Visualizza Versione Completa : In 58 su una moto ? Con una Royald Enfield 500 si può fare !
Angelik57
22/11/2017, 11:30
:biggrin3:
India, in 58 su una moto: i militari entrano nel Guinness dei primati
L'impresa compiuta dai "tornado", componenti del team motociclistico acrobatico dell'esercito indiano, sulla pista della città di Bangalore. Vestiti con i colori della bandiera indiana, sono riusciti a salire in 58 su una Royal Enfield da 500 cc e a percorrere 750 metri
https://video.repubblica.it/mondo/india-in-58-su-una-moto-i-militari-entrano-nel-guinness-dei-primati/290298/290910?ref=RHRD-BS-I0-C6-P2-S3.6-T1
Eccezionale!
Nel 1976 a notte fonda per scommessa di 50.000 lire salimmo in sette su un Kawasaki 750 tricilindrico due tempi.
Dovevamo arrivare partendo dalla strada che costeggiava le spiaggia alla torre saracena posta sul cocuzzolo del borgo marinaro attraverso una strada stretta e con quattro tornanti.
Quattro ci mettemmo in fila tra serbatoio e sella e tre sulle spalle.
Riuscimmo nell'impresa e le 50.000 andarono al proprietario oltre che pilota del Kawasaki.
so abituati.....:dry:
https://3.bp.blogspot.com/-lVOrSxfP2jo/VvqbFBiD2RI/AAAAAAAAGxc/JxwzwADPOvwDoBy7Negzdyd8RTL1udj8w/s1600/Treno.India_.jpg
.............da piccoli :w00t:
https://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/439551_7847_big_family-motorcycle-india1.jpg
tony le magnific
22/11/2017, 21:46
e poi ce qualcuno che a questi ominidi,, vuole integrarli in una società moderna,, ROBA DA MATTI
TONY le magnific
magnific.................ma che stai a dì :blink:
un conto è l'ironia, e pure qui ci stà che qualcuno si prenda male.......ma gli ominidi.......:ph34r:.............. daì, che siamo nel 2017, quasi 18
tony le magnific
23/11/2017, 02:59
magnific.................ma che stai a dì :blink:
un conto è l'ironia, e pure qui ci stà che qualcuno si prenda male.......ma gli ominidi.......:ph34r:.............. daì, che siamo nel 2017, quasi 18
se vede che no hai visto, no sai, e ne anche leggere qualcosa,, dello che passa in periferia e industria artigiana, de Bombay, Calcuta, ecc, ecc di tante citta de quelli parte,, dove la sicurezza e una parola fuori del vocabolario,,
Dove apena muore uno subito BUTTATO e sostituito,, sai quanti trovano di fianco a in binari della ferrovia TUTTI I GIORNI,,
Sai come sono trattate le donne, bambini, come sono sfruttati....
guarda lasciamo perdere il argomento,,, sarebbe di fare un forum aparte.. credimi che come hai detto TU siamo al 2017 o 2018,,, bene ancora ci sono solo uominis erectus e basta perche la evoluzione no a fatto ancora y SAPIENS in certe parte del mondo,,, e no un parere personale basta uscire al mondo fuori di Nord America, Oceania, Europa, e qualche nazione del Asia ( Giappone Singapur ) il resto e tutto sottosviluppato..
TONY le magnific
se vede che no hai visto, no sai, e ne anche leggere qualcosa,, dello che passa in periferia e industria artigiana, de Bombay, Calcuta, ecc, ecc di tante citta de quelli parte,, dove la sicurezza e una parola fuori del vocabolario,,
Dove apena muore uno subito BUTTATO e sostituito,, sai quanti trovano di fianco a in binari della ferrovia TUTTI I GIORNI,,
guarda lasciamo perdere il argomento,,, sarebbe di fare un forum aparte.. credimi che come hai detto TU siamo al 2017 o 2018,,, bene ancora ci sono solo uominis erectus e basta perche la evoluzione no a fatto ancora y SAPIENS in certe parte del mondo,,, e no un parere personale basta uscire al mondo fuori di Nord America, Oceania, Europa, e qualche nazione del Asia ( Giappone Singapur ) il resto e tutto sottosviluppato..
TONY le magnific
Sono totalmente d'accordo.
Purtroppo la gente non si rende conto che in certi paesi succedono cose pazzesche che per quelle genti sono la normalità.
Poi, belli come il sole vengono qui e la loro normalità la vogliono anche qua.
...solo che in teoria noi avremmo usi, consuetudini, tradizioni ecc., molto diverse...
Boh!
Definire ominide chi per esigenza e fame si "aggrappa" alla vita e veramente una bassezza, meno male che ti definisci una persona acculturata e di spettacolo...
La colpa è dei loro governanti e di quei paesi per così dire industrializzati che con la scusa di aiutarli li sfruttano.
Ma questi sono argomenti da trattare con una certa sensibilità e non con chi ha la pancia piena, hai ragione è meglio lasciar perdere. :madoo:
Angelik57
23/11/2017, 06:22
e poi ce qualcuno che a questi ominidi,, vuole integrarli in una società moderna,, ROBA DA MATTI
TONY le magnific
Tony le magnific, sei "magnific", ti senti l'eletto o il prescelto della terra perché sei nato in Argentina ?
Hai detto una castroneria, prendine atto .
Sii più umano e meno "ignorante" sul perché ci sia tanta povertà in tante aree del mondo, uno dei tanti motivi/colpe di queste miserie è anche colpa di persone che la pensano come te .
Ciao
fabrizio 64
23/11/2017, 18:57
Tony le magnific, sei "magnific", ti senti l'eletto o il prescelto della terra perché sei nato in Argentina ?
Hai detto una castroneria, prendine atto .
Sii più umano e meno "ignorante" sul perché ci sia tanta povertà in tante aree del mondo, uno dei tanti motivi/colpe di queste miserie è anche colpa di persone che la pensano come te .
CiaoNato in Argentina....quella che ci ha rubato i soldi?
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
tony le magnific
23/11/2017, 21:02
HOoooooo sono arrivati gli ADVENGERS, e JUSTICE LEAGUE tutti insieme con Angelik57 a difendere chissa a chi,, buuuuuu TONY le magnific e arrivata la tua ora,,
Primo che tutto non sono eletto ni prescelto,,, molto meno per nacere in Argentina,, quello lo unico che te permete e da dire sono Argentino e basta..
Pero andiamo al nocciolo in questione.. parlando de certi,, che
Ammazzano le bambine per essere solamente femenina e NO aiuta a i campi di coltivo,,
Fanno della donna un oggetto dove il uomo puo fare di loro come pare i piace,,
da picchiare,
sfregiare con un taglio delle guancia de orecchio a orecchio
mutilare arti a bastonate,
sfigurare la faccia con acido,
sposare ( vendere ) bambine di 6 a 8 anni e molte di loro muoiano dissanguate a letto, sverginate a quella eta,,
INFIBULAZIONE Consiste nell'asportazione della clitoride (https://it.wikipedia.org/wiki/Clitoride) (escissione della clitoride (https://it.wikipedia.org/wiki/Escissione_della_clitoride)), delle piccole labbra (https://it.wikipedia.org/wiki/Piccole_labbra), di parte delle grandi labbra vaginali (https://it.wikipedia.org/wiki/Grandi_labbra_vaginali) con cauterizzazione (https://it.wikipedia.org/wiki/Cauterizzazione), cui segue la cucitura della vulva (https://it.wikipedia.org/wiki/Vulva), lasciando aperto solo un foro per permettere la fuoriuscita dell'urina (https://it.wikipedia.org/wiki/Urina) e del sangue mestruale.
INFIBULAZIONE MASCHILE,,, asportare parte del penne o cucire il prepuzio,,,
lo stupro no viene punito, ansi e colpa delle donne come provocatrice del evento,, tanto dentro della famiglia come fuori..
incesto e normale fra papa e le figlie,,,
prostituzione minori de ambi sesso e piu che normale,,
indumenti, sicurezza, ambiente di lavoro,, ecc, ecc, sono cosa che no esistano,,
qualità di vita NESSUNA vedi la foto del treno, bene pensa tutto il resto,, casa, sanità, ecc, ecc,
Valori morale INESISTENTE,
e me fermo qua perche la lista e lunga,,, dopo de analizare una società cosi fatta, di gente cosi,, e o detto OMINIDI,,
Solo lo ho fatto per una semplice ragione,,
1° se chiamavo essere umani avevo il dubbio di ofenderé a qualcuno di NOI,,
2° se chiamavo bestie, avevo la idea di offendere al regno animale gia che loro senza essere razionale e solo istintivi attuano meglio di LORO.
