Visualizza Versione Completa : Bonneville Info contrappesi T100
Ragazzi, ho provato a smontare il contrappeso della T100 e mi son trovato davanti questo: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171109/439a2a1f13d6c0cb5ec4774246a242d5.jpg
Ma è un tutt’uno con il manubrio?? Non riesco a capire se posso toglierlo o no....
Inviato dal mio Game boy
si, spaccandolo!:biggrin3:
Lo sapevo[emoji28] dovrò cambiar per forza di cose manubrio o passare ad altro tipo di specchio....soldi...soldi che vanno via!![emoji23]
Inviato dal mio Game boy
Fanthomas
15/11/2017, 14:42
Perchè? a me non sembra rotto
Basta che riavvita il contrappeso o no?
Perchè? a me non sembra rotto
Basta che riavvita il contrappeso o no?
si, lui mi ha chiesto come si fa a toglierlo!:biggrin3:
sandyxiz
15/11/2017, 18:00
Sembra quasi un tassello ad espansione... Non rientra nel tubo se lo martelli dolcemente?
Fanthomas
16/11/2017, 10:50
Lo sapevo[emoji28] dovrò cambiar per forza di cose manubrio o passare ad altro tipo di specchio....soldi...soldi che vanno via!![emoji23]
Inviato dal mio Game boy
Ma il tuo problema è montare lo specchio Endbar?
Ma il tuo problema è montare lo specchio Endbar?
Il problema è montare lo specchio endbar che ho acquistato, solo che la larghezza di quel pezzo in foto ( che è un tutt’uno con il manubrio, non ad espansione da quanto son riuscito a vedere) mi ostacola.
Inviato dal mio Game boy
Fanthomas
16/11/2017, 14:48
Il problema è montare lo specchio endbar che ho acquistato, solo che la larghezza di quel pezzo in foto ( che è un tutt’uno con il manubrio, non ad espansione da quanto son riuscito a vedere) mi ostacola.
Inviato dal mio Game boy
Ho capito ha preso quelli che si inseriscono dentro il manubrio
Hai provato a sfilare il pezzetto di plastica che sporge dalla parte inferiore?
sandyxiz
16/11/2017, 20:17
Io insisto: il manubrio è un tubo. Il resto è stato aggiunto dopo, non penso sia saldato...
Io insisto: il manubrio è un tubo. Il resto è stato aggiunto dopo, non penso sia saldato...
Alla fine ho risolto, però il dubbio non me lo son tolto, in garage non ho una gran sistemazione e quindi non mi son messo a sfilare le manopole per vedere come il tutto fosse inserito nel manubrio; quando la scimmia salirà e dovrò eliminare il manubrio per far spazio a qualcosa di diverso...svelerò l’arcano!![emoji85]
Inviato dal mio Game boy
Come hai risolto?
potrebbe essere utile ad altri utenti. ......
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Come hai risolto?
potrebbe essere utile ad altri utenti. ......
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Cambiando modello specchi e prendendo gli originali 🤣 ((in realtà è stato un regalo).
Comunque da quanto ho capito quel pezzo è un tutt’uno con il manubrio, non si riesce a sfilare (come avevo fatto sulla Street).
Ora però mi sta salendo la scimmia di un nuovo manubrio...che ansia!![emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk