Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Montare scarico OES Arrow per Tiger pre-2016 su Tiger ultimo modello 2017
masterpesca
20/11/2017, 18:05
Buonasera ragazzi,
Avrei bisogno della vostra competenza.:oook:
Mi farebbe gola acquistare, in promozione Triumph -70%, lo scarico Arrow alto (codice A9600423) da montare sulla mia Tigre ultimo modello grigia 08/2017.
Il fatto è che, omologazione Euro3 a parte, non sono sicuro che, in quanto a curve e staffe, monti sulla Tigre ultimo modello.
Qualcuno di voi riuscirebbe a rassicurami prima di effettuare un'acquisto sbagliato?
Vi ringrazio in anticipo!
:dubbio:
Io per la mia 2013,l'ho preso usato da uno che comprava la tigre nuova e lo vendeva perchè non si poteva montare. Perchè, non te lo so dire.
masterpesca
22/11/2017, 10:44
Io per la mia 2013,l'ho preso usato da uno che comprava la tigre nuova e lo vendeva perchè non si poteva montare. Perchè, non te lo so dire.
Grazie mille.
Nessun altro ha esperienze dirette in merito?
Lo scarico che vuoi comprare è per la tiger sport o per la tiger Bi-braccio ???(Fino al 2013)
Se è per la sport tra la 2013 e la 2017 non ci dovrebbero essere differenze di curve di scarico .
Diverso se è della Tiger con il bi-braccio ; allora non va bene .
Io avevo una marmitta della vecchia tiger e per adattarla sulla nuova ho dovuto farmi fare delle curve da un artigiano..
Spero di esserti stato utile ..
masterpesca
22/11/2017, 22:46
Lo scarico che vuoi comprare è per la tiger sport o per la tiger Bi-braccio ???(Fino al 2013)
Se è per la sport tra la 2013 e la 2017 non ci dovrebbero essere differenze di curve di scarico .
Diverso se è della Tiger con il bi-braccio ; allora non va bene .
Io avevo una marmitta della vecchia tiger e per adattarla sulla nuova ho dovuto farmi fare delle curve da un artigiano..
Spero di esserti stato utile ..
Io vorrei montare proprio l’Arrow per il modello monobraccio fino al 2016, ma prima di acquistarlo vorrei essere sicuro al 100%! Help! World of Triumph NON MI VUOLE DARE INFO AL RIGUARDO! :(