PDA

Visualizza Versione Completa : mi vengono le lacrime agli occhi...



dj crush
29/06/2007, 14:53
questo che stò per scrivere lo farò tutto d'un colpo cercando di riassumere la mia posizione e farvi capire brevemente cosa accade dentro di me!!!!!

a casa mia nn è mai piaciuto troppo il calcio.
ne a mia madre ne a mio padre!la prima aveva dei fratelli scavezzacollo che scorrazzavano in tenerè e il secondo si contrapponeva al fratello automobilista con la sua mv agusta 350!
sono cresciuto a pane e motori ma nn di gare....di passione per le moto vera e propria!!
mio padre nn ha mai avuto una moto da quando sono nato io ma l'ha sempre portata nel cuore e quando a 14 anni presi il mio primo motorino era felicissimo!
quando ai 16 presi la 125 era titubante sul mezzo ma una volta provato e dopo avermi visto girare in pista era troppo contento!!!
poi ho venduto la 125 per prendere una ninja 636 dep. era l'unica che potessi guidare ma nn mi piaceva tanto....quindi ho deciso di aspettare i 21 per poter comprare la moto che mi piace e nn quella che posso guidare!

da due anni che sono a piedi.
quando dico che sono motociclista e dico che nn ho una moto la gente mi ride dietro....ma io l'amore per le moto l'ho sempre poterato con me!!!
io ero quello che facendo le strade dei colli per andare ad arbitrare in paesini sperduti nell'entroterra romagnolo camminavo con il finestrino abbassato per sentire il rumore delle moto che passavano...ero quello ceh quando sentiva un rombo provenire da lontano mi fermavo e mi giravo per la strada a guardare.....sono motociclista dentro con la tuta (che ora ho venduto perchè piccola) appesa al chiodo ed il casco con la sua fodera protettiva pieno di polvere!

ma adesso basta!!!!!!!!

fra due sett, il tempo di togliere gli ultimi esami di questo anno universitario, torno giù e so già che passerò un'estate memorabile...
tornerò in sella, tornerò ad avere una moto, tornerò a passare le ore a tagliermi le mani fra le varie sporgenze della carena e del telaio per lavarla e passerò tanto tempo a guardarla ma molto più a guidarla!!!
tornerò ad essere motociclista anceh all'esterno!
sono sotto esami ed il tempo sembra nn passare mai...cosa stranissima dato che di solito la scadenza si avvicina inarrestabile con sempre parte del programma che resta da fare la mattina stessa..........invece questa volta no!
manca davvero poco raga e nn riesco nemmeno ad immaginare come potrò reagire quando il conc mi darà le chiavi....nn è solo prendere una moto...nn p solo fare un grande acquisto...è il tornare nella mischia, nell'ambiente, nel giro...quello che fino ad ora mi vedeva solo esporre pareri e dare opinioni ma mai far parte del gruppo effettivamente!!!!

manca poco raga ed io nn riesco a pensare ad altro!

Hannibal
29/06/2007, 15:00
che dire... Bentornato

(a tra poco):biggrin3:

lastrujr
29/06/2007, 15:02
belle parole! ti capisco...anche io ho passato un periodo come il tuo....ma la moto se ce l'hai nel sangue è difficile poterla dimenticare...a 10 anni come a 99 anni.......BENTORNATO!

Black Death
29/06/2007, 15:03
rientrare cosi poi è tutta un'altra cosa

http://img165.imageshack.us/img165/8977/daytona675nerabg9.jpg (http://imageshack.us)


buon divertimento


;)

bagarre
29/06/2007, 15:05
nn è mai troppo tardi...quando si è malati così nn si guarisce piu!:tongue:

dj crush
29/06/2007, 15:05
spero di tornare presto.
il biglietto per il ritorno è siglato giorno 19 luglio!!!

B@Rz
29/06/2007, 15:07
un motociclista è e sarà sempre un motociclista!!!!

Rix
29/06/2007, 15:28
ti quoto a pieno.....io ero nella tua steesa situazione,piu o meno.............e ora che ho ripreso la moto,sono sempre con il sorriso,perche so che mi basta scendere nel garage,prendere la moto(e solo a dirlo mi emoziono...),e andarci a fare un giro,anche a 50 all'ora,certo che mi si brucia il culetto cosi piano(...lo scarico.....:dry:),ma non mi frega,mi basta poter sentire l'aria addosso e comandare tutto con una mano...........................che figo...................................:wub:

hummerspeed
29/06/2007, 15:52
Che belle parole dj, ti capisco perchè sono stato senza moto..per quasi 10 anni...ma appena ho potuto zac....me la sono presa...e solo forze di causa maggiore mi potranno separare da lei!!:mad::biggrin3:
Divertiti con lanuova belva!!

hs

dj crush
29/06/2007, 16:03
http://img412.imageshack.us/img412/850/im000818aq2.jpg
vi giuro raga che quando sono andato a ritirare questa ero contento ma nn impaziente...
ero felice ma nn entusiasta
volevo prenderla ma nn contavo i giorni che passavano via tranquilli...

certe volte mi dispiace perchè nn vorrei che lei si sentisse trascurata o di secondo livello ma è quello che provo....se solo vedeste quant'è sporca ora come ora capireste che nn c'è paragone fra un mezzo e l'altro!!!!

joeblack79
29/06/2007, 16:14
scusa, hai esordito dicendo che in casa tua non e' mai piaciuto troppo il calcio:wacko::wacko::wacko:



:tongue:

EIKONTRIPLE
29/06/2007, 16:21
e poi e' partito x la tangente......................

Tenshi
29/06/2007, 17:11
... E poi giù di curve e controcurve!!!

A.V.R.75
29/06/2007, 17:37
ti capisco eccome!!!!!! A.V.R. (a volte ritornano) non è un caso se ho scelto questo nick sul forum.........
cmq segui il tuo istinto e torna a cavalcare un mezzo a due ruote (e magari anche qualche altra cosa........se ti capita!!!!!)
infatti la moto e le sensazioni che ti regalasono una delle ultime cose genuine che ancora possiamo assaporare veramente fino in fondo!!!!!!!
bentornato..........

dj crush
29/06/2007, 17:53
scusa, hai esordito dicendo che in casa tua non e' mai piaciuto troppo il calcio:wacko::wacko::wacko:



:tongue:

e meno male....è uno dei opchi sport ceh mi fa schifo in tutto.....persone che lo compongono, modi di fare, ecc

solo una cosa ha di bello!la mole di gente che lo segue!ma grazie a valentino rossi anche il motomondiale si stà diffondendo alla stessa maniera quindi...

giampippi
29/06/2007, 18:01
Una morosetta?

dj crush
29/06/2007, 18:23
Una morosetta?

mi dispiace ma lasciatemi stare a riguardo...ho già dato!!!
tre anni della mia vita per restare con un pugno di mosche in mano!!!!!

giampippi
29/06/2007, 18:43
mi dispiace ma lasciatemi stare a riguardo...ho già dato!!!
tre anni della mia vita per restare con un pugno di mosche in mano!!!!!

...immaginavo...

speedcane
29/06/2007, 19:13
le moto sono sono come le sigarette quando cominci è difficile smettere, ... ne so qualcosa! ovviamente x le sigarette!!!!

TizioCustom58
29/06/2007, 19:30
Secondo me' la moto passione, o la passione per le due ruote la si coltiva fin dalla nascita o quasi, e' una passione che gli altri non sentono,e' una passione unica, il fatto di essere da solo con la strada, concentrato nell'integrale ad affrontare le curve, i rettilinei, nel sentire i profumi che la natura ci offre e che con le quattro ruote non senti, e' una passione unica.
L'importante e' non farsi prendere la mano!:biggrin3::biggrin3:

dj crush
29/06/2007, 20:04
hai proprio ragione
io con la moto facevo tutto...dal prendere il pane e la posta a girare in pista!!!
adoro così tanto la moto che nn riesco a capire come facciano i ragazzi ad usarla solo in pista!!!
io muorirei nel sapere di averla in garage ma nn poterla usare perchè senza fari!!!!
la voglio usare sempre e sola la piggioa mi più rallentare e nn fermare!!!
vado anche oltre il dolore dei polsi e della schiena!!!!!

Anto77
29/06/2007, 20:30
...divertiti!!!!!