3° HOMO SAPIENS = UOMO SAPIENTE,, verbo sapere e dire essere culto, saggio, capire ecc. ecc. e questi no me sembrano molto SAPIENS
Per tutto questo ho chiamato OMINIDI,, se qualcuno se a sentito offeso chiedo scusa,, per come se vive in democrazia, ce liberta di parola di USO e OMISSIONE e ogni uno di noi può espesare il suo punto de vista sia appressato degli altri o NO,, senza anche essere etichettato di balordo sinonimo di castroneria,, e anche ignorante,, e pure a darme delle colpe de milione di persona che ancora oggi e domani e per i secoli vivirá alla barbaricamente,, come COLPEVOLE DI QUELLO CHE ACCADE,,
bene una volta detto tutto cio,, poso fine dicendo le parole detta da DIO,,
libro di Matteo 7: 20 "" Dai loro frutti dunque le potete riconoscere ""
TONY le magnific
Angelik57
24/11/2017, 06:50
dopo de analizare una società cosi fatta, di gente cosi,, e o detto OMINIDI,,
Solo lo ho fatto per una semplice ragione,,
1° se chiamavo essere umani avevo il dubbio di ofenderé a qualcuno di NOI,,
2° se chiamavo bestie, avevo la idea di offendere al regno animale gia che loro senza essere razionale e solo istintivi attuano meglio di LORO.
3° HOMO SAPIENS = UOMO SAPIENTE,, verbo sapere e dire essere culto, saggio, capire ecc. ecc. e questi no me sembrano molto SAPIENS
Per tutto questo ho chiamato OMINIDI,, se qualcuno se a sentito offeso chiedo scusa,, per come se vive in democrazia, ce liberta di parola di USO e OMISSIONE e ogni uno di noi può espesare il suo punto de vista sia appressato degli altri o NO,, senza anche essere etichettato di balordo sinonimo di castroneria,, e anche ignorante,, e pure a darme delle colpe de milione di persona che ancora oggi e domani e per i secoli vivirá alla barbaricamente,, come COLPEVOLE DI QUELLO CHE ACCADE,,
bene una volta detto tutto cio,, poso fine dicendo le parole detta da DIO,,
libro di Matteo 7: 20 "" Dai loro frutti dunque le potete riconoscere ""
TONY le magnific
La libertà di parola non vuol dire offendere popoli scrivendo concetti stupidi e strampalati da razzisti, conditi di teorie filo naziste sulla razza .
E lascia stare Dio, qualora ci fosse e leggesse ciò che hai scritto ti incenerirebbe .
Lone wolf 48
24/11/2017, 07:33
Combattuto tra la voglia di mandare a quel paese, per essere gentile, personaggi squallidi che non sanno quello che dicono, almeno spero per loro sia così se no è peggio, o ignorarli. Opto per la seconda. E invito tutti a farlo. E pensare che qualcuno lo aveva pure lodato in altre discussioni.
TONY le magnific
tutto vero ... sfruttati , ma da chi ?
probabilmente dalle stesse aziende che ti vestono , che ti vendono la moto e che ti procurano il PC dal quale scrivi .
La libertà di parola non vuol dire offendere popoli scrivendo concetti stupidi e strampalati da razzisti, conditi di teorie filo naziste sulla razza .
E lascia stare Dio, qualora ci fosse e leggesse ciò che hai scritto ti incenerirebbe .
Per quanto mi riguarda mi dissocio da concetti razzisti / teorie filo naziste.
Quello che voglio dire io è che se qualunque immigrato viene in Italia deve obbligatoriamente assoggettarsi alle nostre leggi che qui vigono, e non può fare quello che fa nel suo paese d'origine. In caso contrario deve stare a casa sua.
Se il nostro Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza e le relative modifiche e integrazioni impongono per esempio che non è ammesso girare per le strade armati di coltelli per risolvere per strada liti, o circolare con il volto travisato (ho fatto solo due esempi banali), questo non deve potere avvenire. E invece la cronaca dimostra che questo avviene e vorrei dire anche sempre con maggiore frequenza...
Oltre a ciò, aggiungo che trovo assolutamente ingiusto che chi entra in Italia si permetta di urlare che le sue tradizioni (da noi senza senso), la sua religione, i suoi usi e le sue consuetudini debbano da noi essere accettati a scatola chiusa. Anzi, addirittura sembra che noi, lo Stato, tutti, si debba cambiare, adeguandosi per agevolare in tutto e per tutto chi entra invocando solo diritti e nessun dovere.
Non so se qualcuno vive in un altro paese...io vedo i nostri politici che sono sempre più disconnessi dalla realtà del vivere quotidiano e osservo un'Europa che non sta facendo molto per dare soluzione a problemi che un domani potrebbero essere causa di innesco di qualcosa di molto meno facile da risolvere.
Aggiungo che vedo lungo le strade sempre più immondizia e temo che questa non sia gettata lì da persone locali (a parte qualche naturale eccezione di gente ignorante che è sempre esistita). Ora non voglio dire che tutte le colpe ricadano sugli immigrati, sullo straniero in generale, ma certo non posso fare finta di non vedere certe strutture come sono ridotte a seguito della loro permanenza entro le stesse.
Quindi ripeto che mi dissocio da quanto in premessa, ma mi dissocio anche dai comportamenti che ho esemplificato.
Vitto2017
24/11/2017, 13:36
Rispettando il pensiero faccio una premessa.
I topic sopra parlano di 2 soggetti differenti, uno gli Indiani riferito al video e al topic; l'altro agli immigrati in Italia.
Questione immigrati in Italia, ci vuole troppo tempo e diventa troppo facile farsi fraintendere per messaggio.
Per quanto riguarda gli Indiani e volendo le altre popolazioni non agiate, ritengo ci sia da portare rispetto, lo stesso rispetto che vorrei che si portasse quando si parla di Italiani. La cultura, tradizioni, stile e modo di vita, possibilità...etc, il più delle volte non sono scelte personali, ma fanno parte della roulette della vita o dove decide di farti nascere.
Quindi concordo che il termine ominide sia offensivo, e spero sia stato usato son leggerezza.
Dall'altra parte anche il modo che si è fatto notare a tony il disappunto su quanto da lui scritto è stato fatto in modo sbagliato, aggressivo.
Purtroppo ci stiamo abituando alla lite più che alla discussione, all'emettere sentenze invece che cercare di capire, ma questo è quello che ci insegnano i nostri politici e che si vede tutti i giorni, liti e liti e ancora liti.
E le liti non portano a niente di buono.
58 su una moto non ci ho mai provato, ma fino a 4 ci siamo stati.
invece in 3 mi hanno fermato e multato. E' un mondo difficile, dove si impedisce perfino la libertà individuale
invece in 3 mi hanno fermato e multato. E' un mondo difficile, dove si impedisce perfino la libertà individuale
scommetto che avevate il casco. il problema sarà stato quello :lingua:
scommetto che avevate il casco. il problema sarà stato quello :lingua:
Ma no :biggrin3:. Non lo uso adesso che è obbligatorio :lingua: figurati allora che non c'era l'obbligo :cool:
Quanti anni saranno passati? :cry:
Ma no :biggrin3:. Non lo uso adesso che è obbligatorio :lingua: figurati allora che non c'era l'obbligo :cool:
Quanti anni saranno passati? :cry:
almeno 30 :cry: se eri minorenne all'epoca, sennò meno di 20
almeno 30 :cry: se eri minorenne all'epoca, sennò meno di 20
Allora facciamo almeno 30 :cry: perché avevo una BMW.
però oggi sono giovane dentro :cool:
Marco Manila
26/11/2017, 08:56
A me invece in tre mi hanno fermato, eravamo in scooter e un amico non aveva nessuno che lo portasse a casa dalla discoteca della domenica pomeriggio, mi offro di portarlo io anche se siamo già in due (tanto sono 2 km). Ci ferma dopo 1 km una pattuglia di carabinieri, il tipo però scartabella nel codice della strada, trova la multa per chi trasporta un passeggero (all' epoca non si poteva) ma non trovando quella per chi ne trasporta due non sà che fare, e alla fine ci lascia andare impuniti... MITICO!!!! ;)
A me invece in tre mi hanno fermato, eravamo in scooter e un amico non aveva nessuno che lo portasse a casa dalla discoteca della domenica pomeriggio, mi offro di portarlo io anche se siamo già in due (tanto sono 2 km). Ci ferma dopo 1 km una pattuglia di carabinieri, il tipo però scartabella nel codice della strada, trova la multa per chi trasporta un passeggero (all' epoca non si poteva) ma non trovando quella per chi ne trasporta due non sà che fare, e alla fine ci lascia andare impuniti... MITICO!!!! ;)
asino mitico direi :oook:
applicava 170 cds comunque......prova poi a fare ricorso davanti al Prefetto od al Giudice di Pace adducendo come eccezione che eravate in tre anzi che in due.....
fabrizio 64
26/11/2017, 18:14
asino mitico direi :oook:
applicava 170 cds comunque......prova poi a fare ricorso davanti al Prefetto od al Giudice di Pace adducendo come eccezione che eravate in tre anzi che in due.....
A me invece in tre mi hanno fermato, eravamo in scooter e un amico non aveva nessuno che lo portasse a casa dalla discoteca della domenica pomeriggio, mi offro di portarlo io anche se siamo già in due (tanto sono 2 km). Ci ferma dopo 1 km una pattuglia di carabinieri, il tipo però scartabella nel codice della strada, trova la multa per chi trasporta un passeggero (all' epoca non si poteva) ma non trovando quella per chi ne trasporta due non sà che fare, e alla fine ci lascia andare impuniti... MITICO!!!! ;)Bell'esempio [emoji34]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk