Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Ricompro un altra street?
cristian675r
17/11/2017, 12:26
Ciao ragazzi . Chiedo un vs pararere importante.
Due mesi fa ho venduto per svariati motivi la mia street r 2011 faro tondo.
E ad oggi purtroppo mi è salita di nuovo la voglia di riprendermela, ieri per caso ne ho trovata una identica 2012 ma con faro ovale sempre nera con cerchi oro .
Che ci crediate o no la moto ha 808 km ancora in rodaggio.
Prezzo 4700 è pari al nuovo gli manca solo il puntale.
Che ne dite ?
Sarebbe meglio qualcosa di più nuovo con abs ?
Colin555
17/11/2017, 17:04
Orca, 808km una moto del 2012 mi sembra un pò strano però tutto è possibile.
Se ti può interessare un mio amico in provincia di Bergamo vende la sua del 2012 con circa 20000km, cupolino, puntale ecc..+ scarico completo arrow basso a 4300€.
Se ti può interessare scrivimi in privato che ti do il suo numero.
Buona serata
Se ti è piaciuta al punto di pentirti cosa aspetti, hai anche trovato un ottima occasione...
in bocca al lupo :oook:
vespower
17/11/2017, 17:13
io cambierei la street solo per una speed con abs ............ quindi se ami visceralmente la street comprala !!!!
Io come minimo andrei su un MY 2013-2016 R ABS (Street), così fai il salto in avanti (la 2012 ha più o meno la medesima estetica - fari praticamente uguali - ma a livello tecnico c'è una buona differenza).
Dopo aver abbandonato una occhitondi non meriteresti nessuna fortuna ma, visto che sei sinceramente pentito... prendila!
thebonni
18/11/2017, 09:35
l'unica moto che una volta venduta si rivuole XD ... solo street triple è cosi maledettamente unica e divertente
non sei il primo del forum che scrive una cosa del genere XD
Ciao ragazzi . Chiedo un vs pararere importante.
Due mesi fa ho venduto per svariati motivi la mia street r 2011 faro tondo.
E ad oggi purtroppo mi è salita di nuovo la voglia di riprendermela, ieri per caso ne ho trovata una identica 2012 ma con faro ovale sempre nera con cerchi oro .
Che ci crediate o no la moto ha 808 km ancora in rodaggio.
Prezzo 4700 è pari al nuovo gli manca solo il puntale.
Che ne dite ?
Sarebbe meglio qualcosa di più nuovo con abs ?
ho letto questo tuo post anche nel gruppo di Facebook... personalmente la prenderei, ha pochi chilometri (praticamente finisci te il rodaggio) pertanto se i km sono reali, non dovresti avere sorprese future di meccanica in quanto il motore è nuovo e lo "svezzi te".
Potrei consigliarti pure di valutare modelli post 2013, ma visto che la sostanza non cambia, procedi tranquillo e sereno con l'acquisto :oook:
Sarò di parte ma soggettivamente parlando, i fanali della speed/street trovo più belli e aggressivi il modello a mandorla o l'ultimissimo della Street RS che sono pure a Led.
Riprendi la cosa aspetti....
ok raga.........11000 e vi vendo la mia:oook::moneyyy::moneyyy:praticamente regalata