PDA

Visualizza Versione Completa : Problema sfarfallamento avantreno Tiger 1050

Zinzella
29/06/2007, 08:37
Tempo fà ho letto un post che diceva che molti possessori della Tigre avevano un problema insolito, cioè lasciando il manubrio a circa 60 km/h o + avevano un vistoso e fastidioso "sfarfallamento" della ruota anteriore! Bene anche io avevo questo problema, ma ieri dove aver sostituito il pneumantico anteriore (michelin pilot road 2), come per magia tutto è sparito!!!!:laugh2:

Bye Bye

Marco Manila
29/06/2007, 10:23
Se non sbaglio non è un problema cronico della Tiger, ma di un solo utente. Non trovo la discussione ma se non erro il problema era legato al montaggio del cupolino alto o delle valigie posteriori.
Nella maggioranza dei casi però questi problemi sono dati da un problema della gomma anteriore, come pressione errata oppure ovalizzata o difettosa: magari sentite con il vostro gommista in caso si verifichi. :oook:

valterone
29/06/2007, 11:44
:wacko:Ma hai messo il Pilot Road, o lo hai tolto?
..oggi ho dei problemi a capire......

sanzves
29/06/2007, 14:37
Tempo fà ho letto un post che diceva che molti possessori della Tigre avevano un problema insolito, cioè lasciando il manubrio a circa 60 km/h o + avevano un vistoso e fastidioso "sfarfallamento" della ruota anteriore! Bene anche io avevo questo problema, ma ieri dove aver sostituito il pneumantico anteriore (michelin pilot road 2), come per magia tutto è sparito!!!!:laugh2:

Bye Bye

anche io ho montato il road 2 e mi trovo benissimo, e tu?

Zinzella
29/06/2007, 16:48
Le ho montate ieri pomeriggio ( e poi mi sono concesso al momtaggio dell'antifurto sulla mia tigrona!!!! ),quindi non sò dirti più di tanto! Il disegno è leggermente diverso ma del resto il prezzo è sempre quello.....michelin bastard inside!!!
Ragazzi con oggi finisco le ferie e dopo saran dolori!!!!! Bello prendere le ferie a Giugno!!!!!

tigerbolt
29/06/2007, 17:12
io ho tolto le Michelin ed ho montato Dunlop, tutto un altro mondo.

dott_speed
29/06/2007, 17:58
io ho tolto le Michelin ed ho montato Dunlop, tutto un altro mondo.

dunlop 208 ... n'altra moto ... :wink_:

solenero
29/06/2007, 18:40
io sfarfallo lei no (scarpette originali) con il bauletto si balla la samba ovviamente!