PDA

Visualizza Versione Completa : problema freni speed r 2016



barry29
26/11/2017, 20:35
ciao Ca tutti vi scrivo da felice possessore di speed R 2016 il problema é questo i freni!Premesso che non ho mai avuto una moto xon abs mi succede che la prima parte della frenata e quasi nulla poi pił fai forza e pił pinza forte ma la cosa strana é che quando sopo fatto un bel giro poso la moto e la sposto per parcheggiarla nel garage sento proprio come se le pinze fossero rimaste pinzate e poi dopo poco si allenta il tutto per di piu i mie dischi a 14.000km semprano molto usurati..... voi ne sapete qualcosa?

Slopestyle
26/11/2017, 22:01
ciao Ca tutti vi scrivo da felice possessore di speed R 2016 il problema é questo i freni!Premesso che non ho mai avuto una moto xon abs mi succede che la prima parte della frenata e quasi nulla poi pił fai forza e pił pinza forte ma la cosa strana é che quando sopo fatto un bel giro poso la moto e la sposto per parcheggiarla nel garage sento proprio come se le pinze fossero rimaste pinzate e poi dopo poco si allenta il tutto per di piu i mie dischi a 14.000km semprano molto usurati..... voi ne sapete qualcosa?Ciao le pasticche originali le hai cambiate?

barry29
27/11/2017, 20:42
ciao si le ho tolte a 7500km finite ed ho messo delle brembo sc

Slopestyle
27/11/2017, 22:05
ciao si le ho tolte a 7500km finite ed ho messo delle brembo scIo ho avuto problemi con le Brembo, mi rigavano i dischi, avevo anche un po' d'aria da spurgare, a 5700km erano finite, montate pasticche differenti, la pace [emoji41]