PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso jonich wheels chi le conosce?

maumau65
27/11/2017, 14:01
ciao come da titolo cazzeggiando sul web mi sono imbattuto in questa ditta di milano

</title> <base href='http://jonich-wheels.com/newebsite/'> <meta charset='utf-8'> <meta content='width=device-width, initial-scale=1.0' name='viewport'> <meta content='IE=edge' http-equiv='X-UA-Compatible'> <meta content='notranslate' name='google'> (http://jonich-wheels.com/newebsite/)

non so bene cosa c'entri con Alpina e Borrani, ma diverse cose in comune mi fanno pensare che co_producano

i lavori son davvero belli
i prezzi ancora non li so

quindi?

Hannibal
27/11/2017, 14:14
Bel sito,
qualcuno dovrebbe correggergli un po, Inglese e Italiano... :sad:

heritege, sposter, softayl, tayl, etc etc

maumau65
27/11/2017, 16:05
Bel sito,
qualcuno dovrebbe correggergli un po, Inglese e Italiano... :sad:

heritege, sposter, softayl, tayl, etc etc

grammatica a parte?

tony le magnific
27/11/2017, 16:32
ma per quello che vedo,,, non sono tubeless,, cosa che parliamo solo di estetica e dire cambiare un cerchio solo per bellezza e niente di UTILITĄ,,

TONY le magnific

maumau65
27/11/2017, 18:11
tony ci sono sia tube che tubeless

Lord T
28/11/2017, 10:28
Io non riesco as aprire le varie sezioni[emoji848]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

maumau65
28/11/2017, 11:10
Io non riesco as aprire le varie sezioni[emoji848]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

sito scarso..
guarda su loro facebook
ce roba anche trtiumph
comunque li ho e-mailati
vediamo un po

Maciste
28/11/2017, 12:27
La sezione Triumph non c'č...

maumau65
28/11/2017, 13:48
La sezione Triumph non c'č...

ho i prezzi;
siamo fra i 2800 ed i 3200
troppo per il mio budget...

messi@
28/11/2017, 14:35
ho i prezzi;
con tutto il rispetto 3200 euro.....

tony le magnific
28/11/2017, 15:05
ho i prezzi;

Maumau allora rimaniamo con la ALPINA :yess:

​TONY le magnific

maumau65
28/11/2017, 15:27
io di sicuro Tony...
anzi, sono talmente low budget che comincio con alpina davanti e forse tengo l'originale dietro al quale faro bartubeless in primavera
come vado,Messi?

messi@
29/11/2017, 07:54
io di sicuro Tony...
anzi, sono talmente low budget che comincio con alpina davanti e forse tengo l'originale dietro al quale faro bartubeless in primavera
come vado,Messi?
cit Calboni:
male per Dio!!!

a parte gli scherzi io parlo soggettivamente senza sapere nulla.
perchč fare una scarpa e una ciabatta?
e poi cosa cerchi?estetica?funzionalitą?sicurezza?
estetica
due cerchi diversi li vedo solo su un missile jappo o su un motard
funzionalitą
il cerchio davanti e quello dietro (gli originali) sono proporzionalmente legati se fai un cerchio alpina davanti e l'originale dietro quindi hai uno scompenso di pesi; certo non credo nulla di trascendentale(se cambi solo lama e raggi) ma torni al discorso estetica(che č cmq soggettivo)
sicurezza?
allora fai bartubeless e via andare
non prenderla come una critica e lo sai benissimo.
io ti cito il mio caso.
ho fatto il bartubeless dopo aver valutato alpina parziale/alpina totale/kineo.
ma col senno di poi avrei fatto il barbontubeless(che sarebbe il bartubeless fai da te) come ha fatto Wally95, poca spesa tanta resa nell'attesa di un'occasione(che poi puntualmente č arrivata) di un set usato di cerchi alpina o kineo, o faccio piangere il portafoglio e li compro nuovi.
visto che dici che sei low budget allora io farei
barbontubeless e poi si siedo sul fiume aspettando il cadavere di due alpina/kineo che passano..l'inverno č luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo

maumau65
29/11/2017, 10:49
ma guarda Messi
sono nuovo no i moto ma nel campo triumph si, una moto che sto imparando ad amare, dopo aver frequentato bmw per anni dove da cambiare a mio avviso c'era poco (tecnicamete parlando) ma algide nell'estetica. solo che l'estetica delle moto classiche mi č sempre rimats nel cuore (la mia prima moto cagiva sst 125 derivazione harley per capirci, anni 80)
ora questa t120 sto tentando di renderla un po piu performante e sicura, e sto giocando a personalizzarla un po, virando verso lo scrambler ma senza trasfornarla in una vera e propria scrambler...vabbe..
come hoi gia scritto ho montato per questioni di budget le bitubo regolabili e non le ohlins.
Non so ancora se ho fatto bene o male, la stagione non invita a spingere ha ha ha
ora nei miei piani c 'e la sella (ci sto gia lavorando) le gomme piu scrambler arriveranno a breve, il parafango piu minimal ed altre sciocchezze estetiche.
ma ho delle idee sull'avantreno (pesantissimo) che coinvolgono il cambio del cerchio, che peraltro gradirei tubeless.
ce n'č da fare, ce n'č :biggrin3:
un passo alla volta, ed intanto mi faccio (e faccio al forum) parecchie domande, studio, cerco di maturare la soluzione migliore.
e vai tranqui che non mi offendo facilmente ha ha ha

sandyxiz
29/11/2017, 11:18
Ingenio Italiano!:dubbio: