Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scarichi e decatalizzatore.
Manlio lopez
15/11/2017, 12:34
Buongiorno ragazzi ho una street del 2010 vorrei montare degli scarichi penso arrow o leovince....e togliere il decatalizzatore voi che ne pensate???come può cambiare la moto?p.s.so che è illegale e so che in teoria aumenterei l'inquinamento visto che serve a quello!!!!
Buongiorno ragazzi ho una street del 2010 vorrei montare degli scarichi penso arrow o leovince....e togliere il decatalizzatore voi che ne pensate???come può cambiare la moto?p.s.so che è illegale e so che in teoria aumenterei l'inquinamento visto che serve a quello!!!!
più che altro ti fai amico le FDO...abiti in una zona ricca..sei sicuro???
Manlio lopez
16/11/2017, 16:13
Guarda ti dico la verità fino ad ora non mi hanno mai fermato!!!però ovviamente se deve succedere succede!!il problema è che devono ficcarsi sotto la moto per vedere se c'è o meno comunque la mia domanda era se cambia veramente la moto
Togliere il catalizzatore se non fai interventi più drastici non porterà grossi benefici, se poi usi la moto solo in strada è veramente superfluo, se è solo uno sfizio ti consiglio di lasciarlo, se invece hai in mente altri step (centralina, filtro, cornetti aspirazione, lucidatura luci di scarico e aspirazione, asse a camme ecc..) per incrementare le già buone prestazioni allora ok.
Manlio lopez
16/11/2017, 19:06
No pensavo di mettere gli scarichi e quindi toglierlo ma a questo punto se non ne vale tanto la pena lo lascio!!!Tanto ho intenzione di accorciare i rapporti anche farla ancora più scattante!!!
giumauro
20/11/2017, 14:51
Io, avendo a disposizione due collettori ed avendo i terminali TOR, ne ho fatto scatalizzare uno, ho rimappato (mappa Arrow basso) e devo dire che la differenza si sente.
Tieni presente che qualunque scarico 3 in 1, pur se omologato, è sprovvisto di catalizzatore e quindi passibile di "attenzioni" da parte delle FDO.
BlackThunder675
20/11/2017, 17:25
Guarda ti dico la verità fino ad ora non mi hanno mai fermato!!!però ovviamente se deve succedere succede!!il problema è che devono ficcarsi sotto la moto per vedere se c'è o meno comunque la mia domanda era se cambia veramente la moto
Ciao.
Volendo potresti semplicemente "svuotare" il catalizzatore, un po come ho fatto io sul Daytona.
https://www.youtube.com/watch?v=gX9EFoT3S8Y
Il problema è che lo scarico della moto inizierà a puzzare di gas di scarico e se la custodisci in un box,a caldo,ti impuzzolentisce tutto!
Salutoni.
Manlio lopez
21/11/2017, 16:15
[QUOTE=BlackThunder675;7397516]Ciao.
Volendo potresti semplicemente "svuotare" il catalizzatore, un po come ho fatto io sul Daytona.
Il problema è che lo scarico della moto inizierà a puzzare di
Ho appena visto il video molto chiaro grazie mille!!
BlackThunder675
21/11/2017, 20:52
[QUOTE=BlackThunder675;7397516]Ciao.
Il problema è che lo scarico della moto inizierà a puzzare di
Ho appena visto il video molto chiaro grazie mille!!
Di nulla figurati :)