Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Iscrizione a triumph rat?
maumau65
16/11/2017, 14:49
Sul net trovo solo notizie vecchie o confus
O vecchie e confuse
Ecc
Qualcuno sa se e come ci si puo iscrivere?
ma perchè, esistono ancora?!
maumau65
16/11/2017, 22:08
beh le patch le vedo girare sul net
magari ci son dietro pure i rat...
ma come dicevo non trovo link
beh le patch le vedo girare sul net
magari ci son dietro pure i rat...
ma come dicevo non trovo linkCi sono, senza nulla di strutturato e lasciati in gestione e alla buona volontà delle concessionarie. Di fatto morti e sepolti.
Qui a Roma una delle concessionarie ufficiali sta cercando di farlo rinascere ma senza troppa volontà e senza molte idee.
Alla fine meglio il gruppo di amici che si organizzano ed escono. Col nostro gruppo abbiamo fatto tante cose. Uscite singole, weekend, viaggi di una settimana. Basta qualche idea e buona volontà
Ciao
Alex
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
maumau65
18/11/2017, 09:03
Metodo piccoli gruppi sempre adottato.
Vedo che i triumphisti sono frazionati in varie realta meno affollate e spesso molto legate al territorio.
Peccato a mio avviso che tutte queste realta nom confluiscano mai in qualcosa di ufficiale.
Come fa harley davidson che in questo è maestra.
Tommy71k
18/11/2017, 16:18
Ce Triumph Club Milano che è molto attivo ed è un bel gruppo di amici,non conta se hai MC o Speed Triple oppure un Tiger.Io non faccio parte del gruppo ma qualche volta siamo usciti con loro(giro notturno per Milano,Anniversari del Club,The Reunion a Monza).
Hanno anche il sito e pagina Facebook...
Prova vedere...
Triumph Club Milano - TCM (http://triumphclubmilano.eu/)