di fissaggio

Nikoville
30/10/2017, 11:29
Forse non è fissata bene la cornice al vetro ma se non smonti non puoi sapere con certezza cos'è successo :oook:

oiink
30/10/2017, 15:56
Era successo anche a me. Si logorano dei gommoni che fanno spessore e il “cerchio” che ferma il vetro sembra lento.

Risolto dei piccoli spessori in poliuretano espanso recuperati da un imballo.

Ciao
Alex

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tony le magnific
30/10/2017, 18:25
fai come a fatto la mia amica che le vibran le tette a messo SILICONA e a smesso di vibrare,,, comunque adesso sono molto piu ferme e dure,,,
prova anche te la SILICONA fa miracoli,,,,,,,,,

​TONY le magnific

Shining
30/10/2017, 21:01
fai come a fatto la mia amica che le vibran le tette a messo SILICONA e a smesso di vibrare,,, comunque adesso sono molto piu ferme e dure,,,
prova anche te la SILICONA fa miracoli,,,,,,,,,

​TONY le magnific

Tony, mi fai impazzire per quello che scrivi e come lo scrivi :biggrin3:
O.T. Dalla firma "le magnific" pensavo tu fossi francese, poi mi par di ricordare che in un post hai fatto riferimento invece all'Argentina. Se non sono indiscreto, ci dici le tue origini?

tony le magnific
30/10/2017, 22:02
shining mettiti seduto comincio di quando sono nato,,,,,, era il 6 di Gennaio del 1958,,, lunedì mattina alle 07:36 minuti nacque io, figlio di Elide Zilli originaria di Abano Terme PADOVA ,, eco il mio nome ANTONIO,, padre Remo Menozzi originario di Correggio Reggio emilia,,, eco il mio cognome MENOZZI,,, il mio secondo nome e PABLO,,, coincidenza vuole che il macellaio del quartieri se chiamava Pablo,, tutto questo e accaduto sulla Clinica Mitre di Avellaneda Buenos Aires Republica Argentina,,,​
Cosa che la Francia non centra nulla,,,, pero NO per questo posiamo lasciare di essere sempre "" le magnific ""

poi in altre occasioni te racconto la mia CRESCITA,,,

​TONY le magnific

Shining
30/10/2017, 22:17
shining mettiti seduto comincio di quando sono nato,,,,,, era il 6 di Gennaio del 1958,,, lunedì mattina alle 07:36 minuti nacque io, figlio di Elide Zilli originaria di Abano Terme PADOVA ,, eco il mio nome ANTONIO,, padre Remo Menozzi originario di Correggio Reggio emilia,,, eco il mio cognome MENOZZI,,, il mio secondo nome e PABLO,,, coincidenza vuole che il macellaio del quartieri se chiamava Pablo,, tutto questo e accaduto sulla Clinica Mitre di Avellaneda Buenos Aires Republica Argentina,,,​
Cosa che la Francia non centra nulla,,,, pero NO per questo posiamo lasciare di essere sempre "" le magnific ""

​TONY le magnific

:oook:

mikscrambi
31/10/2017, 09:34
Ciao ho un problema su una T100 modello T214.
E' normale che il fanale davanti di serie ha un gioco? Non tutto il fanale ma solo la parte frontale col vetro la luce e la cornice cromata (il fanale dovrebbe essere un po' piu' piccolo di quello normale delle T100
Ho verificato e le viti a brugola sotto che lo fissano sono strette.
pero' se muovo la cornice c'è un gioco di 1-2 millimetri che quando corro lo fanno vibrare e di notte si vede la luce che vibra.

Ho provato ad inserire uno spessore (senza togliere il faro) ma non riesco ad eliminare il gioco.

E' normale, succede anche a voi, come si fa ad eliminare sta storia?

A me sta facendo la stessa cosa il vetro del contagiri...mahh...ti diro', mi ci sono abituato...

...adesso mi sto impegnando a perderlo a forza di sterrati & buche !:oook: (javascript:void(0))

messi@
31/10/2017, 09:38

​TONY le magnific
io lo immagino con una voce a metà tra Parisse e Trezeguet...

frimarc
31/10/2017, 11:34

​TONY le magnific

Abano Terme (padova) 15 km da casa mia :oook::oook::oook: