PDA

Visualizza Versione Completa : Sono a dir poco allibito e decisamente incazzato...



Apox
22/11/2017, 12:28
Ma in che mondo viviamo???

Stamattina sono stato al funerale di un amico, 36 anni come me... e già li l' amarezza è grande.
36 anni sono decisamente pochi per morire di un ictus che l' ha ridotto in coma per un mese...

Oltretutto 3 anni fa era mancato il padre...

Ora la povera madre si ritrova da sola, ma è una donna forte, veramente coi coglioni quadrati!!! Al funerale era lei che rincuorava gli amici, i parenti... sto ragazzo era molto conosciuto ed era impossibile non volergli bene.

Poco fa mi chiama mia madre: durante le esequie sono entrati i ladri in casa di sta povera donna, hanno rubato persino le buste delle offerte...

Ma che piccolo, insulso, infame, pezzo di merda e bastardo essere vivente sei??? Devi bruciare assieme a tutti i soldi che hai rubato, ladro di merda!!!

Scusate lo sfogo colorito, ma non avevo altre parole...

_sabba_
22/11/2017, 12:33
Non ho parole.

:cry:

2877paolo
22/11/2017, 13:14
oltre anch'io a non aver parole, suppongo sia diventata una "prassi comune", visto che due domeniche fa ero ad un funerale ed i figli del defunto, ad un certo punto hanno detto di aver ricevuto una chiamata da un vicino che avevano visto qualcuno aggirarsi per il giardino di casa. :incaz:
'sti pezzi de' merd@ aspettano solo il momento più propizio per approfittarsene. :cry:

mtt199
22/11/2017, 13:23
Funerali e matrimoni impegnano famiglie intere per svariate ore, purtroppo non è il primo caso che sento.

La morte non si augura a nessuno, ma spero che spendano i loro bottini in cure oncologiche.

mic56
22/11/2017, 13:27
Non ho parole.

Naexim
22/11/2017, 13:38
L'occasione fa 'l'uomo' ladro.
Il problema è che al giorno d'oggi rimane sepre più spesso e volentieri impunito.
Questo aumenta la casistica di questi incresciosi eventi.

massimio
22/11/2017, 13:42
non ho parole...........

mikscrambi
22/11/2017, 13:42
Ormai e' diventata quasi una prassi, purtroppo,

rubano perfino nelle auto di chi va a trovare i propri cari...cruda realta'.

navigator
22/11/2017, 14:13
reati non più puniti dalla legge....

Becks
22/11/2017, 14:51
Mi spiace per la prematura scomparsa del tuo amico :cry:
per quanto riguarda il resto non ci sono aggettivi che possano descriverli, devo dire però che godo da matti quando sento che qualcuno li ha presi a pallettoni a questi sciacalli, vermi e parassiti della società...

leon1775
22/11/2017, 14:55
gia' sentita purtroppo...la forca ci vorrebbe per questa gentaglia...senza pieta'

valterone
22/11/2017, 14:56
Agiscono praticamente indisturbati da troppo tempo. Ormai non è neanche considerato un rischio... e invece bisognerebbe re-iniziare a gonfiarli quando li si prende. Non è la soluzione ma devono avere ben presente che la probabilità di finire in mani poco sicure c'è. In altri paesi quando li beccano sparisce una mano. La prossima volta, se è recidivo, sparirà l'altra. Poi potrà provare a rubare coi moncherini, se crede... :ph34r:

Una preghiera per il tuo giovane amico.

Alexxia
22/11/2017, 15:33
A uno che conosco, circa un mese fa, sono entrati i ladri in casa durante il battesimo del figlio....

IACH
22/11/2017, 15:43
36 anni....................un tradimento da parte della vita.

per l'altro aspetto, ho smesso di stupirmi da un pezzo.

dovesse capitare a me, e incidentalmente dovessi capitare io a loro, no Alpitur :dry:

Filomao
22/11/2017, 18:35
Non voglio sembrare insensibile ma credo sia solo un caso, non credo che i due eventi possano essere collegati. No? :cry:

Stinit
22/11/2017, 18:52
Non voglio sembrare insensibile ma credo sia solo un caso, non credo che i due eventi possano essere collegati. No? :cry:

mmm...le guardie giurate e gli ex carabinieri in pensione non riescono a soddisfare tutte le richieste di sorveglianza della casa in occasioni come quelle descritte...li devi prenotare con largo anticipo...solo che quando qualcuno muore non lo puoi fare per tempo... per forza di cose...:dry:

roby89
22/11/2017, 20:49
Che rabbia ste notizie.... Il peggior male per questi vermi.

Feiber
22/11/2017, 21:04
Condoglianze per il tuo amico. Una tragedia. Circa il furto, bhe questi sono reietti umani e purtroppo ci siamo riempiti i confini a forza di perbenismo del cazzo.

tony le magnific
22/11/2017, 21:38
CARI AMICI.... certi commenti che lego vedo che sono spinti per quella SETE DI GIUSTIZIA che non ce nelle istituzioni,, e ne anche su il governo,, gia che avviamo politici tutti governati di ALI BABA ,, e magari fosse solo 40 pero qua ci sono molto di piu,,

pero purtroppo dovete avere un quiz sempre a portata di mano da chiedere a questi operatori della mala vita, e chiedere quali sono le intenzione che muovono il operato, se sono violenti, se vogliono solo rubare o anche uccidere o violentare parte della famiglia, si sono armati , e che tipo de arma usano,, si cercano solo contanti o anche gioielli, tutto questo se si può offrire u caffe tanto meglio,,

Perche si pensate prendere il fucile o pistola da sotto il letto,, andare piano piano per la casa e se vedi qualcuno le spari e poi se gli altri VOGLIONO scappare e te le fai secco e le uccidi,,

bene cominciamo con i reati che hai fatto,, 1° la difesa deve essere uguale alla offesa,, e dire si loro no hanno sparato ( perche te no le hai dato il tempo di farlo) già sei on torto OMICIDIO,,
Poi se loro no avevano con loro armi,, sei ROVINATO,, "" OMICIDIO INTENZIONALE ""

di piu se loro quando fuggono di casa tua te le spari e le prendi sulla schiena,, bene anche li OMICIDIO INTENZIONALE perche te hai sparato senza che la tua vita corra pericolo, gia che loro fuggivano di casa tua,,

Poi se vedendo che te no hai nessuna ferita , ne collusione con loro, e te le hai presso di sorpresa dentro di casa tua e le hai RAFFREDDATI,, senza motivo, o con solo il motivo di stare dentro di casa tua alle 03:00 di tarda notte a TAN SOLO RUBARE,, bene quello no e giustificazione per uccidere,,

Poi anche se sono tutti morti bene la tua parole e SANTA gia che non ce nessuno che ribatte,,, pero si poi rimane qualcuno vivo poi SONO GUAI,, esperando che no lo hai lasciato disabile di qualche maniera,, altrimenti lo paghi tutta la vita,, ( logicamente per lui e INFORTUNIO SUL LAVORO ),,

Anche no pensate di legarli o altro ,, perche sarebbe SECUESTRO DI PERSONA, E IMPEDIMENTO IMPROPRIO DELLA LIBERTA,

la unica fortuna e solo una che nessuno senta niente e se possono caricare in macchina e portare il morto fuori di casa e buttarlo lontano,, pero quello sarebbe molto difficile si ci sono vicini,,

A questo punto dopo il caffe e che cazzo le diamo anche la grappa,

​TONY le magnific

Apox
23/11/2017, 06:21
Non voglio sembrare insensibile ma credo sia solo un caso, non credo che i due eventi possano essere collegati. No? :cry:

Mi viene veramente difficile pensare che il furto non sia collegato: partenza della macchina da casa alle 10 del mattino direzione chiesa, alle 11 quando siamo rientrati a prendere la nostra macchina i carabinieri erano li perchè avvisati da qualcuno che evidentemente ha sentito qualcosa, anche se ormai era tardi.

Difficile che commettano un furto a quelle ore se non vai a colpo sicuro...

cicorunner
23/11/2017, 13:19
Non voglio sembrare insensibile ma credo sia solo un caso, non credo che i due eventi possano essere collegati. No? :cry:

stai scherzando vero ?!?

quale momento migliore per far visita ad un'abitazione se non durante un funerale !

veramente al peggio non vi è fine ... infami demmerda !!! sono disgustato a dir poco !!!

Tozzi
23/11/2017, 17:15
non aspettano altro , matrimoni vanno alla grande ! un mio vicino aveva la moglie all'ospedale rientrava dopo cena dopo essere stato all'ospedale , gli sono entrati in casa due volte dopo che io ho chiuso il negozio sotto casa sua ....... il negoziante vicino a me ha fatto due conti ed è sicuro che il palo lo ha visto nei giardinetti di fronte , non ci si salva più !!!

swilly
23/11/2017, 18:54
Cazzo ma è pazzesco!!!

Stinit
23/11/2017, 19:08
non aspettano altro , matrimoni vanno alla grande ! un mio vicino aveva la moglie all'ospedale rientrava dopo cena dopo essere stato all'ospedale , gli sono entrati in casa due volte dopo che io ho chiuso il negozio sotto casa sua ....... il negoziante vicino a me ha fatto due conti ed è sicuro che il palo lo ha visto nei giardinetti di fronte , non ci si salva più !!!

inizio ad avere un'età in cui ricordo quando dalle mie parti la gente lasciava tranquillamente le chiavi di casa sul portone anche di notte...oggi non bastano portoni e infissi blindati...impianti di allarme e di video sorveglianza...cani da guardia...ecc che tanto qualcuno che ti viene a far visita c'è sempre... :incaz: ...

IACH
28/11/2017, 10:39
quando ero ragazzo e vivevo con in miei provarono a sfondare un sabatto mattina con papà che era al mercato ( mamma non ricordo, probabilmente al lavoro ), palazzone ultra popolare, tutti a casa di sabato.......nessuno ha sentito una fava, autori molto probabilmente del palazzo stesso o del casermone di fronte.

per non parlare di tutti i ricordi di una vita che hanno portato via a mè e mia moglie qualche anno fa.......

figuriamoci se non approfittano di un funerale dove sanno che le persone sono tutte in un altro posto e che le antenne, causa il momento particolare, sono abbassate. maledetti bastardi.

Filomao
29/11/2017, 16:53
stai scherzando vero ?!?

quale momento migliore per far visita ad un'abitazione se non durante un funerale !

veramente al peggio non vi è fine ... infami demmerda !!! sono disgustato a dir poco !!!

Ok ma come fanno a saperlo?

messi@
29/11/2017, 17:17
Ok ma come fanno a saperlo?

Come fanno gli addetti delle pompe funebri a presentarsi al reparto andando a colpo sicuro appena una persona decede?


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Filomao
29/11/2017, 18:15
Come fanno gli addetti delle pompe funebri a presentarsi al reparto andando a colpo sicuro appena una persona decede?


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Non so, dimmi tu.

IACH
29/11/2017, 18:27
Come fanno gli addetti delle pompe funebri a presentarsi al reparto andando a colpo sicuro appena una persona decede?


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

mio socero buon anima è morto in piena notte, alle 3 del mattino un distinto signore ci ha raggiunto nel cortile dell'ospedale per proporci i suoi servigi.....probailmente aveva un link con i defunti......nel dubbio io lo avrei corcato di mazzate, cosa che ovviamente non ho fatto ....alla fine lui faceva il suo sporco lavoro di iena, ma anche le iene hanno a da campà

se tanto mi dà...se ci stà qualcuno che gira l'info di un decesso, in corsia alle pompe funebri, figuriamoci che non ci sia uno delle pompe funebri che gira l'info del funerale al compare mariuolo e sciacallo che approfitta del dolore per aggiungere dolore.

ripeto: se dovesse succedermi, e li capito, gli faccio male, tanto male. o almeno ci provo.

maxsamurai
29/11/2017, 18:29
.

messi@
29/11/2017, 19:01
Non so, dimmi tu.

Leggi sotto il tuo intervento


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Apox
30/11/2017, 06:43
Ok ma come fanno a saperlo?

Pensa che c'è ancora qualcuno che legge gli annunci mortuari sui giornali...

Alfonsomoto
30/11/2017, 14:09
Sui giornali e sui manifesti mortuari in giro per il paese.
Ci vorrebbe un po’ di serietà, quando becchi il delinquente, lo devi processare subito e poi deve stare in galera per l’intera pena.
Troppo buonismo


Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me