PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Specchietti

fedripas
14/11/2017, 07:33
Scusate se questa è una discussione che avrete già fatto mille volte , ma essendo nuovo non so come trovarla. Volevo chiedere, possibile che su una Thruxton con manubrio originale non si possano montare degli specchietti bar end piccoli al posto di quelli originali per via del tappo con filetto interno? Spero che qualcuno di voi mi dia una dritta perché quelli originali proprio non mi piacciono. E nel caso volessi cambiare manubrio che modello devo mettere per avere la parte finale più arretrata è abbassata degli originali senza dover cambiare anche i cavetti vari? Spero in risposte che mi aiutino. Grazie

Soldo
14/11/2017, 07:45
Thruxton 900 o 1200? Sulle 900 alcuni facevano saltare la saldatura del tappo con martello e scalpellino. Sul manubrio non ho ben capito ma prova a dare un'occhiata ai vari ace bar. Solitamente sui siti tipo café twin ecc. scrivono se è necessario modificare i cavi

se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono

trk073
14/11/2017, 11:05
I bar end classici hanno una vite che lavora su una specie di tassello che allargandosi fa presa sulle pareti interne del manubrio. Io per fissare gli after market ho semplicemente utilizzato una vite con lo stesso filetto degli specchi originali avvitata al manubrio. Meglio se metti una guarnizione in gomma fra lo specchio e il manubrio. Spero si sia capito, ...e più facile farlo...