PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Cablaggio fanaleria posteriore

Manuelspirit
11/11/2017, 18:33
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si sfila il cablaggio della fanaleria posteriore?devo montare un nuovo portatarga con faro e frecce, ma non riesco a sfilare il cavo originale perché lo spinotto è più largo del buco sul talaio (parlo della zona sottosella)non volevo tagliare il cavo originale!stesso problema poi si ripresenterebbe per fare arrivare lì il cavo aftermarket.
Grazie a tutti quanti risponderanno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

velenoso
11/11/2017, 18:41
Se non ricordo male, sulla Bonneville si sfilano i cablaggi del faro, dal sottosella.
In pratica, al contrario di come vorresti fare tu...

Manuelspirit
11/11/2017, 19:08
Se non ricordo male, sulla Bonneville si sfilano i cablaggi del faro, dal sottosella.
In pratica, al contrario di come vorresti fare tu...

Cavolo ma così è scomodissimo far passare i cavi dai ganci del parafango!

velenoso
11/11/2017, 19:19
Cavolo ma così è scomodissimo far passare i cavi dai ganci del parafango!

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon è un caso che molti taglino i cablaggi... [emoji4]
Però, dovendo fare il lavoro, direi che salvaguardare i cablaggi originali sarebbe sempre meglio...

Manuelspirit
11/11/2017, 19:23
Non è un caso che molti taglino i cablaggi... [emoji4]
Però, dovendo fare il lavoro, direi che salvaguardare i cablaggi originali sarebbe sempre meglio...

Si assolutamente, non voglio certo tagliarli, speravo fosse più semplice, immaginavo di poter lavorare sul parafango smontato, e invece ciccia!se qualcuno ha escogitato una soluzione si faccia sentire![emoji12]