Visualizza Versione Completa : Vendo scarichi mivv nuovi per speed 1050 2007
Finalmente dal 16 di luglio potete ordinare lo scarico per speed 1050 anno 2007.
i modelli sono quelli gia proposti
singolo x cone basso e modello gp titanio e carbonio
Si acettano prenotazioni
tra poco aggiungero foto
ilBarone
01/07/2007, 11:10
foto,foto, perchè ne gira una in cui si vede il gp 07 montato molto più in basso dello 06... è vero?
io sono interessatissimo al gp in titanio ma voglio sapere qs cosa
foto,foto, perchè ne gira una in cui si vede il gp 07 montato molto più in basso dello 06... è vero?
io sono interessatissimo al gp in titanio ma voglio sapere qs cosa
ecco la prima foto ufficiale mivv,dal modello vechio sembara più basso perche le foto vengono fatte con dei collettori non definitivi ma bene o male dovrebbe rimanere uguale
http://img123.imageshack.us/img123/9647/speedgp2007smalldg5.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-01
Ciao, sai se faranno un doppio alto per speed 05 1050 con i nuovi terminali "suono"?
Ciao, sai se faranno un doppio alto per speed 05 1050 con i nuovi terminali "suono"?
Il suono per ora rimane una speranza non è entrato ancora in listino
:wink_:
KaMiHoUsE
06/07/2007, 23:57
novità?
novità?
Novità per cosa??
ragazzi non mi arrivano le notifiche delle risposte e dei messaggi in MP come mai ??
amministratori sapete dirmi qualcosa?
sucede anche a d altri?
KaMiHoUsE
08/07/2007, 13:24
Novità per cosa??
ragazzi non mi arrivano le notifiche delle risposte e dei messaggi in MP come mai ??
amministratori sapete dirmi qualcosa?
sucede anche a d altri?
dicevi che quelli in foto sono collettori provvisori e che la reale inclinazione non è quella..
beh aspettavo di sapere quando sarà possibile vederlo definitivo visto che ci sto facendo un pensierino
dicevi che quelli in foto sono collettori provvisori e che la reale inclinazione non è quella..
beh aspettavo di sapere quando sarà possibile vederlo definitivo visto che ci sto facendo un pensierino
credo che questo rimarra come foto ma ti posso dire per certo che l'inclinazione non è quella giusta.
In oltre da lunedi ho al catalogo il tanto atteso suono per speed 1050 2007
KaMiHoUsE
08/07/2007, 13:33
credo che questo rimarra come foto ma ti posso dire per certo che l'inclinazione non è quella giusta.
In oltre da lunedi ho al catalogo il tanto atteso suono per speed 1050 2007
ma scusa possibile che mettano come foto ufficiale sul sito una foto che non rispecchia esattamente quello che è il prodotto commercializzato..? Mi sembra troppo strano..
Non è che tu per caso ha qualche foto del 2007 montato a parte quella ufficiale del sito?
ma scusa possibile che mettano come foto ufficiale sul sito una foto che non rispecchia esattamente quello che è il prodotto commercializzato..? Mi sembra troppo strano..
Non è che tu per caso ha qualche foto del 2007 montato a parte quella ufficiale del sito?
Mi spiace del modello 2007 non ho nulla anche perchè come ben sai lo scarico va in commercio dal 16 di questo mese,
del modello 2006 ne ho,in più a fine mese avro a catalogo il nuovo suono tra un pò aggiungero le foto
KaMiHoUsE
08/07/2007, 14:15
Mi spiace del modello 2007 non ho nulla anche perchè come ben sai lo scarico va in commercio dal 16 di questo mese,
del modello 2006 ne ho,in più a fine mese avro a catalogo il nuovo suono tra un pò aggiungero le foto
Ok, grazie :wink_:
Il suono l'ho visto e non mi fa impazzire, preferisco il GP, l'unica cosa non mi convince tanto è l'inclinazione della foto del 2007 diciamo che mi ha un po spiazzato altrimenti l'avrei già ordinato :coool:
Aspetto di vedere qualche foto del 2007 da montato con collettori definitivi:yess:
Ok, grazie :wink_:
Il suono l'ho visto e non mi fa impazzire, preferisco il GP, l'unica cosa non mi convince tanto è l'inclinazione della foto del 2007 diciamo che mi ha un po spiazzato altrimenti l'avrei già ordinato :coool:
Aspetto di vedere qualche foto del 2007 da montato con collettori definitivi:yess:
ok:wink_:
ilBarone
09/07/2007, 15:05
Quanto costa il terminale GP per la 2007 in titanio?
Quanto costa il terminale GP per la 2007 in titanio?
risposto:wink_:
Io per esempio ho la speed 2007 e la prima cosa che ho fatto è stata metterci il mivv in carbonio basso la differenza nei collettori è la posizione della sonda lambda ma a occhio l'inclinazione è quella,il collettore è un po piu lungo.Senza db killer è inpossibile andare in giro! se qualcuno ha sentito una ducati 2006 da gp1 per averne un'idea... con db killer è accettabile.
Mi dispiace ma non ho i mezzi per farvi sentire il rumore:cry:
ilBarone
16/07/2007, 15:42
Io per esempio ho la speed 2007 e la prima cosa che ho fatto è stata metterci il mivv in carbonio basso la differenza nei collettori è la posizione della sonda lambda ma a occhio l'inclinazione è quella,il collettore è un po piu lungo.Senza db killer è inpossibile andare in giro! se qualcuno ha sentito una ducati 2006 da gp1 per averne un'idea... con db killer è accettabile.
Mi dispiace ma non ho i mezzi per farvi sentire il rumore:cry:
ci fai veder una foto please! :biggrin3:
ALLIGAUNAL
16/07/2007, 16:01
Mi faresti sapere anche a me il costo please__ pure di quello in carbonio? :wink_:
domani provo ma non vorrei vi imbrogliasse perchè ho montato anche gli arretratori pedane
Ecco!!
[img=http://img170.imageshack.us/img170/3552/immag008pm6.th.jpg] (http://img170.imageshack.us/my.php?image=immag008pm6.jpg)
[img=http://img170.imageshack.us/img170/9903/immag009cu7.th.jpg] (http://img170.imageshack.us/my.php?image=immag009cu7.jpg)
Mi faresti sapere anche a me il costo please__ pure di quello in carbonio? :wink_:
come scarico conico hai qualche cosa???
Idem :tongue:
come scarico conico hai qualche cosa???
per 1050??? sempre
Bhe!! il mitico x cone che qui hanno preso tutti da me:wink_:
ALLIGAUNAL
17/07/2007, 15:45
Grassie mille :rolleyes: hai MP per chiarimenti___
Ciao ciao
A.
Grassie mille :rolleyes: hai MP per chiarimenti___
Ciao ciao
A.
Letto e risposto
Grazie a te:wink_:
Ragazzi ho risposto a tutte le vostre richieste??
siccome ho avuto dei problemi di connessione non vorrei aver saltato qualcuno
ciao mi dai qualche prezzo? speed triple 1050 del 2005
grazie!! sono indeciso...
ciao mi manderesti i prezzi? suono e gp carbonio x speed 2008..grazie!
Marco Manila
11/04/2009, 18:24
Dal regolamento:
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.