PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Ammortizzatori Bitubo

Lone wolf 48
06/11/2017, 19:54
240225Vendo ammortizzatori posteriori Bitubo a doppia regolazione da 365 per scrambler o truxon o anche boneville se volete alzare il posteriore. Li vendo insieme a molle anteriori Ohlins perché penso sia opportuno cambiare l’assetto in contemporanea. Così com’è è più stradale. Se volete, anche solo gli ammortizzatori, anche se lo sconsiglio. Hanno fatto meno di 2000 km.

maumau65
08/11/2017, 12:00
ciao cosa monti al posto di questa coppia ohlins e bitubo?

Lone wolf 48
08/11/2017, 13:00
ciao cosa monti al posto di questa coppia ohlins e bitubo?
Gli originali. Ho venduto la moto

maumau65
08/11/2017, 16:53
ah! come avevo temuto mesi fa...
che ti compri? torni in bmw?
se posso chiedere...

Lone wolf 48
08/11/2017, 17:34
ah! come avevo temuto mesi fa...
che ti compri? torni in bmw?
se posso chiedere...
Ho già ritirato una GS urban

maumau65
08/11/2017, 20:30
Ho già ritirato una GS urban

Gran motore e sella piu comfort dellanninet scrambler
Molto maneggevole ma per me mono dietro tropo secco e troppe vibrazioni su manubrio e pedane (e te lo dico da u o che ha avuto 4 bmw)
Nel complesso bel mezzo
Bell acquisto!

Lone wolf 48
08/11/2017, 22:44
Gran motore e sella piu comfort dellanninet scrambler
Molto maneggevole ma per me mono dietro tropo secco e troppe vibrazioni su manubrio e pedane (e te lo dico da u o che ha avuto 4 bmw)
Nel complesso bel mezzo
Bell acquisto!
Grazie. Per il mono posteriore hai ragione ma perché consegnano la moto con il precarico al massimo. Ho regolato sia il precarico che il ritorno ed ora è tutto ok. Per le vibrazioni non mi pare ma ancora non ho fatto un’uscita seria. Ho montato un po’ di accessori, protezioni in tubi alle testate, portapacchi, prolunga cambio e freno. Mi piace molto e sono soddisfatto. Come dico ormai da una decina di anni, questa è l’ultima e me la devo godere.

maumau65
09/11/2017, 18:02
rimani sul blog anche da ex triumphista?

Lone wolf 48
09/11/2017, 18:30
rimani sul blog anche da ex triumphista?
Certo. Sono sempre interessato e affascinato dal mondo Triumph. Poi con alcuni di voi, pur non conoscendoli di persona, mi sembra quasi di aver stabilito un rapporto. Con qualcuno ci messaggiamo via WA parlando anche di cose personali. Il tutto molto bello. Io credo nei rapporti umani, sono il sale della vita. Poi, a pensarci bene, erano anni che leggevo il forum, da esterno. Ho cominciato a scrivere quando ho avuto bisogno di pareri, consigli e, devo dire la verità, mi è stato molto utile.

maumau65
09/11/2017, 18:41
beh se passi da bologna fai un salto al mio locale BANCO DEL VINO
sono in centro
la mia t120 è sempre parcheggiata davanti !

Lone wolf 48
09/11/2017, 19:15
beh se passi da bologna fai un salto al mio locale BANCO DEL VINO
sono in centro
la mia t120 è sempre parcheggiata davanti !
Certamente. Normalmente pernotto a Bologna quando, con il gruppo, andiamo a Garmish per il raduno annuale ad inizio luglio. Poiché sono vecchierello, io e alcuni altri vecchietti, da un paio di anni ci anticipiamo un giorno per spezzare i 1200 km

Lone wolf 48
13/11/2017, 09:10
Up. Per gli ammortizzatori vanno bene anche 250€. Per tutto 300€.

Lone wolf 48
21/11/2017, 22:08
Ragazzi, sono i WME a doppia regolazione, precarico ed ritorno idraulico da 360 con 2000 km a solo 250€ . Non perdete questa occasione

Lone wolf 48
05/12/2017, 21:28
Up

Lone wolf 48
19/12/2017, 15:30
Up

maumau65
19/12/2017, 21:46
Beh? Che fine hai fatto? Da quando sei tornato bmwista... ha ha ha

Lone wolf 48
20/12/2017, 14:52
Beh? Che fine hai fatto? Da quando sei tornato bmwista... ha ha ha
Sempre vivo e vegeto anche se con molti anni sul groppone. Sempre amante delle moto, quasi tutte con preferenza per BMW, Triumph e Ducati

Sempre vivo e vegeto anche se con molti anni sul groppone. Sempre amante delle moto, quasi tutte con preferenza per BMW, Triumph e Ducati
Per me la moto ideale deve essere : europea, bicilindrica, faro tondo, ruote a raggi, sella dritta senza scalino tra guidatore e passeggero. Sarà perché sono vecchierello che ho queste preferenze?

Shining
20/12/2017, 21:05

Per me la moto ideale deve essere : europea, bicilindrica, faro tondo, ruote a raggi, sella dritta senza scalino tra guidatore e passeggero. Sarà perché sono vecchierello che ho queste preferenze?

Allora le Triumph sono escluse in partenza :fisch:

Lone wolf 48
21/12/2017, 07:23
Allora le Triumph sono escluse in partenza :fisch:
E perché? La boneville, lo scrambler hanno tutte queste caratteristiche. Se fossero più affidabili, frenassero meglio, con sospensioni più efficienti sarebbero le migliori, almeno per fascino e bellezza. Almeno questa è la mia opinione. Oppure, se fossero come sono e costassero un paio di migliaia di euro in meno. Se poi ti riferisci alla provenienza europea, ormai molti fanno costruire in Asia ma l’importante è che vengano progettate in Europa, secondo i nostri gusti e aspettative

Rebus76
22/12/2017, 14:37
Ragazzi, sono i WME a doppia regolazione, precarico ed ritorno idraulico da 360 con 2000 km a solo 250€ . Non perdete questa occasioneDomandona... Ma i tuo bitubo sono tarati per un peso specifico o si possono adattare tranquillamente al peso del pilota?

Tantissimi auguri di buon Natale :-)

Lone wolf 48
22/12/2017, 14:50
Domandona... Ma i tuo bitubo sono tarati per un peso specifico o si possono adattare tranquillamente al peso del pilota?

Tantissimi auguri di buon Natale :-)
Quando li ho comprati mi hanno chiesto il mio peso, 85 kg, e me li hanno tarati loro per questo peso, più o meno a metà corsa, ma sono regolabili con una filettatura molto fine con la chiave che è in dotazione. È un operazione molto semplice che faccio spesso sulla moto che ho attualmente è che ha lo stesso sistema di regolazione.

Auguroni a tutti gli amici del forum

Rebus76
22/12/2017, 15:49
Quando li ho comprati mi hanno chiesto il mio peso, 85 kg, e me li hanno tarati loro per questo peso, più o meno a metà corsa, ma sono regolabili con una filettatura molto fine con la chiave che è in dotazione. È un operazione molto semplice che faccio spesso sulla moto che ho attualmente è che ha lo stesso sistema di regolazione.

Auguroni a tutti gli amici del forumPerfetto, ci penso un po' su. Bel frattempo tantissimi Auguri di Buon Natale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lone wolf 48
02/01/2018, 14:03
Up!!!

Lone wolf 48
17/01/2018, 21:34
Ammortizzatori venduti. Si può chiudere. Grazie

eusebius
17/01/2018, 21:52
Ammortizzatori venduti. Si può chiudere. Grazie

:oook: