PDA

Visualizza Versione Completa : Plastidip....

F@bio
16/11/2017, 13:52
...qualcuno ha esperienza diretta? vorrei fare i fianchetti sottosella e quelli sotto il serba da bianchi a neri (forse opaco) e credo che non essendo soggetti a sfregamenti continui dovrebbe tenere....il dubbio è per quelli sotto il serba che sono relativamente vicini al motore e un pò di calore sale :dubbio:

240553

messi@
16/11/2017, 14:02
Fatto faro paracatena e paraserbaotio olio freno post
Tengono bene e non ci sono problemi

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

F@bio
16/11/2017, 14:07
paraserbatoio? :blink:

vb66
16/11/2017, 17:53
io avevo fatto cerchi e telaio , nessun problema

ibis
16/11/2017, 20:09
Ciao.E' abbastanza lontano ma fai comunque attenzione a possibili schizzi di benzina. Agitata molto la bomboletta e non fare il lavoro in un ambiente freddo.

Lukinè
22/11/2017, 16:29
Secondo voi resiste anche sui foderi forcella? Nel caso vada benone anche per i foderi forcella, secondo voi per fare un bel lavoro conviene smontarli o meno?

Andgri
26/11/2017, 08:46
...qualcuno ha esperienza diretta? vorrei fare i fianchetti sottosella e quelli sotto il serba da bianchi a neri (forse opaco) e credo che non essendo soggetti a sfregamenti continui dovrebbe tenere....il dubbio è per quelli sotto il serba che sono relativamente vicini al motore e un pò di calore sale :dubbio:

240553Io avevo fatto i fianchi del serbatoio in nero opaco ma ho dovuto togliere la pellicola dopo poco, lo sfregamento delle gambe la faceva sollevare dai bordi. Altrove non credo dia problemi. Mi associo a tre consigli importanti: 1 non eseguire il lavoro in ambiente freddo. 2 evita mascherature, non riuscirai mai a fare un bordo nettissimo, il materiale é troppo denso. 3 fai attenzione al becco della bombola, spesso si intasa parzialmente ed il getto devia di molto. Buon lavoro.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk