PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Telaietto anteriore Day 676

Tota82
21/11/2017, 13:01
Buongiorno,sto cercando il telaietto anteriore originale ( supporto strumentazione ) per la mia Daytona 675 2013/16.

Penso che usato sarà difficile da reperire,quindi accetto più che volentieri consigli su dove poterlo acquistare con spedizione.
Ho il concessionario sotto casa(Fani Motors) ma da lui non lo compro nemmeno se fosse l'ultimo rivenditore sulla terra!!
L'altro più vicino è a Lucca..ma tra andare e tornare mi ci vuole minimo 40€...ho visto il sito worldoftriumph ma non so se è valido...
Se conoscete qualche altro posto oppure se tramite il forum si può acquistare a condizioni anche migliori del listino pieno...perché no...

Grazie

miky92
21/11/2017, 19:03
mandami via mp la foto del tuo che ti dico se riesco a saldartelo, di telaietti sturmentazione del modello precedente ne ho recuperati 3-4 con successo.
In caso me lo spedisci e te lo rimando

Tota82
21/11/2017, 19:28
Già fatto risaldare da un saldatore di zona,ma non essendo "molto preciso " il risultato è stato pessimo...meno male che l'investimento è stato basso (come il risultato)...20€.

A questo punto,dato che lo utilizzerò per andarci in pista lo sistemo alla meno peggio è via...comunque ne voglio uno nuovo per quando venderò la moto...

davideblues
27/11/2017, 17:08
su world of triumph vai tranquillo