Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 abbassare leva freno posteriore?
è un po' che lo voglio fare perché per i miei gusti è troppo alta, ma ho paura di fare caxxate perché con l altra moto (pur lasciando un po' di gioco) scaldandosi si era bloccato(regolata da un meccanico bmw....), esperienze con la street?
Io lo faccio sempre, Su tutte le moto che ho avuto. Unico problema con la FZ1 ma per colpa mia, avendo esagerato nella regolazione mi sono accorto che rimaneva lo stop acceso. Rialzato un po', problema risolto.
Fastandfreddy
06/12/2017, 16:04
C'è la vite con il controdado apposta. Più semplice di così. Allenti il controdado, avviti quanto ti servee riserri il controdado.
ocio x perché non è sempre cosi', da fermo il freno sembra libero poi scaldandosi si blocca, a me è successo con il bmw e non sono l unico!!!!
Sulla Street Triple non ci sono particolari problemi, perché il finecorsa a riposo è dato dalla pompa freno.
L'interruttore elettrico inoltre è azionato tramite una molletta e la sua presenza non limita in alcun modo il movimento della leva.
Problemi possono nascere invece su moto dove la leva freno ha un finecorsa meccanico sulla pedana, oppure dove l'interruttore elettrico è rigidamente fissato ed ha poco margine di regolazione prima che inizi a bloccare la leva.
A me era successo con l 'S1000 r
Fastandfreddy
07/12/2017, 09:46
Strano perchè anche la Bmw ha lo sesso principio della street. La pompa ha un fine corsa suo, e la vite esterna serve solo per la regolazione della altezza leva. E sono praticamente uno standard per quasi tutte le moto!