PDA

Visualizza Versione Completa : Ritirata la TIGER 1050 !!!



xpdev
29/06/2007, 10:02
Ieri sera alle 19:00 mi sono portato la Tiger a casa, sono tornato appositamente prima da un viaggio di lavoro appena mi hanno chiamato per informarmi che era pronta.... :biggrin3:

Colore BIANCO

Ottima, divertente, manegevole, tutto come previsto dalle impressioni quando l'ho provata.

Verificato il numero di telaio, non ci sono richiami per la mia Tiger.

Mi occorrono delle dritte però:

1 - L'indicatore della benza come previsto non funziona correttamente, ma praticamente NON POSSO FARCI AFFIDAMENTO ASSOLUTAMENTE :cry: ?????

2 - Le borse laterali sono in arrivo per lunedi, ma per quanto riguarda il portapacchi posteriore il conce mi ha detto la Triumph Italia non li ha disponibili per ora e non riescono ad ordinarlo... qualcuno di voi ha avuto questo problema ???

3 - Inserendo la prima qualche volta mi gratta.... problemi di gioventù ???

4 - Corsa della leva del freno ant brevissima..... è normale.... ???


Prezzo 10.200 su strada, incluse borse laterali e portapacchi posteriore.

Luchino
29/06/2007, 11:39
1)Più che farci affidamento devi farci l'abitudine,e fai attenzione quando le tacche cominciano ad essere poche.

2)Non ho leborse laterali.

3)Anche a me lo fa spesso,è questione di imparare un pò ad usarlo e anche qui farci l'abitudine(anche se dopo 6000Km non ci sono ancora riuscito).

4)Cioè appena lo tocchi frena?

xpdev
29/06/2007, 11:41
Si, il freno anteriore avrà una corsa di 1 cm scarso.... non tenda al bloccaggio, è solo molto breve.

Mi preoccupa solo in caso di frenata di emergenza, quando dosare la pressione sul freno non sempre ti riesce alla perfezione....

Luchino
29/06/2007, 11:53
L'importante è che sia modulabile...mi è capitato di dover inchiodare con quello davanti tanto da sentire la ruota dietro scodare però l'ho trovato sicuro...ed ero a un novantina di velocità...

gigaspeed
29/06/2007, 12:18
COMPLIMENTI!!

sanzves
29/06/2007, 13:32
1) stai attento quando sei sulle 3 tacche
2)non ho le borse triumph
3)regola bene la leva e il registro del cavo sulla leva
4)con l'uso migliora.

seawolf
29/06/2007, 13:41
Gran moto, vedrai che non ti pentirai.:wink_:

Andiamo per ordine:

Indicatore: funziona perfettamente fino a che non spegni il quadro quando sei in riserva , nel qual caso quando riaccendi ti indica 0 tacche e 0 km di autonomia.( Basta ricordarsi quanta ne avevi ed andare dal benzinaio )
Non ho le borse ma di topic al riguardo quì ne trovi a volontà.
Prova a tirare leggermente il cavo con il registro dietro la leva, dovrebbe migliorare anche l'inserimento delle altre marce.
Avevo un CBR prima e la corsa era più o meno la stessa, devi solo abituarti.Prezzo ottimo.

Divertiti.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

B@Rz
29/06/2007, 13:50
i cambi triumph non sono mai stati il massimo...

per il resto... daje gasse!!!!!

Lenny
29/06/2007, 14:43
Ieri sera alle 19:00 mi sono portato la Tiger a casa, sono tornato appositamente prima da un viaggio di lavoro appena mi hanno chiamato per informarmi che era pronta.... :biggrin3:

Colore BIANCO

Ottima, divertente, manegevole, tutto come previsto dalle impressioni quando l'ho provata.

Verificato il numero di telaio, non ci sono richiami per la mia Tiger.

Mi occorrono delle dritte però:

1 - L'indicatore della benza come previsto non funziona correttamente, ma praticamente NON POSSO FARCI AFFIDAMENTO ASSOLUTAMENTE :cry: ?????

2 - Le borse laterali sono in arrivo per lunedi, ma per quanto riguarda il portapacchi posteriore il conce mi ha detto la Triumph Italia non li ha disponibili per ora e non riescono ad ordinarlo... qualcuno di voi ha avuto questo problema ???

3 - Inserendo la prima qualche volta mi gratta.... problemi di gioventù ???

4 - Corsa della leva del freno ant brevissima..... è normale.... ???


Prezzo 10.200 su strada, incluse borse laterali e portapacchi posteriore.

grande acquisto (adesso pero' cambia i tuoi dati al paragrafo 'moto:'.... :rolleyes:

1. devi solo 'capirlo' ed abituartici (finche' non arrivera' l'upgrade...)
2. non ho le borse (e non le mettero' perche' mi piacciono troppo le due maniglie laterali...)
3. il cambio e' duro ma con l'uso migliora (ma solo un pochetto...)
4. si ma con l'uso dovrebbe aumentaqre un po' la corsa (piu' che altro occhio ai bloccaggi indesiderati col posteriore - con la moto che avevo prima non bloccava neanche a morire per cui mi ci sono dovuto abituare).

e per finire..... goditela e facci una paccata di chilometri!!!

calimero
29/06/2007, 20:17
FINALMENTE te l'ha mollata.... :festaaa: :festaaa: :festaaa:
Poverina la kawasakina però...


1- Io non lo guardo neanche (mi fa inc@##@re da bestia), lascio un contakm parziale "in vista" e quando arrivo a 290 - max 310 km faccio il pieno;
2- le borse originali non le vorrei nemmeno regalate... :senzaundente:
3- la mia faceva così solo quando non tiravo la leva fino alla manopola, coi km poi migliora;
4- la mi ha l'ABS, quindi nelle frenate di emergenza sono coperto... comunque la corsa della leva non è molto più corta di quella della mia ex con le pasticche nuove.

Prezzo ottimo, ma io avrei lasciato dal concessionario le borse e avrei portato via l'ABS...

Luchino
29/06/2007, 20:21
Scusate l'ignoranza,ma per tirare la frizione devo ruotare quella rotellina appena prima della manopola?

sanzves
29/06/2007, 21:57
Scusate l'ignoranza,ma per tirare la frizione devo ruotare quella rotellina appena prima della manopola?

c'e' una rotella tra dove finisce la guaina del filo e la leva, inoltre regola la rotella sulla leva (quella con le 4 posizioni).