Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 LA CHIAVE DE MANUTENZIONE "" DA FASTIDIO ""
tony le magnific
19/11/2017, 18:40
CIAO RAGAZZI,
dal 15 Maggio a oggi ho fatto 16.000 km oggi alle 17:23 sulla A22 tornavo di Trento,, e sorpresa a parso UNA CHIAVE ( ferramenta ) sul cruscotto digitale, indicando la MANUTENZIONE dei KM 16.000 ok giusto un pro memoria,
Pero deve apparire per poi scomparire,,, e no RIMANE SEMPRE FISSA,, fino che no faccio il tagliando,, NO ME SEMBRA GIUSTO,
PRIMO: Se il tagliando lo faccio io, come faccio a cancelare la CHIAVE,
SECONDO: Sono obbligato andare alla officina Triumph, cosi con il PC me cancela la CHIAVE,
TERZO: Adesso va bene sono ancora in garanzia e quando il tagliando lo faccio io fuera di garanzia come cancelo la CHIAVE,
questo della CHIAVE DI MANUTENZIONE no me agrada, anzi "" DA FASTIDIO "" e a VOI.........
TONY le magnific
Mi sa che ti ci devi rassegnare alla "chiave" che indica il momento del tagliando.:dry:
Come si risolve per le auto, da meccanici amici,così si farà per la moto.
Magari con Tune Ecu, chissà. Ma io non l'ho mai usato e non saprei.:wacko:
Sergio72
19/11/2017, 20:02
lo scopo della chiave di manutenzione , è dare fastidio , fino a quando non rimedi facendo il tagliando .
Come quando vai in riserva , e fino a quando sei ancora in riserva , la lucina resta accesa .
Se fai tu il tagliando ( cosa non prevista da nessuna azienda produttrice di moto ) devi procurarti il programma giusto per azzerare la chiave di manutenzione .
Tengo un carro Volkswagen rojo que desde 2010 enciende la luz de emergencia del motor. Y miro otra cosa en el paisaje :biggrin3:
Scusami, desculpe, a cena ho bevuto una bottiglia di Chianti da solo :oook:
Mi sa che ti ci devi rassegnare alla "chiave" che indica il momento del tagliando.:dry:
Come si risolve per le auto, da meccanici amici,così si farà per la moto.
Magari con Tune Ecu, chissà. Ma io non l'ho mai usato e non saprei.:wacko:
Mi sembra di aver letto che con le nuove mc tuneEcu è inutilizzabile ma potrei ricordare male
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
CIAO RAGAZZI,
dal 15 Maggio a oggi ho fatto 16.000 km oggi alle 17:23 sulla A22 tornavo di Trento,, e sorpresa a parso UNA CHIAVE ( ferramenta ) sul cruscotto digitale, indicando la MANUTENZIONE dei KM 16.000 ok giusto un pro memoria,
Pero deve apparire per poi scomparire,,, e no RIMANE SEMPRE FISSA,, fino che no faccio il tagliando,, NO ME SEMBRA GIUSTO,
PRIMO: Se il tagliando lo faccio io, come faccio a cancelare la CHIAVE,
SECONDO: Sono obbligato andare alla officina Triumph, cosi con il PC me cancela la CHIAVE,
TERZO: Adesso va bene sono ancora in garanzia e quando il tagliando lo faccio io fuera di garanzia come cancelo la CHIAVE,
questo della CHIAVE DI MANUTENZIONE no me agrada, anzi "" DA FASTIDIO "" e a VOI.........
TONY le magnific
Molto probabilmente si resetta direttamente dal cruscotto senza toccare altro, quando facevo il tagliando all'sh (che era il mezzo più moderno a due ruote che possedevo) bastava tenere un tasto premuto mentre si accendeva il quadro
maumau65
19/11/2017, 21:35
Tengo un carro Volkswagen rojo que desde 2010 enciende la luz de emergencia del motor. Y miro otra cosa en el paisaje :biggrin3:
Scusami, desculpe, a cena ho bevuto una bottiglia di Chianti da solo :oook:
Caz sei solitario anche nel bere??
Caz sei solitario anche nel bere??
No, solo che mia moglie e mia figlia hanno fatto le analisi del sangue la scorsa settimana e, dopo l'abbondante cena di ieri sera con amici, si sono messe a dieta stretta da oggi. Una tristezza infinita.
io invece le analisi non le ho fatte, e quindi vivo tranquillo. Quando mi faranno l'autopsia vedranno cosa avevo :biggrin3:
maumau65
19/11/2017, 21:48
No, solo che mia moglie e mia figlia hanno fatto le analisi del sangue la scorsa settimana e, dopo l'abbondante cena di ieri sera con amici, si sono messe a dieta stretta da oggi. Una tristezza infinita.
io invece le analisi non le ho fatte, e quindi vivo tranquillo. Quando mi faranno l'autopsia vedranno cosa avevo :biggrin3:
Mi sa che io e te abbiam lo stesso dottore!
Mi sembra di aver letto che con le nuove mc tuneEcu è inutilizzabile ma potrei ricordare male
Ecco come il tuo dubbio conferma la mia certezza di non saperne nulla in merito [emoji28]
Quando mi faranno l'autopsia vedranno cosa avevo :biggrin3:
Vivere da malato per morire sano? Naaaaa
maumau65
20/11/2017, 06:18
Minkia siamo i traminer che passione :w00t:
Raga se avete tutta questa sete vi aspetto al mio locale!
Ecco come il tuo dubbio conferma la mia certezza di non saperne nulla in merito [emoji28]
Nelle ultime moto Triumph (dal 2016 in poi) il collegamento a TuneEcu avviene solo tramite Bluetooth.
Utilizzando la versione per Android è possibile fare il Reset della spia di manutenzione.
Ho verificato nel sito TuneEcu e, riguardo alle Bonneville, prende in considerazione solo i modelli fino al 2015 compresi.
O il software non include ancora i parametri per i modelli successivi, oppure non è per ora possibile collegarli via Bluetooth, quindi utilizzare TuneEcu per Android per resettare la spia.
:sad:
Bisogna utilizzare dealer tool
https://dealertoolcouk.ipage.com
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Minkia siamo i traminer che passione :w00t:
Raga se avete tutta questa sete vi aspetto al mio locale!
Secondo me se passiamo di li ti svuotiamo le botti:biggrin3:
maumau65
20/11/2017, 17:30
Secondo me se passiamo di li ti svuotiamo le botti:biggrin3:
Vi sfido! :ph34r:
240740
Io resetto il service con tuneecu da tel android
X i-phone non esiste tuneecu
Si, ma hai il cilindro #1 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=3) da regolare....
:w00t:
Si, ma hai il cilindro #1 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=3) da regolare....
:w00t:
Variano sempre di 10 a turno
In quel momento era #1 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=1)
Poi il 2 poi il 3
Come tolleranza va ancora fosse di piu no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, allora sei a posto.
:oook:
240740
Io resetto il service con tuneecu da tel android
X i-phone non esiste tuneecuMa non hai una MC del 2016. Corretto? Tuneecu non dovrebbe funzionare sulle ultime
Ma non hai una MC del 2016. Corretto? Tuneecu non dovrebbe funzionare sulle ultime
Ho la versione prima , lultima non va e vero !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna utilizzare dealer tool
https://dealertoolcouk.ipage.com
L'hai testato, davvero così funzionale come da descrizione?
L'hai testato, davvero così funzionale come da descrizione?No non ce l'ho ancora