PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scarichi e decatalizzatore.

Manlio lopez
15/11/2017, 12:34
Buongiorno ragazzi ho una street del 2010 vorrei montare degli scarichi penso arrow o leovince....e togliere il decatalizzatore voi che ne pensate???come può cambiare la moto?p.s.so che è illegale e so che in teoria aumenterei l'inquinamento visto che serve a quello!!!!

Genna84
16/11/2017, 12:27
Buongiorno ragazzi ho una street del 2010 vorrei montare degli scarichi penso arrow o leovince....e togliere il decatalizzatore voi che ne pensate???come può cambiare la moto?p.s.so che è illegale e so che in teoria aumenterei l'inquinamento visto che serve a quello!!!!

più che altro ti fai amico le FDO...abiti in una zona ricca..sei sicuro???

Manlio lopez
16/11/2017, 16:13
Guarda ti dico la verità fino ad ora non mi hanno mai fermato!!!però ovviamente se deve succedere succede!!il problema è che devono ficcarsi sotto la moto per vedere se c'è o meno comunque la mia domanda era se cambia veramente la moto

Becks
16/11/2017, 16:37
Togliere il catalizzatore se non fai interventi più drastici non porterà grossi benefici, se poi usi la moto solo in strada è veramente superfluo, se è solo uno sfizio ti consiglio di lasciarlo, se invece hai in mente altri step (centralina, filtro, cornetti aspirazione, lucidatura luci di scarico e aspirazione, asse a camme ecc..) per incrementare le già buone prestazioni allora ok.

Manlio lopez
16/11/2017, 19:06
No pensavo di mettere gli scarichi e quindi toglierlo ma a questo punto se non ne vale tanto la pena lo lascio!!!Tanto ho intenzione di accorciare i rapporti anche farla ancora più scattante!!!

giumauro
20/11/2017, 14:51
Io, avendo a disposizione due collettori ed avendo i terminali TOR, ne ho fatto scatalizzare uno, ho rimappato (mappa Arrow basso) e devo dire che la differenza si sente.
Tieni presente che qualunque scarico 3 in 1, pur se omologato, è sprovvisto di catalizzatore e quindi passibile di "attenzioni" da parte delle FDO.

BlackThunder675
20/11/2017, 17:25
Guarda ti dico la verità fino ad ora non mi hanno mai fermato!!!però ovviamente se deve succedere succede!!il problema è che devono ficcarsi sotto la moto per vedere se c'è o meno comunque la mia domanda era se cambia veramente la moto

Ciao.
Volendo potresti semplicemente "svuotare" il catalizzatore, un po come ho fatto io sul Daytona.
https://www.youtube.com/watch?v=gX9EFoT3S8Y
Il problema è che lo scarico della moto inizierà a puzzare di gas di scarico e se la custodisci in un box,a caldo,ti impuzzolentisce tutto!
Salutoni.

Manlio lopez
21/11/2017, 16:15
[QUOTE=BlackThunder675;7397516]Ciao.
Volendo potresti semplicemente "svuotare" il catalizzatore, un po come ho fatto io sul Daytona.
Il problema è che lo scarico della moto inizierà a puzzare di

Ho appena visto il video molto chiaro grazie mille!!

BlackThunder675
21/11/2017, 20:52
[QUOTE=BlackThunder675;7397516]Ciao.
Il problema è che lo scarico della moto inizierà a puzzare di

Ho appena visto il video molto chiaro grazie mille!!

Di nulla figurati :)