Visualizza Versione Completa : Agenzia del farmaco (EMA) : L'italia perde al sorteggio
Il paragone ci può stare sembra una finale Italia:Olanda.
Dopo i tempi supplementari, si chiude con un incredibile 13 pari.Quindi, come nelle antiche partite di pallone prima dell'avvento dei calci di rigore;a centrocampo l'arbitro getta la magica moneta in aria.
La moneta, cadendo decreta Olanda, Amsterdam la Città Agenzia del Farmaco vincente.
Italia-Milano città perdente.
Purtroppo, per sfortuna.
Per una monetina ...Volano via una marea di denari tanto indotto e un sacco di possibili nuovi posti lavoro.
Questa volta Ventura e Tavecchio pare che non c'entrano nulla.
:sad:
Cosa ne pensate?
Amsterdam avrÃ* nuova sede Ema. Milano sconfitta al sorteggio beffa, fatto con due palline - Altre news - ANSA Europa - ANSA.it (http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2017/11/20/ema-oggi-scelta-nuova-sede-con-tre-votazioni-segrete_e3ef60a1-121b-49f4-8408-a3ddc5cd56f0.html)
Che è un sistema stupido per decidere cose importanti, però se dopo N votazioni si arriva ad uno stallo temo che le opzioni siano poche..
Comunque l'Italia se l'è giocata bene dai..
Sarà, ma comunque molti di quelli che vi lavorano (ricercatori, ecc.) è risaputo che avrebbero detto di preferire Amsterdam.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/11/20/ema-milano-sempre-testa-ma-poi-al-sorteggio-vince-amsterdam/3989206/
Penso che è una carognata politica indecente,Spagna docet. Aver le carte in regola per ben due votazioni e perdere per "sorteggio"...
Sala mi sta ampiamente sulle balle,ma ha ragione da vendere,questione politica e ci han fatti fuori.
altro che monetina, l'italia ha ormai perso di credibilità in tutti i settori e gli interessi politici ed economici vengono dirottati altrove, restando in tema non valiamo più un soldo...
poveri noi... :madoo:
Mi spiace proprio tanto, che i nostri governanti, non possano spartirsi i due miliardi di euro che sarebbero arrivati.....
Perché sia ben chiaro che a noi non sarebbe arrivato un benché minimo beneficio, così come fu per quella cag..ta di Expo. Solo un gran buco...
Ed anche questo alla fine sarebbe diventato solo un gran carrozzone mangiasoldi....
valterone
22/11/2017, 09:57
Noi e i sorteggi siamo come il pandoro e la pasta d'acciughe.
Il paragone ci può stare sembra una finale Italia:Olanda.
Dopo i tempi supplementari, si chiude con un incredibile 13 pari.Quindi, come nelle antiche partite di pallone prima dell'avvento dei calci di rigore;a centrocampo l'arbitro getta la magica moneta in aria.
La moneta, cadendo decreta Olanda, Amsterdam la Città Agenzia del Farmaco vincente.
Italia-Milano città perdente.
Purtroppo, per sfortuna.
Per una monetina ...Volano via una marea di denari tanto indotto e un sacco di possibili nuovi posti lavoro.
Questa volta Ventura e Tavecchio pare che non c'entrano nulla.
:sad:
Cosa ne pensate?
Amsterdam avrÃ* nuova sede Ema. Milano sconfitta al sorteggio beffa, fatto con due palline - Altre news - ANSA Europa - ANSA.it (http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2017/11/20/ema-oggi-scelta-nuova-sede-con-tre-votazioni-segrete_e3ef60a1-121b-49f4-8408-a3ddc5cd56f0.html)
Amaramente aggiungo che forse non è nemmeno colpa di Berlusconi e Valentino Rossi...
Facciamo cägare.
Punto.
:cry:
Monacograu
27/11/2017, 10:50
Mi spiace proprio tanto, che i nostri governanti, non possano spartirsi i due miliardi di euro che sarebbero arrivati.....
Perché sia ben chiaro che a noi non sarebbe arrivato un benché minimo beneficio, così come fu per quella cag..ta di Expo. Solo un gran buco...
Ed anche questo alla fine sarebbe diventato solo un gran carrozzone mangiasoldi....
Credo ti sfugga qualcosa...così, ad occhio eh...