Visualizza Versione Completa : TOC .... TOC ..... Permesso ????
gigimanetta
06/12/2017, 22:47
Carissimi amici , volevo salutarvi e presentarmi , per la verità non sono ancora in possesso della moto dei miei desideri che sarebbe una bellissima Street Triple , ma è un obiettivo che senza un tempo definito ma non lungo , realizzerò !!!!
Per il resto posso dirvi che sono un pò vecchietto ma da sempre sono andato in moto e frequentato gruppi , motoclub e Forum, negli ultimi anni sono stato moderatore di Fazeritalia .
Un Caro saluto e un Fraterno abbraccio ..... llllammmppsssssss
Gigi
Frankracing
07/12/2017, 07:06
Carissimi amici , volevo salutarvi e presentarmi , per la verità non sono ancora in possesso della moto dei miei desideri che sarebbe una bellissima Street Triple , ma è un obiettivo che senza un tempo definito ma non lungo , realizzerò !!!!
Per il resto posso dirvi che sono un pò vecchietto ma da sempre sono andato in moto e frequentato gruppi , motoclub e Forum, negli ultimi anni sono stato moderatore di Fazeritalia .
Un Caro saluto e un Fraterno abbraccio ..... llllammmppsssssss
GigiCiao e benvenuto..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fiorenero
07/12/2017, 08:17
Ciao!!!
eusebius
07/12/2017, 19:30
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
enrico57
07/12/2017, 21:13
Benvenuto da Lecco.Ci si vede in riva al lago:oook:
gigimanetta
07/12/2017, 21:25
yes ok :yess:
Amigu1974
11/12/2017, 12:58
yes ok :yess:
benvenuto!
sono ancora iscritto a fazeritalia, ma non sono più molto attivo sul forum da quando ho venduto l'fz6...:fisch:
gigimanetta
11/12/2017, 23:08
è successo anche a me , ma gli amici rimangono per sempre :angelo:
gigimanetta
02/09/2018, 22:24
Aggiornamento : ho acquistato da 4 mesi una bellissima Street Triple bianca del 2010 con 9000 km devo dire di essere soddisfattissimo , la trovo molto efficace , divertente e sicura certo per voi non è una novità , ma io devo dire di essere proprio contento e di essere felice quando posso avere del tempo per godermela :biggrin3:
Vedo che molti hanno fatto mille modifiche , la mia è perfettamente originale ma al momento non sento nessuna necessità di farne ...... Lampeggioni a Tutti :oook: