Visualizza Versione Completa : Pneumatici Avon 3D Ultra Sport o 3D Ultra Xtreme
Ciao ragazzi,
avete mai sentito parlare di queste gomme o c'è qualcuno che l'ha provate e sa dirmi come sono?
3D Ultra Sport 3D Ultra Sport | Avon Tyres (http://www.avontyres.it/moto/3D-ultra-sport)
ant: AV79
http://www.avontyres.it/sites/default/files/product-images/3D%20Sport%20Both12_1.jpg
3D Ultra Xtreme 3D Ultra Xtreme | Avon Tyres (http://www.avontyres.it/moto/3D-ultra-xtreme)
ant: AV81 (mescole: AC2 superSoft, AC1 medium)
http://www.avontyres.it/sites/default/files/product-images/3D%20Ultra%20Xtreme%20both12%20copy.jpg
marchino68
07/12/2017, 16:35
Gomme Inglesi, il mio gommista dice che sono buone e chi le ha montate ne è rimasto soddisfatto, però non conosco nessuno di persona solo dei sentito dire
Nella sezione delle classiche tricilindriche sono parecchi che le montano perché per alcune misure sono le uniche con il codice di velocità ZR richiesto. Ne dicono molto bene.
Ormai ho acquistato il mio secondo treno di Mitas... però, per 10-20 € in più rispetto alle slovene, ero curioso di provare le 3D Ultra Sport, le ho trovate in un posto a 154 €/treno, in un altro a 167 €/treno.
Prima di comprarle però volevo qualche feedback diretto... con le Mitas mi son trovato alla grandissima, perché hanno quel profilo stile Dunlop che adoro, giusto grip ed ottimo feeling. L'unica pecca è un po' sulla durata (5000-5500 km), però mantengono un ottimo rapporto qualità/prezzo/durata, ed infatti rimangono, per il mio utilizzo, la miglior scelta possibile, non a caso in garage c'è una coppia di scarpette slovene nuove pronte per essere montate.
Al prossimo giro, farò da cavia per queste Avon.
I feedback della linea classic, lasciano il tempo che trovano... non mi interessa un parere sulla casa, ma sulla specifica gomma ;)
Che feeling danno, come scendono in piega, pif-paf, stabilità in piega, grip, riscaldamento mescola, effetto raddrizzante, ecc...
marchino68
12/12/2017, 15:41
allora dovresti cercare nei forum inglesi, li le usano in molti
Le monta settemmezzo mi sembra
Dov'è? Chi è? Che dice? :w00t:
Ragazzo del forum, prova con mp
tony le magnific
16/12/2017, 19:08
Fornitore ufficiale delle Competizione di Formula 3000, partner ufficiale della Coppa Ford e con molte centinaia di titoli vinti fra i più conosciuti nei campionati motociclistici del mondo. Ecco solo alcuni aspetti per riconoscere Avon, il costruttore storico, nato nel 1885, nel Regno Unito. Avon è prima di tutto il leader innegabile dei pneumatici da moto, che monopolizza il podio dei campionati fin dagli anni 60. Nulla perturba il comportamento sobrio di un pneumatico Avon, sicuro ed affidabile, pronto a dimostrare i suoi vantaggi su suolo asciutto, bagnato o coperto di neve. Durante tutto il corso della loro storia, i pneumatici Avon sono stati scelti per essere montati d'origine da produttori prestigiosi, come Aston Martin (uno dei suoi partner più fedeli) Rolls-Royce, Bentley e Land Rover. Dal 1997, Avon associa il suo nome a quello del costruttore americano Cooper. Una fusione proficua che ha già visto nascere alcune nuove linee di pneumatici per moto, fra cui Azaro, molto ben accolta dai dilettanti di velocità.
te dice qualcosa su la qualità de Avon io le monto sulla macchina e anche sulla moto,,,
Anche queste monto sulla moto e il risultato e fenomenale
Fondata nel 1967 a Taïwan, la società Cheng-Shin Rubber Ind. Co. Ltd, è oggi uno dei leader sul mercato degli pneumatici di alte prestazioni, con filiali e centri di diffusione in 130 paesi. Gli pneumatici Maxxis sono stati onorati dalla Ford Motor Company con il premio mondiale di eccelenza (World Excellence Award) in 2001. Uno pneumatico Maxxis può sopportare e superare tutti gli ostacoli ed infine sembrare come nuovo, dicono le testimonianze dei consumatori. Il tempo di vita di questi pneumatici è l’orgoglio del costruttore che conta molto sulla creatività dei suoi ingegneri nella progettazione delle sue gomme.
Per assicurarsi che gli pneumatici fabbricati siano di alta qualità, Maxxis lavora prima i suoi prototipi usando una technologia chiamata VIP (Virtual Intelligence Prototype). La popolarità internazionale della marca si basa soprattutto sul fatto che Maxxis è lo sponsor officiale del campionato del mondo di enduro.
MAXXIS fabbrica degli pneumatici per tutti tipi di uso : automobili, moto di tutti i tipi, veicoli fuoristrada (ATV) e go-kart.
TONY le magnific