PDA

Visualizza Versione Completa : Motor Bike Expo, 18-21 gennaio a Verona



tony le magnific
06/12/2017, 18:12
Motor Bike Expo, 18-21 gennaio a Verona


cominciate a pensarci,, che li trovate tante cose e artigiani che lavorano le moto,,, al meno per i spipioli ( credo che se dice cosi )



Biglietto intero € 18

​TONY le magnific

Norik
06/12/2017, 18:14
dopo che si sono separati da padova non ci vado più

quando erano a padova erano meglio dell' eicma ( a mio parere ) ora sono gli avanzi dell' eicma

roby6001
06/12/2017, 18:27
dopo che si sono separati da padova non ci vado più

quando erano a padova erano meglio dell' eicma ( a mio parere ) ora sono gli avanzi dell' eicma
Ti quoto....alla grande. [emoji6]

Genna84
07/12/2017, 09:55
io salto...l'anno scorso hanno presentato a verona la street RS e non si poteva manco toccare...mortacci loro!

enrico57
07/12/2017, 20:18
Ci vado di sicuro.Mi interessa l'aerografia:oook:

teo1050
08/12/2017, 08:10
Diciamo che vari miei amici in fiera a VR hanno comprato abbigliamento o gomme, ecc.a prezzi abbastanza convenienti.
Per il resto vedo una fiera di classic o cose che mi interessano marginalmente.
Come patata una roba "media"

Kawa-Nero
08/12/2017, 09:15
Negli anni si sta molto spostando verso il settore custom ecc
Si possono fare buoni affari su accessori, gomme, e abbigliamento, ma occhi aperti che le offerte "prezzo fiera" al 10% in più del listino ci sono sempre

Inviato dal mio neurone buono...

messi@
08/12/2017, 09:19
Ci vado di sicuro.Mi interessa l'aerografia:oook:

Se ti interessa aerografia cerco explopinstriping su instagram....è un grande


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

chiarion johnnj
08/12/2017, 09:28
Se si ha bisogno di abbigliamento ed accessori trovi sempre l'occasione,io ho comprato parecchia roba

Jazz
08/12/2017, 14:08
dopo che si sono separati da padova non ci vado più

quando erano a padova erano meglio dell' eicma ( a mio parere ) ora sono gli avanzi dell' eicma

Più che mai direi che è una manifestazione diversa dall'EICMA che interessa un pubblico diverso interessato ad un'idea di moto diversa.
Anche se mi pare di aver capito che ultimamente causa moda anche all'Eicma hanno fatto il pieno di cafè racer & co.
Quindi direi che da questo punto di vista è l'EICMA che pesca dal MBE :biggrin3:

Lo scrofo
10/12/2017, 21:11
Motor Bike Expo, 18-21 gennaio a Verona


cominciate a pensarci,, che li trovate tante cose e artigiani che lavorano le moto,,, al meno per i spipioli ( credo che se dice cosi )



Biglietto intero € 18

​TONY le magnific

Grazie per l'advertising... MA sto a casa e mi bevo una birra, alla faccia dei risvoltini e barbette che troverei li' .

Cordialita'

teo1050
11/12/2017, 07:34
Mi diceva un conce Triumph che lui se non avesse ste new modern classic old retrò & company...avrebbe circa chiuso.
E che è grazie a queste che può vendere Street e Speed.

Norik
11/12/2017, 17:19
Mi diceva un conce Triumph che lui se non avesse ste new modern classic old retrò & company...avrebbe circa chiuso.
E che è grazie a queste che può vendere Street e Speed.

mi sembra un po OT
comunque si sa :oook:


Più che mai direi che è una manifestazione diversa dall'EICMA che interessa un pubblico diverso interessato ad un'idea di moto diversa.
Anche se mi pare di aver capito che ultimamente causa moda anche all'Eicma hanno fatto il pieno di cafè racer & co.
Quindi direi che da questo punto di vista è l'EICMA che pesca dal MBE :biggrin3:

le customizzazioni che c' erano a padova , a mio parere , erano di tutt' altro livello
adesso , citando il mio meccanico , e tutta una caffeteria
basta che hai una saldatrice è un po di mano e fanno tutti cafè racer , infatti i risultati si vedono
poi mi sbaglierò

Sergio72
11/12/2017, 17:48
tra biglietto e parcheggio costa come una seratona al pub , bevendo birre modaiole artigianali .
Ne tanto ne poco ...

Se non si ha di meglio da fare e c' è la giusta compagnia degli amici , il Bike Expò di Verona rimane una giornata piacevole .

Un pò di patata ( sempre meno a dire il vero ) , qualche improbabile moto da perculare , qualche bel modello , un pò troppa caffetteria , ma sono i trend del momento .

Ottimi acquisti su abbigliamento e caschi , e qualche buon accessorio se si è interessati alla personalizzazione della moto .

Lo scrofo
11/12/2017, 22:28
Mi diceva un conce Triumph che lui se non avesse ste new modern classic old retrò & company...avrebbe circa chiuso.
E che è grazie a queste che può vendere Street e Speed.

Cioe' quante? 2?


tra biglietto e parcheggio costa come una seratona al pub , bevendo birre modaiole artigianali .
Ne tanto ne poco ...

Se non si ha di meglio da fare e c' è la giusta compagnia degli amici , il Bike Expò di Verona rimane una giornata piacevole .

Un pò di patata ( sempre meno a dire il vero ) , qualche improbabile moto da perculare , qualche bel modello , un pò troppa caffetteria , ma sono i trend del momento .

Ottimi acquisti su abbigliamento e caschi , e qualche buon accessorio se si è interessati alla personalizzazione della moto .

Di figa ce n'era molta a Milano, a Verona sempre meno.

ps. ormai anche su offerte di caschi ecc, non c'e' piu' quella convenienza tanto amata da tutti, anzi vorrei dire che non c'e' quasi piu' un tubo ( forse solo la comodita' di andare li' , provare qualcosa e se ti piace te lo porti a casa senza dover aspettare un po' ).

teo1050
12/12/2017, 06:55
Cioe' quante? 2?


Non me l'ha quantificato. Però credo che lui per i suoi trascorsi in pista con SS traini comunque abbastanza verso appunto Speed e Street...è nel suo dna diciamo. Certo mi ha garantito che è in piedi grazie mica a quelle.
Penso che basti guardare ai volumi delle vendite comunque.


mi sembra un po OT
comunque si sa :oook:


È per dire che oggi tira quel settore. Tira nel conce Triumph e tira al MBE.
A me non piace un granchè...o non mi interessa....è uguale.
Certo ci gira un discreto business.