PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville vendo portastrumento + copripignone + paracarter + altro

dariog1
06/11/2017, 11:35
Ciao,
veramente a malincuore mi trovo a dover vendere la moto. per questo ho cominciato a smantellarla per riportarla in originale e vendo tutto quello che smonto. vi metto una foto della moto da intera in modo che se vedete qualcosa che vi interessa potete scrivermi.
disponibile per scambio a mano a milano centro o a saronno anche perchè alcune cose costa più la spedizione che altro, altrimenti prediligo pagamento con bonifico, ma accetto volentieri anche papal e bitcoin. spese di spedizione escluse
se volete altre foto chiedete pure
240188
per ora ho a disposizione:

Portastrumento Alos: VENDUTO

Paracarter LSL: VENDUTO

copripignone freespirits contrast cut, condizioni perfette, a mio modesto parere il più bello in circolazione: VENDUTO.

Griglia per faro originale T100, VENDUTA

Supporto faro e frecce TCP, per faro originale (lo vedete montato nella foto sopra) Prezzo VENDUTO

Staffa spostamento accensione a destra, è un po' puntinata dalla chiave del serbatoio che in marcia ci rimbalza contro. VENDUTA

Staffa rilocazione frecce Alos, posiziona le frecce dietro la forcella. (montato nella foto in cima): VENDUTO

pignone 19 denti per bonneville, nuovo, ancora imballato Prezzo 10 euro

240198

piastra portastrumento con accensione TCP, quella che vendono è piatta, la mia è piegata di 15° circa per poter essere montata con la staffa regifaro + frecce TCP (di cui sopra) e faro originale (la vedete montata nella foto poco più su) Prezzo 20 euro

240199240200

Faro con griglia da bar, nel senso che è tutta estetica ma come faro non è che funzioni gran che (basta non usarlo di notte). è omologato, ha un foro sul retro per i cablaggi originali ed è utilizzabile con le lampade originali (con qualche accrocchio). fornisco piastra a supporto costruita appositamente e che permette di montare il faro molto vicino alla forcella. chi vuole tentare questo esperimento 15 euro

240201240202

mi avanza anche una staffa per lo spostamento accensione a destra del TCP, non ho però distanziali e viti, chi lo vuole glielo regalo.
il resto nella prossima puntata

OldBoy
06/11/2017, 13:21
Ciao,
veramente a malincuore mi trovo a dover vendere la moto. per questo ho cominciato a smantellarla per riportarla in originale e vendo tutto quello che smonto. vi metto una foto della moto da intera in modo che se vedete qualcosa che vi interessa potete scrivermi.
disponibile per scambio a mano a milano centro o a saronno anche perchè alcune cose costa più la spedizione che altro, altrimenti prediligo pagamento con bonifico, ma accetto volentieri anche papal e bitcoin. spese di spedizione escluse
se volete altre foto chiedete pure
240188
per ora ho a disposizione:

Portastrumento Alos, per tachimetro originale. permette di elimare il contagiri mantenendo tutte le spie e riducendo la dimensione della strumentazione. è totalmente plug&play, si stacca il cavo dal contagiri e si attacca alla strumento. Prezzo 90 euro

240189240190

Paracarter LSL: in perfette condizioni, hanno un anno di vita e grazie a dio non sono mai serviti. Prezzo 60 euro

240191

copripignone freespirits contrast cut, condizioni perfette, a mio modesto parere il più bello in circolazione. Prezzo 60.

240192

Griglia per faro originale T100, Prezzo 40 euro

240193

Supporto faro e frecce TCP, per faro originale (lo vedete montato nella foto sopra) Prezzo 15 euro

240194

Staffa spostamento accensione a destra, è un po' puntinata dalla chiave del serbatoio che in marcia ci rimbalza contro. Prezzo 15 euro

240195240196

Staffa rilocazione frecce Alos, posiziona le frecce dietro la forcella. (montato nella foto in cima) Prezzo 15 euro

240197

pignone 19 denti per bonneville, nuovo, ancora imballato Prezzo 10 euro

240198

piastra portastrumento con accensione TCP, quella che vendono è piatta, la mia è piegata di 15° circa per poter essere montata con la staffa regifaro + frecce TCP (di cui sopra) e faro originale (la vedete montata nella foto poco più su) Prezzo 20 euro

240199240200

Faro con griglia da bar, nel senso che è tutta estetica ma come faro non è che funzioni gran che (basta non usarlo di notte). è omologato, ha un foro sul retro per i cablaggi originali ed è utilizzabile con le lampade originali (con qualche accrocchio). fornisco piastra a supporto costruita appositamente e che permette di montare il faro molto vicino alla forcella. chi vuole tentare questo esperimento 15 euro

240201240202

mi avanza anche una staffa per lo spostamento accensione a destra del TCP, non ho però distanziali e viti, chi lo vuole glielo regalo.
il resto nella prossima puntataInteressato ai paracarter

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

marcopugliese
06/11/2017, 14:05
In coda per paracarter... Venderesti lo scarico? Marco77pugliese@gmail.com

dariog1
06/11/2017, 15:06
Interessato ai paracarter

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ti ho mandato mp

In coda per paracarter... Venderesti lo scarico? Marco77pugliese@gmail.com

vendo tutto, anche lo scarico. appena ho il tempo di smontarlo.

tanoshin
06/11/2017, 19:09
Sono interessato alla staffa aloshttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171106/e69f8e2531f8f1e6fd4c166d989aec0e.jpg

Inviato da Tanoshin

trk073
07/11/2017, 10:10
Mi metto in fila anch'io per i paracarter, ...non si sa mai...

dariog1
07/11/2017, 11:41
i paracarter li ho appena spediti a OldBoy che ringrazio.
tanoshin appena riesco ti mando un messaggio privato per la staffa frecce

marcopugliese
07/11/2017, 15:40
Quanto chiedi per lo scarico

dariog1
15/11/2017, 09:17
portastrumento venduto fuori dal forum

messi@
15/11/2017, 09:34
oiink guarda il faro

chiccofra
15/11/2017, 12:19
Interessato a
porta faro,
griglia faro,
spostamento accensione a destra,
paracoppa alluminio (vista in foto montata sulla moto)

babele
20/11/2017, 18:08
Dario mi spiace che vendi la moto; gli accessori, tra l'altro, sono molto belli.
Ti valga come up

dariog1
22/12/2017, 08:24
copripignone venduto fuori dal forum.
per me possiamo chiudere questa discussione, dopo le feste riposto quello che è rimasto
grazie