PDA

Visualizza Versione Completa : Tunisia in scrambler

francesco bordo
23/11/2017, 21:22
Anche quest'anno mi accingo a percorrere un po' di km in Tunisia ,paese che amo molto,ho cominciato una trentina d'anni fa con una Yamaha 550 xt e l'anno scorso ci ho riportato il mio vecchio Suzuki big 800...quest anno parto solo e ci vado con la Scrambler ....sarò prudente e farò prevalentemente asfalto e qualche pista (Rommel,Cheinini-ksar ghilane)...dovrei partire il 13 fino al 22 dicembre (inschalla) ...se qualcuno si vuole unire , ha idee , itinerari o luoghi da consigliarmi o suggerimenti li accoglierò con piacere...

mauro_scrambler
20/01/2018, 09:46
Anche quest'anno mi accingo a percorrere un po' di km in Tunisia ,paese che amo molto,ho cominciato una trentina d'anni fa con una Yamaha 550 xt e l'anno scorso ci ho riportato il mio vecchio Suzuki big 800...quest anno parto solo e ci vado con la Scrambler ....sarò prudente e farò prevalentemente asfalto e qualche pista (Rommel,Cheinini-ksar ghilane)...dovrei partire il 13 fino al 22 dicembre (inschalla) ...se qualcuno si vuole unire , ha idee , itinerari o luoghi da consigliarmi o suggerimenti li accoglierò con piacere...

Ciao Francesco, poi come è andata?
Avendo già fatto lo stesso itinerario con diverse moto, come ti sei trovato con la Scrambler? ..si è fatta valere?
Ciao

Norik
20/01/2018, 18:37
in effetti sono molto curioso anche io
attendo con ansia

Fulcin
23/05/2018, 07:20
Certo che questo silenzio è inquietante....scrambler seppellita nel deserto?

messi@
23/05/2018, 09:03
Certo che questo silenzio è inquietante....scrambler seppellita nel deserto?
ultima connessione a febbraio.....