Visualizza Versione Completa : Bonneville BORSA MILITARE consigli fissaggio ed adattamento
Gotenstellung
08/11/2017, 15:44
Buonasera a tutti,dato l'inverno imminente,voglio continuare a a stare intorno alla bonny con qualche progetto,tra cui mettere questo zaino militare inglese del 1944 sulla moto.
Come vedete è tutto in tela e devo adattarlo per fissarlo al telaietto originale,secondo voi qual'è la strada migliore da percorrere per renderlo rigido,stabile ed agganciarlo al telaietto (originale)?
Ps ho gli scarichi toga e scaldano poco,però è in tela e non vorrei problemi.
Grazie davvero per i vostri pareri,spero mi possiate dare una mano.
Vieri240308240309
Ho lo stesso pensiero per una borsa morbida tipo militare.
Dovrebbe essere sufficiente creare un telai etto in barre di alluminio a forma di x o di h ed assemblato con rivetti o bulloni M5.
Questo almeno per la "schiena".
È amche possibile reperire degli attacchi rapidi evonomici su Cafè Race shop.
Io ho fatto cucire un quadrato di tessuto nel retro della borsa, formando una specie di passante. La infilo direttamente sui telaietti originali, poi la fisso alle estremità con degli elastici che la tengono anche dritta oltre che ferma.
Non si vede granchè...
240482
Tommy71k
18/11/2017, 16:48
Buonasera a tutti,dato l'inverno imminente,voglio continuare a a stare intorno alla bonny con qualche progetto,tra cui mettere questo zaino militare inglese del 1944 sulla moto.
Come vedete è tutto in tela e devo adattarlo per fissarlo al telaietto originale,secondo voi qual'è la strada migliore da percorrere per renderlo rigido,stabile ed agganciarlo al telaietto (originale)?
Ps ho gli scarichi toga e scaldano poco,però è in tela e non vorrei problemi.
Grazie davvero per i vostri pareri,spero mi possiate dare una mano.
Vieri240308240309Io ho comperato un zainetto militare modificando e adattando le cinghie e messo su telaietto quello classico..ecco anche la foto(unica per adesso)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171118/7d22990f442fcc11d646662c1fcf503e.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk