Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Rumore insolito
Capitano Flint
31/10/2017, 18:08
Da qualche giorno a questa parte ( prima non succedeva) sento spesso , non sempre , quando accelero un rumore metallico leggero che non riesco a capire nč da dove provenga nč cosa realmente significhi o se sia preoccupante . Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idea di cosa possa essere?
agoStreet
01/11/2017, 14:00
Da qualche giorno a questa parte ( prima non succedeva) sento spesso , non sempre , quando accelero un rumore metallico leggero che non riesco a capire nč da dove provenga nč cosa realmente significhi o se sia preoccupante . Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idea di cosa possa essere?Che non sia la catena poco lubrificata
...triple lover...
Lo scorso Maggio sulla mia Speed durante un viaggio in Trentino ho avuto una noia simile.
Nel mio caso era la catena non perfettamente tirata: la lubrificazione era perfetta.
Prova.
agoStreet
01/11/2017, 14:56
Lo scorso Maggio sulla mia Speed durante un viaggio in Trentino ho avuto una noia simile.
Nel mio caso era la catena non perfettamente tirata: la lubrificazione era perfetta.
Prova.Vero, dimenticavo il fatto che poter non essere tirata a dovere
...triple lover...