PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Adattatori pinze assiali Nissin CBR

Feiber
23/11/2017, 10:43
Ciao a tutti, so che le vende Bull Components (costosissimo vista la difficoltà del pezzo) però vorrei capire se per caso qualcuno li ha dismessi e se ne vuole liberare. Ho già due pinze Nissin del CBR RR quindi mi servirebbero solo gli adattatori.
Fatemi sapere. Grazie.

grazianocaretti@gmail.com
23/11/2017, 15:54
Difficile da trovare usati.
Comunque vanno bene anche quelli per hornet.
Nonostante cambi la marca ( showa hornet- kayaba street) il piedino è lo stesso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Feiber
23/11/2017, 19:50
Difficile da trovare usati.
Comunque vanno bene anche quelli per hornet.
Nonostante cambi la marca ( showa hornet- kayaba street) il piedino è lo stesso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkOttimo Graziano se sempre gentilissimo. Non sapevo che quelli Hornet andassero bene. Bene allargo il campo di ricerca. Se entro Febbraio non li trovo usati li compro nuovi.

grazianocaretti@gmail.com
23/11/2017, 19:57
Ottimo Graziano se sempre gentilissimo. Non sapevo che quelli Hornet andassero bene. Bene allargo il campo di ricerca. Se entro Febbraio non li trovo usati li compro nuovi.Figurati..
Se contatti Giuseppe monorchio digli di farti lo sconto che mi conosci
In alternativa code
Tuttipazziperlapista
Gli adattatori li ho avuti su una hornet dal 2002 circa , li ho passati sulla street con interasse nissin e ora monto adattatori per pinze Brembo..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Feiber
08/01/2018, 22:30
Torno a chiedere se qualcuno ha gli adattatori per pinze Nissin.

Feiber
20/04/2018, 16:27
Presi nuovi. Chiudete pure, grazie!

eusebius
20/04/2018, 21:09
Presi nuovi. Chiudete pure, grazie!

:oook: