Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Nuova bimba: MTS 1100s
Dopo 75.000 km di onorato servizio la tiger se ne è andata in terra crucca..
Ecco la sostituta, nata a fine 2006 con poco meno di 24.000 km
Questa è l'unica foto che ho al momento..altre dopo ogni intervento (primo previsto entro metà dicembre).
top! merita foto migliori ecchecazzo!
Ottima scelta, moto difficile da amare esteticamente ma facilissima da amare nell'uso !
Lamps
perdonami,meglio la tiger
the_dude
02/12/2017, 15:15
Gran bella moto la MTS! Ed il 1100s esalta ancora di più le doti di questa moto incompresa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avevo la 1000
Eccola! https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171202/8d16f95c4da05357604ec190ff6dfe50.jpg Quanto strappava le braccia!!!
gran bel mezzo, complimenti :oook:
TeamSabotage
04/12/2017, 12:33
Avendola avuta non posso che approvare, quando una moto nasce incompresa ma con motore e ciclistica più che validi significa una cosa sola, godrà di una seconda giovinezza in là con gli anni.
Avendola avuta non posso che approvare, quando una moto nasce incompresa ma con motore e ciclistica più che validi significa una cosa sola, godrà di una seconda giovinezza in là con gli anni.
Esattamente. [emoji106]
tipo la futura 1000 dell' aprilia , mai moto fu più incompresa di quella nonostante fosse anche esteticamente carina
comunque questa mts ha me piace molto anche esteticamente , non a caso la nuova non mi piace proprio :biggrin3:
Il feeling che ho avuto con la mia millona non l'ho avuto con nessun'altra moto posseduta in precedenza.
Per come la vedo io, che non mi ritengo ne manico ma neanche fermone, la ciclistica da confidenza
da subito, poi esteticamente può piacere o meno ma quello è un altro discorso.
Te la godrai, ne sono certo.
perdonami,meglio la tiger
sarò una pippa io ma con la tiger, nonostante i tanti km in tutte le situazioni possibili immaginabili (asciutto, pioggia, neve, sterrato), non sono mai riuscito a trovarmi proprio a mio agio. questa fin da subito mi ha dato una confidenza differente.
Settimana prossima primi interventini leggeri, fanaleria post, piastra per bauletto in alluminio e dettagli trascurati dai precedenti proprietari da sistemare..
Poi arriveranno piastre e telai home made per le laterali trax in vista dell'elefant a fine gennaio..
posterò foto