Visualizza Versione Completa : Thruxton ammortizzatori posteriori MUPO per THRUXTON
zietto63
20/11/2017, 10:29
COME da titolo , vendo
coppia ammortizzatori posteriori
MUPO twin shock ST01 a gas (Nitrogen), Item code ST01 TRI021
praticamente nuovi , solo pochi km ( 2000 )
prodotti in Italia , qualità italiana 100 % , manutenzione che casa madre effettua senza problemi quindi controllati al 100 % dal fabbricante
per info , foto e altro , contattatemi240663
maumau65
20/11/2017, 23:58
Ciao sai se montano su t120?
Mi dai un po di misure? Lunghezza ecc
Mupo Srl - Stereo ST01 (http://www.mupo.it/prodotto/11/0/114/stereo-st01)
il prodotto dovrebbe essere questo...
Ciao sai se montano su t120?
Mi dai un po di misure? Lunghezza ecc
Ciao Mauri, non prenderla come una certezza ma sostituendo le boccole in genere si adattano quasi ad ogni moto.
maumau65
22/11/2017, 21:37
Ciao Mauri, non prenderla come una certezza ma sostituendo le boccole in genere si adattano quasi ad ogni moto.
Si juge lo penso anch'io io
Quanto ho montato le 36 da scrambler sul t120 le boccole son state le sole parti sostituite
Ho scritto a Mupo e consigliano impiego solo su thruxton. Io avevo chiesto x scrambler e la risposta è stata
gli ammortizzatori che mi ha indicato condividono le corse Ferro-Tampone e Ferro-Ferro, ma differiscono nell'interasse (il modello Thruxton è più corto di 12mm rispetto al modello Scrambler ) inoltre il foro di collegamento inferiore ha diverso diametro.
Trasportarli da una moto all'altra non è una manovra corretta in quanto si compromette l'intero comportamento della moto su strada.
Quindi meglio che chiedi se su Bonnie sono indicati
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
maumau65
26/11/2017, 18:58
il problema della compatibilita svanisce di fronte al fatto che ho tentato di contattare il venditore e non ho ricevuto risposta....
Ho scritto a Mupo e consigliano impiego solo su thruxton. Io avevo chiesto x scrambler e la risposta è stata
gli ammortizzatori che mi ha indicato condividono le corse Ferro-Tampone e Ferro-Ferro, ma differiscono nell'interasse (il modello Thruxton è più corto di 12mm rispetto al modello Scrambler ) inoltre il foro di collegamento inferiore ha diverso diametro.
Trasportarli da una moto all'altra non è una manovra corretta in quanto si compromette l'intero comportamento della moto su strada.
Quindi meglio che chiedi se su Bonnie sono indicati
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem