PDA

Visualizza Versione Completa : Info acquisti EICMA



Bandit72
10/11/2017, 10:05
Un saluto a tutti...

Siccome oggi vado in fiera e dovrei tra l'altro comperare casco/giacca x mia figlia (una in due visto che ho due gemelle!!!) e una batteria (aliant?) al litio x la terza mia bambina (Street R), sapete se è conveniente acquistare in fiera oppure no?
Qualche stand a buon prezzo senza girarli tutti e 700?!?!?!?

s3rg3tt0
10/11/2017, 14:23
Io ho trovato sconti ottimi e mi sono comprato una giacca Ducati al 30 per cento in meno sul listino.
qualcosa c’è, purtroppo però devi girare tra i vari stand per trovare quello che ti piace. Ma sconti ce ne sono

Manuele91
10/11/2017, 14:27
Io l anno scorso ho preso lo scarico x la mia day a 230 spedito...un gpr deeptone..finale raccordi e portatarga

Sergio72
14/11/2017, 21:01
Un saluto a tutti...

Siccome oggi vado in fiera e dovrei tra l'altro comperare casco/giacca x mia figlia (una in due visto che ho due gemelle!!!) e una batteria (aliant?) al litio x la terza mia bambina (Street R), sapete se è conveniente acquistare in fiera oppure no?
Qualche stand a buon prezzo senza girarli tutti e 700?!?!?!?


leggo solo ora il tuo post ...
per fare buoni affari negli acquisti , secondo me il posto migliore è il MBE ( motor bike expo ) di Verona , solitamente alle terza settimana di gennaio .
E' un' expò molto meno tecnico dell' Eicma a livello di moto , ma per certi versi più variopinto e divertente , e con tanti stand che propongono a buon prezzo articoli e modelli dell' anno precedente per quel che riguarda abbigliamento ed accessori vari .

Bandit72
15/11/2017, 12:08
Grazie, ma x me è lontanuccio

enroa
16/11/2017, 21:54
Un saluto a tutti...

Siccome oggi vado in fiera e dovrei tra l'altro comperare casco/giacca x mia figlia (una in due visto che ho due gemelle!!!) e una batteria (aliant?) al litio x la terza mia bambina (Street R), sapete se è conveniente acquistare in fiera oppure no?
Qualche stand a buon prezzo senza girarli tutti e 700?!?!?!?
io mia figlia non l' ho mai portata in moto una responsabilità troppo grande

mtt199
17/11/2017, 06:51
leggo solo ora il tuo post ...
per fare buoni affari negli acquisti , secondo me il posto migliore è il MBE ( motor bike expo ) di Verona , solitamente alle terza settimana di gennaio .
E' un' expò molto meno tecnico dell' Eicma a livello di moto , ma per certi versi più variopinto e divertente , e con tanti stand che propongono a buon prezzo articoli e modelli dell' anno precedente per quel che riguarda abbigliamento ed accessori vari .

Concordo, c'è Valeri con un bel stand (sicuramente chi risiede nel NE lo conosce), 3 anni fa mi sono comprato una divisibile in pelle della Spyke ad un prezzo super conveniente... spesso in fiera mettono fuori capi magari di collezioni passate, ma se non ti interessa la tuta con l'ultima grafica si fanno degli affari ottimi

Marco Manila
17/11/2017, 06:56
Fiera terminata, chiudo.