PDA

Visualizza Versione Completa : catena antifurto per tiger

A.V.R.75
29/06/2007, 08:03
buon giorno a tutti i tigeristi........sono ancora in attesa della mia tiger (questione di giorni:w00t::w00t::w00t::w00t:) e sto già pensando ad una bela catena da utilizzare per scoraggiare eventuali cattive intenzioni :ph34r:
a tal proposito mi ricordo di aver visto da qualche parte una pubblicità relativa ad un lucchetto che funge sia da bloccadisco che chiusura della stessa catena antifurto :wink_::wink_:
ma purtroppo dato che il mio cervello è completamente bacato non ricordo più il modello o la marca di quest'accessorio :cry::cry::cry:
qualcuno di voi mi può dare un aiuto???????
grazie a tutti voi

solenero
29/06/2007, 08:10
blocca disco davanti
catena dietro vincolata ad un palo

io ho uno xena con sirena, se tocchi la moto suona
la catena invece ha una chiave particolare, un lucchetto senza angoli e le maglie sono a sezione quadrata.

se te la vogliono fottere te la fottono però....

seawolf
29/06/2007, 15:38
blocca disco davanti
catena dietro vincolata ad un palo

io ho uno xena con sirena, se tocchi la moto suona
la catena invece ha una chiave particolare, un lucchetto senza angoli e le maglie sono a sezione quadrata.

se te la vogliono fottere te la fottono però....

Solenero,scusa anch'io ho uno XENA con sirena, ma anche il tuo suona senza toccare niente quando pare a lui o è solo il mio che è particolarmente sfigato?:dry::dry:

Zinzella
29/06/2007, 16:55
anche a me capita ogni tanto che si metta a suonare (BLOCCADISCO XENA)....problemi di assestamento sul disco, problemi di gioventù, bo non sò, comunque ora ho montato anche l'antifurto elettronico con doppio blocco (motore e blocco accensione) e sono un pelo più tranquillo...comunque se te la vogliono fottere niente li ferma!!!!

BASTARDI

A.V.R.75
29/06/2007, 18:18
so che se vogliono si ciullano la moto anche con me sopra ma cmq penso che tra una moto con un qualsiasi tipo di antifurto ed una senza la scelta probabilmente ricade su quella senza........
cmq dalle vostre risposte intuisco che il bloccadisco della xena riscuote un gran numero di preferenze......però dalle risposte finora avute non ho ancora capito se ha la doppia funzione bloccadisco/lucchetto!!!!
grazie cmq!!!!!!!

solenero
29/06/2007, 18:38
quello che ho io blocca solo il disco e suona ed inoltre non si spacca con l'azoto, ha le guarnizioni che ne impermeabilizzano l'impianto sonoro e si ogni tanto vede i fantasmi e suona...non so bene perchè magari si annoia...boh!

flaga
26/03/2008, 18:28
Come antifurto perche' non trovate un bel lucchettazzo d'acciao che abbia pero' una bella escursione da inserire tra la corona e la catena altro che blocca disco.

kerchak
26/03/2008, 19:22
Ragazzi io l'xena con sirena l'ho avuto fino all'anno scorso. Che fine ha fatto? Semplice, se lo sono fottuto con tutta la moto... :dry:
Non lo auguro a nessuno di ritornare li dove avevate messo la moto e trovare il nulla...
Ho capito quindi che non serve a nulla con sistema ...oggi ricorro ad un sistema un po piu' scomodo e rustico ma forse piu' sicuro...
Una L che attraversa i due dischi anteriori, bloccata da un catenaccio a saponetta totalmente in acciaio (che badate bene, non e' blindato..c'e' differenza) Il costo e' stato di 10 euro per L dal ferramenta e 27 euro per catenaggio. Chiaramente ho aggiunto 330 euro e gli ho fatto montare anche un antifurto. Se avessi avuto altri soldi vi garantisco che avrei assoldato pure un cecchino... :mad:
Come diceva prima qualcuno, se vogliono se la fregano comunque ma almeno se la dovranno sudare :wink_:

vibraxweb
26/03/2008, 19:44
xena bloccadisco a cui ho tolto le batt. xk suonava sempre a modo suo e tanta speranza ke ki tenta di fottere una moto venga colto sul fatto e riempito di skiaffoni

Skipper
27/03/2008, 18:50
assikurata è

master flash
27/03/2008, 19:17
Io uso un blocca disco acquistato al carrefour ...... :sick::ph34r:
Tanto si sa che se la vogliono fottere non li ferma niente,
allora gli ho fatto un bel furto ed incendio cosi' dormo tranquillo
(o quasi) :wink_: