Visualizza Versione Completa : -T.N.E.- Venerdì 29 raduno Campese
giampippi
29/06/2007, 12:42
Mi ha appena mandato un messaggio "maieta", ve lo riporto!
"Questa sera ore 21.30 raduno triumph presso bar ginos a Campese. Chiama chi vuoi. Per tutti i partecipanti birra e salsiccia gratis! Mi raccomando esserci!"
Messaggio originale di jonny -berti moto-
Ma caz! A saperlo prima mi organizzavo... alle 20.30 vado al cinema e ho gia' i biglietti... la serata li' a campese fino a che ora andra' avanti? Hai un'idea?
porcazza la vacazza :wacko::wacko: stasera non c'e' la fo' proprio :cry:
giampippi
29/06/2007, 12:56
Ma caz! A saperlo prima mi organizzavo... alle 20.30 vado al cinema e ho gia' i biglietti... la serata li' a campese fino a che ora andra' avanti? Hai un'idea?
penso almeno fino all'una!
uhmmm... il film mi finira' per le 23... vedo che succede poi.
Tnx a lot.
Mi ha appena mandato un messaggio "maieta", ve lo riporto!
"Questa sera ore 21.30 raduno triumph presso bar ginos a Campese. Chiama chi vuoi. Per tutti i partecipanti birra e salsiccia gratis! Mi raccomando esserci!"
Messaggio originale di jonny -berti moto-
dov'è Campese???:biggrin3:
giampippi
29/06/2007, 13:29
dov'è Campese???:biggrin3:
Sopra Bassano! 50 km. da pieve di soligo!
Campese dove?
Ok trovato!
Magari un salto....:rolleyes:
Raga se qualcuno di voi viene io ci sono!!! Praticamente poco davanti i Trenti... :wink_:
Seguite il rombo, allora chi viene??? :w00t::w00t::w00t:
marcotech
29/06/2007, 18:02
non so se riesco a venire......accettate ache quelli con le 4 ruote? dove si trova il bar da ginos esattamente?
giampippi
29/06/2007, 18:31
non so se riesco a venire......accettate ache quelli con le 4 ruote? dove si trova il bar da ginos esattamente?
Gino's Bar è nella frazione di Campese. Seguendo la strada per Sant'Eusebio (direzione Nord) si entra nel territorio campesano e il Bar si trova proprio in centro alla frazione sulla sinistra, comunque al fianco sinistro della strada principale.
Tranquillo io ho solo 4 ruote!!! :tongue: