Visualizza Versione Completa : Svezia - Italia
armageddon
10/11/2017, 20:42
credo che qualificarsi ai mondiali sia più vergognoso che non qualificarsi,inguardabili
Frankracing
10/11/2017, 20:51
credo che qualificarsi ai mondiali sia più vergognoso che non qualificarsi,inguardabili....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sugarglider
10/11/2017, 20:54
Si ma era la Svezia
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
armageddon
10/11/2017, 20:59
e noi l'italia
Sugarglider
10/11/2017, 21:00
e noi l'italia
Purtroppo in questo hai ragione
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Si va poho lontani, con questa banda di brodi e un rincoglionito d'allenatore
nikonikko
10/11/2017, 22:10
Si va poho lontani, con questa banda di brodi e un rincoglionito d'allenatore
Anche in questo settore, purtroppo, siamo diventati dei crostacei.
"Money money money... soldi soldi!"
La chiave di lettura è tutta qua.
"Money money money... soldi soldi!"
La chiave di lettura è tutta qua.
nel senso che bisogna toglierglieli, vero ? :blink:
Vero.
Bisognerebbe pagarli a cottimo...
Vittoria >> tanti soldi
Pareggio >> qualche soldino
Perdita >> nulla
:wacko:
gixxer73
11/11/2017, 12:27
Scusate , che abbiamo fatto una figura di stramerd@ è già stato detto ? [emoji16]
Manuele91
11/11/2017, 14:20
Ma era la svezia o il brasile?😂😂😂....faccian pena 1 tiro in 90 minuti
cicorunner
11/11/2017, 17:18
Sarò impopolare ma sarei pure contento che l'italia non si qualifichi ai prox mondiali
Che sia l'occasione per dare un calcio nel culo a quell'analfabeta di tavecchio, a quel sopravvalutato di ventura e rifondare la squadra con giovani che hanno voglia di correre e fare bene non come quei debosciati strapagati che giocano contro voglia x la loro nazionale. Fuori dai coglioni
E che sia la volta buona x dirottare parte del budget stanziato dal coni x il calcio verso altri sport meno popolari ma che danno un contributo di risultati alla nazione di ben altro spessore e consistenza, che nessuno mai menziona ma gli atleti hanno professionalità e dedizione al lavoro che i calciatori si scordano.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ok Ventura però non ha tutte le colpe..
i soldati quelli sono non possiamo pretendere nulla..ieri ci volevevano 11 gattuso in campo..invece abbiamo preso solo mazzate
Lucida analisi dell'allenatore della Ternana, che ha detto chiaro e tondo quello che in tanti pensano...
https://www.youtube.com/watch?v=-LFbb8Jlm_g
carmelo23
11/11/2017, 19:48
Non è che bisogna qualificarsi a tutti i costi.....per andare a fare la comparsa meglio stare a casa.
La figura di merda è comunque assicurata...o prima o dopo.....
Non è che bisogna qualificarsi a tutti i costi.....per andare a fare la comparsa meglio stare a casa.
La figura di merda è comunque assicurata...o prima o dopo.....
Alla fine questa gente i soldi li prende comunque, cosa volete che gliene freghi anche se saltano il mondiale?
Sono anni che il calcio è uno sport inquinato, rovinato dal Dio denaro. E questi sono i risultati.
Sergio72
12/11/2017, 18:23
Qualificarci per il rotto della cuffia e poi uscire con il primo avversario , non ha alcun senso . Non per una nazionale come l' Italia .
Condivido il pensiero che sia meglio uscire subito e fare tabula rasa .
Ventura non ha colpe . NOn è colpa sua se è un allenatore mediocre , da squadra di serie B , tipo metà classifica , in cui la serie A è e resta un sogno , ma l' importante è non retrocedere in C .
Questo è Ventura , e mica si è auto nominato lui commissario .
Tavecchio è da stra silurare . Ed ha pure rinnovato il contratto a Ventura ...
Meglio che Tavecchio si compri un carretto della frutta e vada a vendere banane , che di quelle se ne intende
ciccio75
12/11/2017, 19:32
Secondo me domani ci fanno passare in stile Francia -Irlanda
armageddon
12/11/2017, 21:58
Secondo me domani ci fanno passare in stile Francia -Irlanda
per quello fatto fino ad oggi sarebbe ingiusto,meglio a casa subito
ciccio75
13/11/2017, 07:33
Concordo. A cosa serve rimandare la figura di m...?
Magari cogliamo l'occasione per rifondare tutto.
massimio
13/11/2017, 13:09
stasera vinciamo 3 a 0, da domani tutti fenomeni, Ventura il miglior allenatore del mondo, poi andiamo ai mondiali, girone con Honduras, Gabon e Russia e usciremo subito
Che il ciddone è già poggiato si può dire?
Fermissimo
13/11/2017, 13:15
ci sono 1000 ragioni per non andare in Russia...ma ce n'è sempre una in più per crederci ancora e tifare a squarciagola:
FORZA ITALIA
massimio
13/11/2017, 13:43
Che il ciddone è già poggiato si può dire?
sto "CIDDONE" oggi ce l'hai sempre in bocca...
:risate2:
sto "CIDDONE" oggi ce l'hai sempre in bocca...
Stay attenzionato. :ph34r:
È vero che la nazionale dì oggi intesa come vertici Figc, tecnici e calciatori è davvero poca cosa però, ai mondiali dobbiamo andarci. Dobbiamo andare in Russia perché abbiamo una tradizione pallonara dì altissimo livello, perché il calcio è lo sport nazionale, perché sentire l'inno di Mameli mette comunque i brividi e anche perché guardare le partite della nazionale insieme agli amici tra arrosticini e birra nelle sere d'estate è un piacere irrinunciabile; è chiaro che il movimento calcio è da rifondare a prescrivere e qualcosa mi dice che anche in caso dì qualificazione Ventura non sarà il CT in Russia, scontato il licenziamento in caso dì disfatta con i biondi svedesi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sarò impopolare ma sarei pure contento che l'italia non si qualifichi ai prox mondiali
Che sia l'occasione per dare un calcio nel culo a quell'analfabeta di tavecchio, a quel sopravvalutato di ventura e rifondare la squadra con giovani che hanno voglia di correre e fare bene non come quei debosciati strapagati che giocano contro voglia x la loro nazionale. Fuori dai coglioni
E che sia la volta buona x dirottare parte del budget stanziato dal coni x il calcio verso altri sport meno popolari ma che danno un contributo di risultati alla nazione di ben altro spessore e consistenza, che nessuno mai menziona ma gli atleti hanno professionalità e dedizione al lavoro che i calciatori si scordano.
nel 2011 81 mio, nel 2016 mi pare 33 mio
direi che gia' e' stato tagliato parecchio
poi si puo' sempre fare meglio
Alla fine questa gente i soldi li prende comunque, cosa volete che gliene freghi anche se saltano il mondiale?
Sono anni che il calcio è uno sport inquinato, rovinato dal Dio denaro. E questi sono i risultati.
difficile trovare uno sport minimamente popolare che ad alto livello non sia "inquinato dal denaro"
Sentir dire da Buffon, o da altro calciatori, stipendiati con milioni di euro, che avranno bisogno di un grande tifo del pubblico per riuscire nell'impresa, non sa se farmi ridere, darmi tristezza o ... schifo.
Ma voglio dire, una persona quarantenne, strapagata ha bisogno del tifo? Se prendessi io quei soldi, che c..zo me ne fregherebbe del tifo. Giocare in casa o fuori casa, che differenza può fare?
La può fare solo per persone viziate e strapagate.....
armageddon
13/11/2017, 17:23
stasera sarà quel che sarà,il ciddone comunque oltre che poggiato lo sento spingere un pò
carmelo23
13/11/2017, 18:10
stasera sarà quel che sarà,il ciddone comunque oltre che poggiato lo sento spingere un pò
dopo la qualificazione (alla quale continuo a credere nonostante tutto) pensoche Ventura e Tavecchio dovrebbero togliere il disturbo
ma forse mi illudo ingenuamente....
dopo la qualificazione (alla quale continuo a credere nonostante tutto) pensoche Ventura e Tavecchio dovrebbero togliere il disturbo
ma forse mi illudo ingenuamente....
Ventura e Tavecchio possono dimettersi domani mattina........ Stasera dobbiamo vincere e passare. FORZA ITALIA!!!
io non seguo molto il calcio da 30 anni a questa parte e mi chiedo....ma stò Ventura chi cazzo è? cosa ha vinto? è stato messo li con il solito sistema italia cioè zero meritocrazia e tutto amici che spingono? :dubbio:
Non so nemmeno io chi sia 'sto Ventura e dove l'hanno trovato.
Presumo nel bidone del rusco, a vedere i risultati.
:cry:
Ci siamo.. Per il calcio sono in tensione solo per le partite della nazionale... Non ho commentato la partita precedente per scaramanzia.. Ci sentiamo dopo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ciccio75
13/11/2017, 18:48
Farci sbattere fuori dalla Svezia?Non ci credo neanche se succede.
Intanto il nostro ct farà esordire un paio di giocatori che non ha mai cagato in due anni,giusto nella partita più importante.
Incrociamo le dita.
Il miglior centrocampista a disposizione di Ventura è Oriali...
armageddon
13/11/2017, 19:35
i mondiali di oratorio ci sono?perchè diciamolo,il livello questo è
armageddon
13/11/2017, 20:35
non c'è verso,gli ammogliati non riescono a buttare la palla nella porta degli scapoli
non c'è verso,gli ammogliati non riescono a buttare la palla nella porta degli scapoli
Ci vorrebbe il bomber Calboni.
eusebius
13/11/2017, 20:37
http://i63.tinypic.com/qyz43r.jpg
armageddon
13/11/2017, 20:45
bisogna dare atto a ventura di aver rispolverato con successo il modulo viva il parroco,e ai ragazzi di averlo applicato alla perfezione
finita,giusto così
Quando giocavo nei pulcini sparacchiavamo a caso uguale uguale.
Che tristezza :cry:
onlystreet
13/11/2017, 20:51
A calci in culo prima tavecchio che ha messo lì un allenatore mediocre e poi Ventura. Meglio uscire ora che farsi prendere a pallonate al mondiale.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Faccio notare che hanno lasciato a casa Verdi e altri giocatori sicuramente più in palla di questi buzzurri.
:wacko:
Mi dispiace solo per Buffon (l'unico incolpevole) perché ha perso la possibilità di giocare il 6º mondiale.
Io sono antiJuve da sempre, ma sportivamente non posso dire nulla contro un campione del genere.
CHEFIGURADEMMERDA!! :botteee::buuu::madoo::madoo:
Andiamo a vincere!!!...
Ah no...
winter1969
13/11/2017, 21:08
Andiamo a vincere!!!...
Ah no...
:w00t:
i fischi all'inno della Svezia hanno portato bene......
un lusso :oook:
È tutta colpa mia e di Cico che abbiamo gufato, sportivamente, contro una qualificazione che sarebbe stata assolutamente non meritata. Ci vediamo tra 4 anni...
Alla fine pagherà solo ventura e tutti i politici sportivi che gli stanno dietro rimarranno al loro posto invece di pagare per primi....
Terribile vedere un mondiale senza l'Italia... meritata o no avrei preso la qualificazione anche con 2 autoreti
i fischi all'inno della Svezia hanno portato bene......
un lusso :oook:
beh gli italiani sanno fischiare bene...
Una cosa non ho capito.. ma il portiere svedese faceva apposta a ciccare ogni cavolo di rimessa o è brocco di suo?
nikonikko
13/11/2017, 22:40
Va benissimo, speriamo che questo serva a far cambiare un po le cose in questo paese di me... molti onnipotenti ci sono.
s3rg3tt0
13/11/2017, 23:05
Non so voi ma la Spagna ne faceva 4 agli svedesi. Meglio rimanere a casa, risparmiamo soldi
massimio
14/11/2017, 06:05
é proprio vero, in Italia ce stanno 60 milioni di allenatori..............................
e avevan preso il peggio:risate2:
carmelo23
14/11/2017, 06:31
Un altro fallimento italiano.......per fortuna ormai siamo abituati!!!!......
Ieri sera l'ho vissuta malissimo, veramente. Mai avrei pensato che saremo usciti, anche se in tutta onestà non nutrivo molte speranze (noi 3 gol segnati nelle ultime 6 partite, loro era letta che avrebbero "parking the bus" davanti alla porta, per dirla all'inglese). E ricordo che la Svezia in casa ai gironi aveva subito 2 soli gol, battendo 2-1 la Francia ed eliminando l'Olanda.
Ora, tutti gridano alla rifondazione, ma con chi? Se guardiamo i giovani di Spagna, Inghilterra, Germania e soprattutto Francia abbiamo un gap generazionale pazzesco. Non abbiamo voglia e tempo di coltivare e scovare nuovi talenti "nostrani", c'è poco da fare. Fosse per me, ripartirei dai vari Caldara, Chiesa, Pellegrini, Bernardeschi, Verdi, ecc, conscio comunque che i tempi del "ballottaggio Del Piero/Totti" oppure di Pippo inzaghi relegato in panca per sovrabbondanza di punte sono ben lontani.
Certo che, se le rose delle primavere delle strisciate schierano in campo 6 stranieri su 11, non capisco realmente dove si voglia parare...
So sad.
E' solo un gioco.
...che riflette la nazione.
armageddon
14/11/2017, 07:01
Ieri sera l'ho vissuta malissimo, veramente. Mai avrei pensato che saremo usciti, anche se in tutta onestà non nutrivo molte speranze (noi 3 gol segnati nelle ultime 6 partite, loro era letta che avrebbero "parking the bus" davanti alla porta, per dirla all'inglese). E ricordo che la Svezia in casa ai gironi aveva subito 2 soli gol, battendo 2-1 la Francia ed eliminando l'Olanda.
Ora, tutti gridano alla rifondazione, ma con chi? Se guardiamo i giovani di Spagna, Inghilterra, Germania e soprattutto Francia abbiamo un gap generazionale pazzesco. Non abbiamo voglia e tempo di coltivare e scovare nuovi talenti "nostrani", c'è poco da fare. Fosse per me, ripartirei dai vari Caldara, Chiesa, Pellegrini, Bernardeschi, Verdi, ecc, conscio comunque che i tempi del "ballottaggio Del Piero/Totti" oppure di Pippo inzaghi relegato in panca per sovrabbondanza di punte sono ben lontani.
Certo che, se le rose delle primavere delle strisciate schierano in campo 6 stranieri su 11, non capisco realmente dove si voglia parare...
So sad.
Centrato la causa di questo declino
L'ovvia e giusta conclusione.
Cosa si voleva sperare con un calcio cosi? Non è abbstanza ciò che esprimiamo in Europa da qualche anno a questa parte?
E' solo il risultato dei sei scudetti consecutivi della giuve, pensando di avere una squadra fortissima ma dimenicado che tutte le altre sono diventate sempre più pippe e cosi la media dei giocatori nostrani si è sempre pù abbassata, l'esatta fotocopia della situazione economica e politica italiana, si continua a dare potere economico e politico sempre alle stesse persone e intanto la nazione sprofonda sempe più in basso.
Tristezza a prescindere
massimio
14/11/2017, 07:49
finché vedremo partite di Serie A con 22 giocatori in campo di cui solo 1 italiano , non avremo chances di cambiare nulla. Vogliamo una nazionale Giovane e forte? bene , tetto max di 3 stranieri per squadra.Punto
L'ovvia e giusta conclusione.
Cosa si voleva sperare con un calcio cosi? Non è abbstanza ciò che esprimiamo in Europa da qualche anno a questa parte?
E' solo il risultato dei sei scudetti consecutivi della giuve, pensando di avere una squadra fortissima ma dimenicado che tutte le altre sono diventate sempre più pippe e cosi la media dei giocatori nostrani si è sempre pù abbassata, l'esatta fotocopia della situazione economica e politica italiana, si continua a dare potere economico e politico sempre alle stesse persone e intanto la nazione sprofonda sempe più in basso.
Tristezza a prescindere
Non vedo molto la correlazione con l'Europa. La Juventus è arrivata in finale CL 2 volte negli ultimi 3 anni, quest'anno tra CL e EL abbiamo avuto il maggior incremento del rating dietro solo la Spagna (irraggiungibile).
Ribadisco che il problema reale è la gestione giovani (vedesi casi Orsolini e Spinazzola, esempi lapalissiani)
Rebel County
14/11/2017, 08:08
finché vedremo partite di Serie A con 22 giocatori in campo di cui solo 1 italiano , non avremo chances di cambiare nulla. Vogliamo una nazionale Giovane e forte? bene , tetto max di 3 stranieri per squadra.Punto
a quel punto vai contro i regolamenti europei sul lavoro e quella cazzo di sentenza bossman
comunque aggiungerei, abbiamo perso contro una squadra che ha eliminato l'Olanda, battuto la Francia, una signora squadra comunque
nel 1958 anno funesto, venimmo eliminati dalla sconosciutissima Irlanda del Nord e calciatori del derry city o del belfast FC
detto questo
La bestemmia è un esercizio linguistico volto a ingentilire l'animo e a rasserenare l'ambiente, nonché un utile sostituto di avverbi, congiunzioni e preposizioni.Ma soprattutto serve a spronare dio, gesu cristo, a maronna e tutti si santi a fare meglio
TeamSabotage
14/11/2017, 08:29
Ora tutti a tifare per la Svizzera!! Che grazie ad un rigore fantasma e ad una parata del nostro difensore Rodríguez si è qualificata per la 4a volta consecutiva.. un mezzo miracolo insomma :biggrin3:
Rebel County
14/11/2017, 08:36
Ora tutti a tifare per la Svizzera!! Che grazie ad un rigore fantasma e ad una parata del nostro difensore Rodríguez si è qualificata per la 4a volta consecutiva.. un mezzo miracolo insomma :biggrin3:
NO
io tifo Irlanda a questo punto, sempre se si qualifica, senno vedro' il fegato di Roy Keane emigrare in venezuela
detto questo
La bestemmia è un esercizio linguistico volto a ingentilire l'animo e a rasserenare l'ambiente, nonché un utile sostituto di avverbi, congiunzioni e preposizioni.Ma soprattutto serve a spronare dio, gesu cristo, a maronna e tutti si santi a fare meglio
sto morendo
massimio
14/11/2017, 08:40
io tiferó Panama
carmelo23
14/11/2017, 08:42
io tiferó Panama
Io non accenderò neanche la tv!......forse per la finale.....forse!!!!
Premetto che di calcio capisco una sega ma attaccare con interminabili cross una squadra di marcantoni non mi pare una grande idea ...
A parte Candreva nessuno che riesca ( o provi) a saltare l'uomo e puntare la porta . I lunghi lanci dei difensori mi hanno ricordato certe partite di seconda categoria in periferia .
Il materiale è quello che è , le idee peggio ancora . Dopo Del Piero non abbiamo più trovato un 10 che sappia in qualche modo accendere la luce , da fuori non si tira mai e a parte un buon pressing (su portatori di palla mediocri) poi nessuno con uno straccio di idea .
Ricordo due rigori clamorosi non dati agli scandinavi , uno meno clamoroso per noi .
Spero si possa ripartire da Di Biagio , tecnico federale e ottimo ex giocatore .
Lascerei perdere i mammasantissima da ricoprire di soldi ( a meno che Ancelotti non si accontentasse...)
TeamSabotage
14/11/2017, 08:45
NO
io tifo Irlanda a questo punto, sempre se si qualifica, senno vedro' il fegato di Roy Keane emigrare in venezuela
Ti capisco benissimo!
Non vedo molto la correlazione con l'Europa. La Juventus è arrivata in finale CL 2 volte negli ultimi 3 anni, quest'anno tra CL e EL abbiamo avuto il maggior incremento del rating dietro solo la Spagna (irraggiungibile).
Ribadisco che il problema reale è la gestione giovani (vedesi casi Orsolini e Spinazzola, esempi lapalissiani)La Spagna nella sua formazione ha mezzo real e Barcellona.. Giocatori che tutti gli anni giocano a massimi livelli? L'Italia che base di club ha?
Ho 3 amici serbi in compagnia, ho già trovato la nazionale surrogata per Russia 2018
Anche perchè se perdono tra Cevapici e Rakija dopo si fa festa comunque :laugh2::laugh2::laugh2:
Manuele91
14/11/2017, 08:50
Forse se mettevano la grinta di ieri sera all andata andava meglio..abbian perso contro una squadra il cui portiere ha respinto na palla molle in area invece di bloccarla e nel.secondo tempo nn sapeva piu nemmeno lanciare le punte buttava la.palla fuori😂😂
Ho 3 amici serbi in compagnia, ho già trovato la nazionale surrogata per Russia 2018
Anche perchè se perdono tra Cevapici e Rakija dopo si fa festa comunque :laugh2::laugh2::laugh2:
Sono stato la scorsa estate in quelle zone, e so benissimo cosa sono i Cevapici e Rakija!
Gnam gnam
:laugh2:
La Spagna nella sua formazione ha mezzo real e Barcellona.. Giocatori che tutti gli anni giocano a massimi livelli? L'Italia che base di club ha?
Esatto, ha tutti giocatori che arrivano dalla Cantera.
In Italia che giovanili abbiamo? Negli anni d'oro '80-'90 le giovanili di Atalanta, Milan, Padova,ecc hanno sfornato tutti i giovani che tra il '94 ed il 2006 ci hanno affermato a livello mondiale.
E ora?
Stiamo dicendo praticamente la stessa cosa, eh... ma da 2 punti di vista diversi.
Rebel County
14/11/2017, 08:57
Io tifo Senegal.
BIG BAMBOO
Esatto, ha tutti giocatori che arrivano dalla Cantera.
In Italia che giovanili abbiamo? Negli anni d'oro '80-'90 le giovanili di Atalanta, Milan, Padova,ecc hanno sfornato tutti i giovani che tra il '94 ed il 2006 ci hanno affermato a livello mondiale.
E ora?
Stiamo dicendo praticamente la stessa cosa, eh... ma da 2 punti di vista diversi.
vediamola cosi, le canteras spagnole sono paragonabili alle universita' per il calcio, in Italia da quando si sono imposti i procuratori e' andato tutto a puttane e comunque nei settori giovanili ci investivano 2 squadre in croce
Nel Senegal giocano con una gamba in più.
Per me sono i favoriti!
:laugh2:
valterone
14/11/2017, 09:07
Squadra anzi, quella non è una squadra, accozzaglia di mentecatti; continuano a sperare che senza tirare in porta si possa segnare. Quindi sono lì ad attendere le papere dei portieri. Degno specchio del paese che rappresentano.
Contrariamente a quanto avevo scritto ieri sera (sentito in diretta Rai dopo venti minuti dalla fine della partita dal giornalista che confermava la notizia, riportata anche da Sky sport) Ventura non si è affatto dimesso
Italia-Svezia, Ventura: 'Dimissioni? Devo ancora valutare' - Calcio - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/11/14/ventura-dimissionidevo-ancora-valutare_15ebc6fc-4f14-4c92-8702-48abf4a63b9f.html)
secondo me dopo la faccia da cane bastonato in conferenza stampa ci ha pensato bene e, non bastandogli il milione e 400.000 euro presi fino ad ora, vorrà negoziare con Tavecchio e compagnia bella una sostanziosa buonuscita.
Contrariamente a quanto avevo scritto ieri sera (sentito in diretta Rai dopo venti minuti dalla fine della partita dal giornalista che confermava la notizia, riportata anche da Sky sport) Ventura non si è affatto dimesso
Italia-Svezia, Ventura: 'Dimissioni? Devo ancora valutare' - Calcio - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/11/14/ventura-dimissionidevo-ancora-valutare_15ebc6fc-4f14-4c92-8702-48abf4a63b9f.html)
secondo me dopo la faccia da cane bastonato in conferenza stampa ci ha pensato bene e, non bastandogli il milione e 400.000 euro presi fino ad ora, vorrà negoziare con Tavecchio e compagnia bella una sostanziosa buonuscita.
Se non ho capito male, dimettendosi perderebbe la parte di soldini che gli spettano fino a giugno 2018. Il rinnovo dei 2 anni successivi, sempre se non ho capito male, era subordinato alla qualificazione + piazzamento ai mondiali. Ergo, anche se non dovesse esserci il licenziamento o le dimissioni, a giugno 2018 comunque lascia...
Poi oh, che dovesse dimettersi 1 minuto dopo la fine della partita mi sembrava scontato come atto, ma evidentemente mi sbagliavo pure io :/
carmelo23
14/11/2017, 09:55
Non abbattiamoci piu' di tanto.......passeremo le giornate di Giugno 2018 presso l'Ikea.:oook:
armageddon
14/11/2017, 09:58
Io tifo Senegal.
BIG BAMBOO
vediamola cosi, le canteras spagnole sono paragonabili alle universita' per il calcio, in Italia da quando si sono imposti i procuratori e' andato tutto a puttane e comunque nei settori giovanili ci investivano 2 squadre in croce
rimanete con i piedi per terra e in italia: tenetevi u Ciddon
valterone
14/11/2017, 10:06
Non abbattiamoci piu' di tanto.......passeremo le giornate di Giugno 2018 presso l'Ikea.:oook:
E perché mai? Per come erano messi, senza itaglia del buon calcio si vedrà comunque...
navigator
14/11/2017, 10:12
É la conseguenza dello sfascio del paese anche in questo settore, negli anni 80-90 il movimento calcistico dai settori giovanili ai dilettanti era enormemente maggiore... adesso sia nei professionisti che nei dilettanti ci sono tante squadre in meno e le scuole calcio sono ridotte al lumicino. Per recuperare un simile tracollo ci vorranno decenni sia a livello politico che culturale.
Nella nazionale non c'é materia prima di giocatori basta vedere Immobile che é la miglior punta italiana cosa ha combinato appena é finito in squadre europee e anche l'allenatore non é stato capace di far rendere i giocatori che abbiamo.
Rebel County
14/11/2017, 10:21
rimanete con i piedi per terra e in italia: tenetevi u Ciddon
A ME? IN ITALIA? IN ITALIA?
s3rg3tt0
14/11/2017, 10:29
non si può assegnare un premio a quest'uomo?
La misura del Sistema Calcio italiano l'han data i fischi all'Inno Nazionale svedese..
Spero vivamente che finché le cose non cambieranno la nostra nazionale non si qualifichi più alle manifestazioni internazionali.. ci dovessero volete 50anni!
carmelo23
14/11/2017, 10:34
Nulla è paragonabile ad una siffatta delusione di milioni di tifosi......in 90 minuti.:incaz:
Vedremo del buon calcio ai mondiali...e ci incarremo ancora di piu'!.......:incaz:
massimio
14/11/2017, 10:38
Nulla è paragonabile ad una siffatta delusione di milioni di tifosi......in 90 minuti.:incaz:
Vedremo del buon calcio ai mondiali...e ci incarremo ancora di piu'!.......:incaz:
senza l'Italia sicuro:biggrin3:
cicorunner
14/11/2017, 11:09
Bene cosi
ciccio75
14/11/2017, 11:11
De Rossi che urla «Ma cosa ca... entro io, dobbiamo vincere, non pareggiare» fa capire tante cose :)
navigator
14/11/2017, 11:32
La Svezia ha giocato tutto fuorché un bel calcio ma con quel poco che avevano tecnicamente ( tolti 2 o 3 sono roba da serie B) le motivazioni e l' organizzazione hanno fatto quella piccola differenza per passare il turno.
La nazionale di Conte insegna....
Sembra che il maggiordomo degli Aristogatti si sia dimesso.
Quell'inetto prendeva 1.400.000€ (un milionequattrocentomila euro) all'anno (e credo percepisca già la pensione).
La prima cosa da fare a quegli omuncoli incapaci , è quella di dar loro uno stipendio pari a 1/1000 di quello sopra, incrementabile a seconda dei risultati ottenuti in campo.
Si vergognassero, perchè giocano peggio degli amatori che allena mio fratello (Progresso di CastelMaggiore) a zero stipendio.
:sick:
Non so voi ma la Spagna ne faceva 4 agli svedesi. Meglio rimanere a casa, risparmiamo soldi
in verità non qualificandosi si avrà una perdita enorme, fatta di premi fifa mancati e sponsor persi.
massimio
14/11/2017, 13:55
in verità non qualificandosi si avrà una perdita enorme, fatta di premi fifa mancati e sponsor persi.
circa 100 milioni, che si sarebbero spartiti i fenomeni con premi Partita e i vari signoroni della federcalcio.....MEGLIO COSI:oook:
valterone
14/11/2017, 13:57
Vero, incapaci come atleti e anche come business man. :oook: Braccia rubate alla masturbazione. L'Agricoltura sarebbe già troppo.
tony le magnific
14/11/2017, 14:23
tutti contro ventura,,,,,,,, va bene,,,, e contro i giocatori del caxxo,, che non sano fare una giocata buona sono tutti SCARICA PALLE ,, uno se la passa a un altro e quello a un altro e cosi via,,, e a volte male,,, dove ce o chi e il GIOCATORE che prende la palla e facendo dribbling se lasciava uno o tre giocatori in dietro,, io cambierei tecnico perche si crede VINCERE IL MONDIALE con 21 somari come quelli pecca de INNOCENZA....Me dispiace per il Sign. BUFFON ( un grande ),, il Signore de i tre palli,, che se a trovato in quelle circostanze,,,,,, per un po lasciate il amore di vostra squadra,, e pensate bene si quelli 21 giocatori sono FENOMENI per andare a un MONDIALE,,, e una volta arrivati contro un Brasile, Germania, e altri ma quanti prendevano,, non sono capace di fare un gol al MACEDONIA allora si posiamo dire siamo alla FRUTTA o facciamo la figura del Sudafrica 2010 che no abbiamo passato il primo girone subito a CASA,, guarda tutto sommato con il mal in cuore ,,,,,,,, """" E MEGLIO UNA MORTE SUBITO ,,, CHE UNA LUNGA AGONIA """"""""
TONY le magnific
Dall'ultimo , clamoroso , mondiale vinto nel 2006 l'unico risultato di rilievo l'ha ottenuto Conte 2 anni fa'
Perche'? Perche' ha convocato 11 modesti lottatori e li ha presi a cinghiate dall'inizio alla fine dell'europeo....
L'atavica avversione per l'impegno e il sacrificio insita nell'animo dell'italiano-tipo genera periodicamente obrobi tipo quelli di ieri sera
E per ultimo aggiungiamoci la pressoche' totale assenza di giocatori di un qualche rilievo tecnico e la frittata è pronta..
Sono stra lieto che non si siano qualificati.
Sergio72
14/11/2017, 20:26
240515
Con una squadra del genere, se anche si fossero qualificati per il rotto della cuffia, sarebbero stati eliminati con disonore al primo confronto.
Quindi non sarebbe cambiato nulla.
Sono degli o'zappatori, non dei calciatori.
Il maggiordomo non sa proprio fare il suo mestiere.
:sad:
Sergio72
14/11/2017, 20:28
medicinali costosi ...
buona uscita costosa = medicinali costosi .
Questo il mio augurio . Sarò anche un pezzodimerdabastardofigliodigranput , ma la penso così
medicinali costosi ...
buona uscita costosa = medicinali costosi .
Questo il mio augurio . Sarò anche un pezzodimerdabastardofigliodigranput , ma la penso così
Bhè per convenzione , il male , o peggio la morte non si dovrebbe augurare a nessuno.
In questo, e altri millemila casi , posso e faccio volentieri eccezione.
:oook:
240515
Ho letto adesso.
Vuole anche lo stipendio di sei mesi dopo il danno, morale e materiale, che ha fatto?
Il CT di una Nazionale ha il compito di selezionare i giocatori migliori di quel periodo, e di farli giocare al meglio.
Questo inetto ha fatto il contrario e pretende pure dei soldi!
700000 nerbate nei coglioni, ecco la sua paga.
:oook:
Cracco reloaded
14/11/2017, 20:42
adesso gratteranno il fondo del già vuoto barile snocciolando gossip da baraccone dalle retrovie...
Sergio72
14/11/2017, 20:48
Con una squadra del genere, se anche si fossero qualificati per il rotto della cuffia, sarebbero stati eliminati con disonore al primo confronto.
Quindi non sarebbe cambiato nulla.
Sono degli o'zappatori, non dei calciatori.
Il maggiordomo non sa proprio fare il suo mestiere.
:sad:
il maggiordomo , come ho scritto qualche post fa , è un allenatore mediocre . Da serie B ( roba da squadra di metà classifica )
Poveraccio , in fondo non è colpa sua se è stato insignito di un tale fardello . La colpa semmai è di aver accettato .
Ha davvero sbagliato tutto . Dalle convocazioni , ai titolari in campo , passando per il modulo di gioco e l' assurdità dei lanci e cross alti , contro una squadra di grande prestanza fisica
dei giocatori in campo , la grande delusione è Immobile , su cui si riponevano grandi speranze .
E probabilmente domenica segnerà una tripletta con la Lazio .
ed un pò anche De Rossi
Gli altri ... che dire .... Gabbiadini al posto di Insigne ? Mah ...
il Faraone che entra come riserva ...
mi spiace molto per Buffon . Meritava la qualificazione , meritava ( di uscire forse ) di giocare le partite che contano , di esserci .
Se Chiellini , con i suoi 83 anni , tira e crea più pericoli dei nostri attaccanti di ruolo , c' è davvero da dare colpe all' allenatore .
Che però è stato scelto dalla Federazione , capitanata da Tavecchio , un personaggio a dir poco imbarazzante , di cui l' Italia dovrebbe solo che vergognarsi .
Comunque , non è del tutto vero che non sarebbe cambiato nulla . Così siamo usciti dal mondiale con un disonore immenso , senza neppure qualificarci .
Non ho un locale con mega schermo da partite , ma un bar pasticceria .
penso però anche a quei baristi che aspettano con ansia il mondiale per cercare di fare i pienoni nelle serate giuste , prendere soldi da re investire , uscire da situazioni economicamente difficili , assumere personale extra per il mese dei mondiali ...
un pò come se a me venisse tolto d' improvviso il carnevale , su cui conto molto .
240519
Marketing di un certo livello.:laugh2:
Rebel County
15/11/2017, 08:39
visto che l'Italia e' acasa e l'Irlanda ha preso 5 pappine ieri sera, cerco squadra da tifare al prossimo mondiale in Russia, in alternativa organizzo sesso di gruppo a kyoto, trasporto e sacco a pranzo a carico del partecipante, quota 500 euro cadauno
visto che l'Italia e' acasa e l'Irlanda ha preso 5 pappine ieri sera, cerco squadra da tifare al prossimo mondiale in Russia, in alternativa organizzo sesso di gruppo a kyoto, trasporto e sacco a pranzo a carico del partecipante, quota 500 euro cadaunoSacco a pranzo? Hai inglesizzato l'italiano? [emoji4]
navigator
15/11/2017, 08:59
visto che l'Italia e' acasa e l'Irlanda ha preso 5 pappine ieri sera, cerco squadra da tifare al prossimo mondiale in Russia, in alternativa organizzo sesso di gruppo a kyoto, trasporto e sacco a pranzo a carico del partecipante, quota 500 euro cadauno
Nina Moric ‘provoca’: “Italiani, non disperate. Venite a casa mia a vedere la Croazia” – Golssip (http://www.golssip.it/news/nina-moric-provoca-italiani-non-disperate-venite-a-casa-mia-a-vedere-la-croazia/?refresh_ce-cp)
Rebel County
15/11/2017, 09:33
Sacco a pranzo? Hai inglesizzato l'italiano? [emoji4]
holy fuck
armageddon
15/11/2017, 11:02
circa 100 milioni, che si sarebbero spartiti i fenomeni con premi Partita e i vari signoroni della federcalcio.....MEGLIO COSI:oook:
il maggiordomo , come ho scritto qualche post fa , è un allenatore mediocre . Da serie B ( roba da squadra di metà classifica )
Poveraccio , in fondo non è colpa sua se è stato insignito di un tale fardello . La colpa semmai è di aver accettato .
Ha davvero sbagliato tutto . Dalle convocazioni , ai titolari in campo , passando per il modulo di gioco e l' assurdità dei lanci e cross alti , contro una squadra di grande prestanza fisica
dei giocatori in campo , la grande delusione è Immobile , su cui si riponevano grandi speranze .
E probabilmente domenica segnerà una tripletta con la Lazio .
ed un pò anche De Rossi
Gli altri ... che dire .... Gabbiadini al posto di Insigne ? Mah ...
il Faraone che entra come riserva ...
mi spiace molto per Buffon . Meritava la qualificazione , meritava ( di uscire forse ) di giocare le partite che contano , di esserci .
Se Chiellini , con i suoi 83 anni , tira e crea più pericoli dei nostri attaccanti di ruolo , c' è davvero da dare colpe all' allenatore .
Che però è stato scelto dalla Federazione , capitanata da Tavecchio , un personaggio a dir poco imbarazzante , di cui l' Italia dovrebbe solo che vergognarsi .
Comunque , non è del tutto vero che non sarebbe cambiato nulla . Così siamo usciti dal mondiale con un disonore immenso , senza neppure qualificarci .
Non ho un locale con mega schermo da partite , ma un bar pasticceria .
penso però anche a quei baristi che aspettano con ansia il mondiale per cercare di fare i pienoni nelle serate giuste , prendere soldi da re investire , uscire da situazioni economicamente difficili , assumere personale extra per il mese dei mondiali ...
un pò come se a me venisse tolto d' improvviso il carnevale , su cui conto molto .
quando tornerà ad essere sport e non business forse potremmo gioire di serate come te le auguri,il denaro ha azzerato il bacino dei vivai nostrani,ci sono più stranieri anche nelle giovanili,piuttosto vanno a prenderli in centro africa pur di realizzare e alimentare un mercato di tesserati baby,comunque il materiale che abbiamo questo è,inutile stare a piangersi addosso,a un kilo di merda puoi dare la forma che vuoi ma rimarrà sempre un chilo di merda
cicorunner
15/11/2017, 15:28
non sono un esperto di calcio come Voi ma di sport un pò me ne intendo
ma davvero pensate che Ventura abbia tutte le colpe del caso ? ha molte più responsabilità chi lo ha fatto sedere su quella panchina
inoltre i "senatori" che dovevano fare la differenza all'interno dello spogliatoio si sono dimostrati senza grinta , appagati e privi di carisma.
detto questo parlare di "danno morale" mi fa veramente sorridere, mi riconferma per l'ennesima volta che siamo un paese attento al futile, tanto da farne un caso parlamentare, e distratto sui veri problemi quotidiani. non cambieremo mai, anzi mi pare che si stia peggiorando di giorno in giorno, di generazione in generazione. ha proprio ragione quello che sosteneva che per tenere buono l'itagliano basta dargli la partitella su cui sfogarsi la domenica pomeriggio!
che tristezza assoluta !
massimio
15/11/2017, 15:34
concordo su tutto tranne sul discorso senatori....BUffon, De Rossi, Barzagli e Chiellini Cosa avrebbero potuto fare in piú?Fustigare il resto della squadra, ammutinarsi contro quel rincoglionito di Ventura?
valterone
15/11/2017, 15:45
concordo su tutto tranne sul discorso senatori....BUffon, De Rossi, Barzagli e Chiellini Cosa avrebbero potuto fare in piú?Fustigare il resto della squadra, ammutinarsi contro quel rincoglionito di Ventura?
Fustigarla magari no (ma ripensando ai tempi di Zoff... :ph34r:) ma magari provare a motivare questi pivellini spocchiosi... provare a contagiarli con i buoni comportamenti. :dubbio:
Se no a che caspio serve un senatore? :blink:
Comunque Ventura ha detto che la sua nazionale è la migliore da 40 anni a questa parte.
gixxer73
15/11/2017, 16:40
RINCHIUDETELO zioporkon
macheamico6
15/11/2017, 16:58
Italia come la Danimarca 1992.
Chiaro? Perché se non è chiaro vi faccio la spiega :smoke_:
armageddon
15/11/2017, 17:06
Italia come la Danimarca 1992.
Chiaro? Perché se non è chiaro vi faccio la spiega :smoke_:
prima devi trovare una nazionale da escludere,poi una nazionale,la nostra,degna,e non c'è bisogno di spiegazione
carmelo23
15/11/2017, 17:18
UDITE........UDITE!!!!!
Italia ai Mondiali: l'articolo 7 e il precedente della Jugoslavia - Sportmediaset
Se mai accadesse...speriamo di rifiutare!
(http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Nazionale/italia-ai-mondiali-l-articolo-7-e-il-precedente-della-jugoslavia_1182531-201702a.shtml)
armageddon
15/11/2017, 17:36
UDITE........UDITE!!!!!
Italia ai Mondiali: l'articolo 7 e il precedente della Jugoslavia - Sportmediaset
Se mai accadesse...speriamo di rifiutare!
(http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Nazionale/italia-ai-mondiali-l-articolo-7-e-il-precedente-della-jugoslavia_1182531-201702a.shtml)
ecco dichiariamo guerra alla Svizzera
ciccio75
15/11/2017, 18:56
ecco dichiariamo guerra alla Svizzera
Perdiamo
massimio
16/11/2017, 06:20
cioé, passi la figura di merda in campo, ma il ripescaggio sarebbe proprio da beduini...............senza offesa per i beduini
Ventura esonerato, da pagare però fino a scadenza contratto.
Giusto, no?
Eh sì, se li merita...
:sick:
Monacograu
16/11/2017, 07:55
Non so se sia giusto o sbagliato...ma c'è un contratto...forse è stato sbagliato fargli il contratto, ma ormai il contratto c'è...
carmelo23
16/11/2017, 08:22
Non so se sia giusto o sbagliato...ma c'è un contratto...forse è stato sbagliato fargli il contratto, ma ormai il contratto c'è...
Questo incompetente,andava pagato con i voucher!
navigator
16/11/2017, 09:06
non sono un esperto di calcio come Voi ma di sport un pò me ne intendo
ma davvero pensate che Ventura abbia tutte le colpe del caso ? ha molte più responsabilità chi lo ha fatto sedere su quella panchina
inoltre i "senatori" che dovevano fare la differenza all'interno dello spogliatoio si sono dimostrati senza grinta , appagati e privi di carisma.
detto questo parlare di "danno morale" mi fa veramente sorridere, mi riconferma per l'ennesima volta che siamo un paese attento al futile, tanto da farne un caso parlamentare, e distratto sui veri problemi quotidiani. non cambieremo mai, anzi mi pare che si stia peggiorando di giorno in giorno, di generazione in generazione. ha proprio ragione quello che sosteneva che per tenere buono l'itagliano basta dargli la partitella su cui sfogarsi la domenica pomeriggio!
che tristezza assoluta !
Ventura non ha sicuramente tutte le colpe... come allenatore non si può dire di essere un genio ma le sue squadre hanno sempre giocato un calcio gradevole (a Cagliari per 2 anni si è vista veramente una bella squadra). Purtroppo per la nazionale ci vogliono allenatori concreti e veloci nel progetto tecnico che deve essere il più semplice e concreto possibile visti i tempi che i giocatori trascorrono a Coverciano.
il problema maggiore è il movimento calcistico in caduta libera... adesso che andranno via gli ultimi "senatori" non rimarrà più nessuno di livello ed esperienza. La prossima nazionale sarà a livello umano ancora più scarsa e nulla di buono c'è in prospettiva visto che i campi delle scuole calcio di un tempo sono tutti chiusi e pieni di erbacce.
Monacograu
16/11/2017, 09:39
Questo incompetente,andava pagato con i voucher!
Si mormora che prederà il posto di Montella sulla panchina del Milan...:dubbio:
carmelo23
16/11/2017, 09:42
Dal Milan,mi aspetto questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo gia' BONAventura.......:wink_:
240554
240556
Spariamo un po' sulla croce rossa...
navigator
16/11/2017, 14:45
https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/28/calcio-10mila-societa-e-80mila-tesserati-in-meno-dal-2011-la-crisi-economica-colpisce-la-base-del-pallone-italiano/2659939/
per dare un'idea... nel mio piccolo posso dire che delle scuole calcio nella zona dove abitavo da ragazzino non ne è rimasta neanche una, terza categoria sparita, seconda ridotta all'osso, nei professionisti sparita la C2. In nazionale ricordiamoci che faticavano a trovare il posto da titolari gente come Inzaghi o Del Piero e sparare solo su Ventura mi sembra quantomeno assurdo visto anche con le poche occasioni avute conto la Svezia un Vieri, Toni o chi volete avrebbero fatto minimo 3 gol.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/28/calcio-10mila-societa-e-80mila-tesserati-in-meno-dal-2011-la-crisi-economica-colpisce-la-base-del-pallone-italiano/2659939/
per dare un'idea... nel mio piccolo posso dire che delle scuole calcio nella zona dove abitavo da ragazzino non ne è rimasta neanche una, terza categoria sparita, seconda ridotta all'osso, nei professionisti sparita la C2. In nazionale ricordiamoci che faticavano a trovare il posto da titolari gente come Inzaghi o Del Piero e sparare solo su Ventura mi sembra quantomeno assurdo visto anche con le poche occasioni avute conto la Svezia un Vieri, Toni o chi volete avrebbero fatto minimo 3 gol.
ma scusa come la spieghi la storia che con una rosa praticamente uguale se non inferiore due anni fa GONDE per poco non s'intascava l'europeo?
di giocatori buoni ce ne stanno...il punto è farli giocare bene
ma scusa come la spieghi la storia che con una rosa praticamente uguale se non inferiore due anni fa GONDE per poco non s'intascava l'europeo?
Beh oddio intascava europeo anche no, siamo usciti ai quarti
Diciamo che con una rosa imho più scarsa di quella di oggi abbiamo battuto Belgio, Spagna e ce la siamo giocata con i deutsch (che comunque non hanno rubato nulla)
navigator
17/11/2017, 06:59
Perché se hai giocato a calcio sai benissimo che non sempre il più "forte " vince, non é mai un calcolo matematico se no l' Atalanta con dei ragazzini sconosciuti lo scorso anno non sarebbe arrivata più in alto dell' Inter in classifica dopo tutto un campionato; noi , per dire, eravamo molto più forti tecnicamente della Svezia ma meno organizzati furbi e motivati. Abbiamo fatto figuracce con nazionali molto più quotate ma se vai a rileggere la formazione che ha vinto il mondiale pur giocando malino ti rendi conto della caratura dei giocatori avevamo...Del Piero in panca certi risultati non arrivano mai per caso.
Conte ha fatto rendere una squadra modesta oltre le sue possibilità logiche.... Ventura no, ma rimane il fatto indiscutibile che il tasso tecnico sia con Conte che con Ventura é ridicolo rispetto a quello delle nazionali che abbiamo avuto e la prospettiva é funesta.
Perché se hai giocato a calcio sai benissimo che non sempre il più "forte " vince, non é mai un calcolo matematico se no l' Atalanta con dei ragazzini sconosciuti lo scorso anno non sarebbe arrivata più in alto dell' Inter in classifica dopo tutto un campionato; noi , per dire, eravamo molto più forti tecnicamente della Svezia ma meno organizzati furbi e motivati. Abbiamo fatto figuracce con nazionali molto più quotate ma se vai a rileggere la formazione che ha vinto il mondiale pur giocando malino ti rendi conto della caratura dei giocatori avevamo...Del Piero in panca certi risultati non arrivano mai per caso.
Conte ha fatto rendere una squadra modesta oltre le sue possibilità logiche.... Ventura no, ma rimane il fatto indiscutibile che il tasso tecnico sia con Conte che con Ventura é ridicolo rispetto a quello delle nazionali che abbiamo avuto e la prospettiva é funesta.
esatto, se non sei più forte devi mettere qualcos'altro sul piatto, e la nazionale di conte l'ha messa, organizzazione, garra, voglia e uno straccio di gioco.
è vero che non abbiamo giocatori del calibro di totti e del piero (l'ultimo, Pirlo se n'è annato da un po' e l'altro, in porta, non poteva fare gran che) però giocatori di qualità dalla mediana in su non è che non ci siano...
se io leggessi sti giocatori uno dietro l'altro: buffon spinazzola bonucci chiellini zappacosta verratti de rossi bernardeschi insigne el shaarawy belotti(immobile) direi tutt'altro che "formazione di merda"
...però bisogna saper farli giocare insieme...
Beh oddio intascava europeo anche no, siamo usciti ai quarti
Diciamo che con una rosa imho più scarsa di quella di oggi abbiamo battuto Belgio, Spagna e ce la siamo giocata con i deutsch (che comunque non hanno rubato nulla)
si ma voglio dire ce la siamo giocata ai quarti
navigator
17/11/2017, 07:50
esatto, se non sei più forte devi mettere qualcos'altro sul piatto, e la nazionale di conte l'ha messa, organizzazione, garra, voglia e uno straccio di gioco.
è vero che non abbiamo giocatori del calibro di totti e del piero (l'ultimo, Pirlo se n'è annato da un po' e l'altro, in porta, non poteva fare gran che) però giocatori di qualità dalla mediana in su non è che non ci siano...
se io leggessi sti giocatori uno dietro l'altro: buffon spinazzola bonucci chiellini zappacosta verratti de rossi bernardeschi insigne el shaarawy belotti(immobile) direi tutt'altro che "formazione di merda"
...però bisogna saper farli giocare insieme...
si ma voglio dire ce la siamo giocata ai quarti
A livello internazionale é una formazione di merda fa ridere i polli. Immobile il nostro attaccante di punta a livello internazionale ha visto panchina ed é tornato al mittente. Belotti deve ancora dimostrare tutto soprattutto di non farsela sotto quando il difensore é di caratura. Se vogliamo Pellé pur giocatore modesto aveva dimostrato che segnava anche in Inghilterra Olanda etc e si rendeva utilissimo nel gioco di Conte.
Il resto é roba che nessuno anche in squadre di seconda fascia mai ci prenderebbe in una champions esclusa la meteora di Verratti.
A livello internazionale é una formazione di merda fa ridere i polli. Immobile il nostro attaccante di punta a livello internazionale ha visto panchina ed é tornato al mittente. Belotti deve ancora dimostrare tutto soprattutto di non farsela sotto quando il difensore é di caratura. Se vogliamo Pellé pur giocatore modesto aveva dimostrato che segnava anche in Inghilterra Olanda etc e si rendeva utilissimo nel gioco di Conte.
Il resto é roba che nessuno anche in squadre di seconda fascia mai ci prenderebbe in una champions esclusa la meteora di Verratti.
beh insomma oddio,
ok immobile messo tra parentesi apposta, belotti hai ragione deve ancora dimostrare tutto ma penso sia vero che mutd e co lo vorrebbero...forse non vuol dire niente? ok facciamo giocare kean :cool:
al posto di de rossi ci metterei volentieri marchisio ma purtroppo è indisponibile
zappacosta sta facendo bene al chelsea e comunque si è sempre dimostrato un più che buon giocatore
bonucci e chiellini hanno visto due finali di CL in 3 anni, si ok l'hanno solo vista :laugh2:
verratti, forse solo io lo reputo un fenomeno, forse ne risente del basso tasso tecnico della squadra, non lo so, o forse ha bisogno di un buon allenatore (conte non lo ha avuto). io lo definirei tutt'altro che meteora
bernardeschi insigne e el sharaawy è quanto di buono abbiamo in italia in fatto di tecnica velocità dribbling e fantasia, questi trequartisti sono i giocatori migliori che abbiamo, giovani,da far crescere e con buoni margini di miglioramento... e li mettiamo in panca per far giocare darmian candreva(fuori ruolo per altro) ecc? :wacko:
:madoo:
non sono daccordo sul fatto che sia una formazione che fa ridere i polli, almeno metà squadre che parteciperanno al mondiale hanno una rosa inferiore di questa.
navigator
17/11/2017, 09:37
beh insomma oddio,
ok immobile messo tra parentesi apposta, belotti hai ragione deve ancora dimostrare tutto ma penso sia vero che mutd e co lo vorrebbero...forse non vuol dire niente? ok facciamo giocare kean :cool:
al posto di de rossi ci metterei volentieri marchisio ma purtroppo è indisponibile
zappacosta sta facendo bene al chelsea e comunque si è sempre dimostrato un più che buon giocatore
bonucci e chiellini hanno visto due finali di CL in 3 anni, si ok l'hanno solo vista :laugh2:
verratti, forse solo io lo reputo un fenomeno, forse ne risente del basso tasso tecnico della squadra, non lo so, o forse ha bisogno di un buon allenatore (conte non lo ha avuto). io lo definirei tutt'altro che meteora
bernardeschi insigne e el sharaawy è quanto di buono abbiamo in italia in fatto di tecnica velocità dribbling e fantasia, questi trequartisti sono i giocatori migliori che abbiamo, giovani,da far crescere e con buoni margini di miglioramento... e li mettiamo in panca per far giocare darmian candreva(fuori ruolo per altro) ecc? :wacko:
:madoo:
non sono daccordo sul fatto che sia una formazione che fa ridere i polli, almeno metà squadre che parteciperanno al mondiale hanno una rosa inferiore di questa.
Non c'é un giocatore che faccia la differenza con una giocata (es Pirlo, Totti) non c'é un "bomber" o uno che la sappia mettere dentro come si deve.... se per di più motivazioni e organizzazione latitano nei momenti difficili la paghi cara.
Non c'é un giocatore che faccia la differenza con una giocata (es Pirlo, Totti) non c'é un "bomber" o uno che la sappia mettere dentro come si deve.... se per di più motivazioni e organizzazione latitano nei momenti difficili la paghi cara.
per il bomber dovremmo andare a prendere bobo in spiaggia...sono sicuro la metterebbe dentro ancora adesso :laugh2:
per le giocate, se posso, mi trovi in disaccordo. insigne ormai è grandicello abbastanza per fare il 10, 10 serio, agli altri 2 posso ancora dare qualche attentuante.
per il resto ci vuole l'allenatore, appunto :D
Ventura e tavecchio hanno avuto sicuramente le loro colpe ma non è che Ancelotti o chiunque altro possa fare miracoli, le nazionali al top hanno la stragrande maggioranza del gruppo titolare e dei giovani che giocano titolari nelle migliori squadre... Le squadre top quanti italiani, non a fine carriera, possono offrire alla nazionale?
navigator
17/11/2017, 12:15
per il bomber dovremmo andare a prendere bobo in spiaggia...sono sicuro la metterebbe dentro ancora adesso :laugh2:
per le giocate, se posso, mi trovi in disaccordo. insigne ormai è grandicello abbastanza per fare il 10, 10 serio, agli altri 2 posso ancora dare qualche attentuante.
per il resto ci vuole l'allenatore, appunto :D
Insigne non é un fuoriclasse...nei momenti difficili sparisce e le sue giocate sono più da finalizzatore... Non ha di certo il carisma ne la classe ne il fisico per fare il faro in quelle zone del campo.
Insigne non é un fuoriclasse...nei momenti difficili sparisce e le sue giocate sono più da finalizzatore... Non ha di certo il carisma ne la classe ne il fisico per fare il faro in quelle zone del campo.
come dybala 'nsomma :(
PS: non parlerei di fisico (leggi LeoMessi) :dubbio:
La capacità dello staff tecnico della nazionale si è palesata con la vignetta di de Rossi che dice loro " non dobbiamo pareggiare dobbiamo vincere fate entrare insigne non me "
navigator
17/11/2017, 15:35
come dybala 'nsomma :(
PS: non parlerei di fisico (leggi LeoMessi) :dubbio:
Dybala ha molti lati negativi assimilabili ad insigne.
Messi con partenza da fermo ha se non sbaglio il record come accelerazione nei primi 10 metri ... carisma e tecnica neanche vale la pena parlarne... fuoriclasse da quando è ragazzino neanche minimamente paragonabile ad Insigne.
Messi l'ho visto giocare dal vivo e ti posso assicurare che fa paura anche in contrasto un mostro se cade non riesci a capire neanche come faccia a rialzarsi in una frazione di secondo col pallone ancora tra i piedi e prende il pallone per costruire l'azione dalla sua area.
Lo scrofo
17/11/2017, 20:35
Fanculo a tutti sti calciatorini e a quel vecchio bacucco di Ventura a cui non ho riposto un minimo di fiducia da quando e' diventato CT:
l'unica cosa di calcio che mi emozionava ancora da quando sono piccino erano i Mondiali di calcio, e ora mi tocca pure tifare Germania, e rischiare pure di vederli Pentacampeon..... Roba da spaccare tutto.
La costernazione mi pervade.
gixxer73
17/11/2017, 20:42
Io più che mai tifo Argentina a sto mondiale
carmelo23
18/11/2017, 15:11
Ventura e tavecchio hanno avuto sicuramente le loro colpe ma non è che Ancelotti o chiunque altro possa fare miracoli, le nazionali al top hanno la stragrande maggioranza del gruppo titolare e dei giovani che giocano titolari nelle migliori squadre... Le squadre top quanti italiani, non a fine carriera, possono offrire alla nazionale?
Ancelotti,aspetta il licenziamento di Tavecchio,prima di prendere una decisione!
Fermissimo
18/11/2017, 20:28
sono seriamente preoccupato...lasciamo la porta della nazionale a Pipparumma:cry:
Rebel County
19/11/2017, 11:52
Fanculo a tutti sti calciatorini e a quel vecchio bacucco di Ventura a cui non ho riposto un minimo di fiducia da quando e' diventato CT:
l'unica cosa di calcio che mi emozionava ancora da quando sono piccino erano i Mondiali di calcio, e ora mi tocca pure tifare Germania, e rischiare pure di vederli Pentacampeon..... Roba da spaccare tutto.
La costernazione mi pervade.
puttana maiala
che cazzo di fine hai fatto brutta checca impazzita
Ahahah, ma basta calcio!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171119/2732e2c8d4753277db62c9dd682b53ea.jpg
Ahahah, ma basta calcio!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171119/2732e2c8d4753277db62c9dd682b53ea.jpg
ci sono i 3D sulle gomme se non ti piace il calcio, nessuno ti obbliga a leggere nè, tantomeno, a scrivere ;)
ci sono i 3D sulle gomme se non ti piace il calcio, nessuno ti obbliga a leggere nè, tantomeno, a scrivere ;)Si si sarà fatto non preoccuparti. Però la tentazione è stata troppo forte. Buon tifo!
Si si sarà fatto non preoccuparti. Però la tentazione è stata troppo forte. Buon tifo!
capisco non possa piacere il calcio, ma i colori della nazionale, imho, dovrebbero unire indipendentemente dallo sport...a me piace seguirli un po' tutti e sono contento se la cagnotto la mette in culo ai cinesi o la pellegrini sbriciola l'ennesimo record, se il gallo mette 30 punti in una partita e porta l'italbasket all'europeo ecc... ma non siamo tutti uguali, per fortuna :D
valterone
20/11/2017, 09:45
Eh, come no... ma hai fatto tutti esempi di sportivi che vincono o che comunque si danno da fare. Così sono nazionalista anch'io... :biggrin3: ...ma in verità la vedo al contrario: il bel calcio va seguito a prescindere dalla nazionale, specialmente se ha cannato dibbrutto. Quindi viva il bel calcio, non viva la nazionale in qualsiasi modo giochi. Viva la nazionale solo se se lo merita o almeno fa finta.
Eh, come no... ma hai fatto tutti esempi di sportivi che vincono o che comunque si danno da fare. Così sono nazionalista anch'io... :biggrin3: ...ma in verità la vedo al contrario: il bel calcio va seguito a prescindere dalla nazionale, specialmente se ha cannato dibbrutto. Quindi viva il bel calcio, non viva la nazionale in qualsiasi modo giochi. Viva la nazionale solo se se lo merita o almeno fa finta.
si, diciamo che è solo ultimamente che i "ragazzi" in nazionale sembrano piuttosto svogliati il che effettivamente irrita non poco.
ricordo i primi mondiali del 94, avevo 9 anni, anche se piccolo riuscivo a respirare quella "magia" che c'era nell'aria e i ragazzi (e che ragazzi) in campo davano tutto, eccome.
Ventura esonerato, da pagare però fino a scadenza contratto.
Giusto, no?
Beh un certo contributo di disoccupazione gli spetta😂
Marco Manila
20/11/2017, 11:21
Figc: Nicchi, "Tavecchio si e' dimesso"
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2017/11/19/figc-il-giorno-piu-lungo-tavecchio-sullorlo-del-ko_dc0c2b70-224a-48bf-87e1-35f2caf42525.html
Scandaloso che non l' abbia fatto subito, anzi, forse la cosa scandalosa è che fosse su quella poltrona...
Bene così però, almeno ora potremo ripartire da qualcosa di diverso, forse...
anche tavecchio a casa.
speriamo di vedere gente più "pulita" e credibile
armageddon
20/11/2017, 13:15
anche tavecchio a casa.
speriamo di vedere gente più "pulita" e credibile
di solito vige la legge del "cambiare tutto per non cambiare niente",ma ci spero comunque ad un repulisti vero
di solito vige la legge del "cambiare tutto per non cambiare niente",ma ci spero comunque ad un repulisti vero
bisognerebbe ripulire pure la commissione...vabbè lasciamo stare, sembra di parlare di politica :laugh2:
1851francesco
20/11/2017, 15:00
Figc: Nicchi, "Tavecchio si e' dimesso"
Figc, Tavecchio lascia e attacca: 'La speculazione è al limite' - Sport - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2017/11/19/figc-il-giorno-piu-lungo-tavecchio-sullorlo-del-ko_dc0c2b70-224a-48bf-87e1-35f2caf42525.html)
Scandaloso che non l' abbia fatto subito, anzi, forse la cosa scandalosa è che fosse su quella poltrona...
Bene così però, almeno ora potremo ripartire da qualcosa di diverso, forse...
bene, ora a cascata dovrebbero togliere di mezzo chi ce lo ha messo!!
MGBLACKHOLE
20/11/2017, 15:17
Seeh, uno dei più papabili, sembra essere Sibilia, uno, che è stato tra i maggiori alleati di Tavecchio ... :noooo::noooo:
Monacograu
20/11/2017, 18:53
bisognerebbe ripulire pure la commissione...vabbè lasciamo stare, sembra di parlare di politica :laugh2:
Perché, secondo te di cosa si sta parlando?:ph34r:
purtroppo temo non sarà così
Perché, secondo te di cosa si sta parlando?:ph34r:
temo cadranno solo le teste di tavecchio e ventura, la commissione rimarrà quella ed eleggeranno un altro pagliaccio.
Monacograu
21/11/2017, 08:00
purtroppo temo non sarà così
temo cadranno solo le teste di tavecchio e ventura, la commissione rimarrà quella ed eleggeranno un altro pagliaccio.
Intendevo dire che di politica si sta parlando ;)
carmelo23
21/11/2017, 08:31
Nuova bufera su Tavecchio, una donna lo accusa di molestie - Tgcom24
Questa non è politica,è sconcezza umana!
(http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/nuova-bufera-su-tavecchio-una-donna-lo-accusa-di-molestie_3107681-201702a.shtml)
massimio
21/11/2017, 09:42
questa poi......
massimio
21/11/2017, 13:24
la molestia è di moda
si scopre ora un mondo popolato da maniaci e sante..........................................................
ciccio75
21/11/2017, 16:13
Hai capito Tavecchio che a 74 anni.....
cicorunner
21/11/2017, 16:17
Hai capito Tavecchio che a 74 anni.....
... e non è ancora in grado di parlare un italiano corretto !!!
ciccio75
21/11/2017, 16:44
... e non è ancora in grado di parlare un italiano corretto !!!
Ha fatto pure carriera ....
cicorunner
21/11/2017, 16:45
Ha fatto pure carriera ....
a questo punto credo sia una prerogativa, più si è ignoranti e più si ha possibilità di carriera in questo bel paese
valterone
22/11/2017, 09:53
Eh, mi sa che non basta... per la carriera si deve essere anche arrivisti, stronzi e approfittatori. Come minimo. Tutto quel che di peggio puoi aggiungere migliora le chances.
navigator
22/11/2017, 10:39
a questo punto credo sia una prerogativa, più si è ignoranti e più si ha possibilità di carriera in questo bel paese
basta gurdare i ministri....
massimio
22/11/2017, 11:02
si, peró a quello devi aggiungere la paraculite e il lecchinaggio...con queste cratteristiche puoi diventare presidente del consiglio:ph34r:
240717
Intanto un fior di candidato c'è....:w00t:
valterone
22/11/2017, 14:45
Un crisantemo... :ph34r:
Lo scrofo
22/11/2017, 20:29
puttana maiala
che cazzo di fine hai fatto brutta checca impazzita
Ciao frocione, vi osservo e vedo brutta gentaglia ...... :D
Scherzi a parte, ho mollato un po' la presa pure io
ci sono i 3D sulle gomme se non ti piace il calcio, nessuno ti obbliga a leggere nè, tantomeno, a scrivere ;)
A me mancano i thread sulla fregna ....
PER DIRE
capisco non possa piacere il calcio, ma i colori della nazionale, imho, dovrebbero unire indipendentemente dallo sport...a me piace seguirli un po' tutti e sono contento se la cagnotto la mette in culo ai cinesi o la pellegrini sbriciola l'ennesimo record, se il gallo mette 30 punti in una partita e porta l'italbasket all'europeo ecc... ma non siamo tutti uguali, per fortuna :D
C'e' il curling ora! AGGIORNATI
Un crisantemo... :ph34r:
ghghghgh
Amauri: “Guidolin col fucile in spogliatoio” – Juvenews.eu (http://www.juvenews.eu/le-voci/amauri-guidolin-col-fucile-in-spogliatoio/)
abbiamo trovato l'allenatore per la nazionale :smoke_: