Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 REGOLATORE SH847 INFO MONTAGGIO
francesco1977
08/12/2017, 16:49
Ciao ho preso il regolatore SH847 e sto avendo qualche difficoltà nel montarlo poiche' e' decisamente piu grande del vecchio Mosfet.
Qualcuno lo ha montato e sa darmi qualche dritta?
Il regolatore originale non è avvitato direttamente al telaio, ma sopra una piastrina di supporto.
Puoi modificare quella, previe misurazioni dello spazio disponibile.
Mancano info come modello e anno della tua moto, tipo del regolatore attuale....
Prova a dare qualche informazione in più, vedrai che qualcuno salta fuori.
:oook:
francesco1977
09/12/2017, 00:08
Street 2009 - regolatore FH012
Mi sa che proprio non ci entra, un utente del forum street triple uk ha addirittura tagliato a meta uno dei 2 occhieli dove si mettono le viti x fissare l SH847
Sto seriamente pensando di spostarlo di posizione e metterlo nel sottocoda e questo comporterebbe il prolungamento dei cavi che devo capire bene come fare
Meglio tagliare a metà un occhiello che allungare i cavi.
Le Triumph adottano cavi di sezione appena sufficiente.
Se li allunghi corri il serio rischio di non avere abbastanza corrente per far funzionare il motorino di avviamento.
:w00t:
francesco1977
09/12/2017, 16:28
Meglio tagliare a metà un occhiello che allungare i cavi.
Le Triumph adottano cavi di sezione appena sufficiente.
Se li allunghi corri il serio rischio di non avere abbastanza corrente per far funzionare il motorino di avviamento.
:w00t:
praticamente dovrei fare questo taglio....il che non mi entusiasma particolarmente
241188
Capisco.
Lavorare su un particolare costoso come il regolatore seriale scoccerebbe a chiunque, ma d'altra parte sono di più le controindicazioni a procedere diversamente.
Io ti consiglio di provare a fare così.
:oook:
francesco1977
10/12/2017, 00:21
Penso di procedere cosi. visto che ho 2 cavi link lead provero' ad allungarne uno e fare un test se ottengo almeno 14v a moto acceso, Se dovessi avere un voltaggio piu' basso mi mettero' l anima in pace e larorero' sull occhiello del regolatore per farlo stare dietro al mono. _sabba_
Allungare i cavi negli impianti Triumph non è una gran buona idea, a meno di non sostituire interamente i cablaggi con cavi di sezione nettamente più elevata.
14 volt sono il minimo storico per le batterie convenzionali, e non sufficienti a caricare al 100% quelle al litio.
Ci vogliono almeno 14,3-14,4 volt.
:oook:
Derfel83
08/02/2020, 11:14
Penso di procedere cosi. visto che ho 2 cavi link lead provero' ad allungarne uno e fare un test se ottengo almeno 14v a moto acceso, Se dovessi avere un voltaggio piu' basso mi mettero' l anima in pace e larorero' sull occhiello del regolatore per farlo stare dietro al mono. @_sabba_ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48164)
Ciao!
So che è passato parecchio, ma sono di fronte allo stesso problema :sad:
Sto montando un sh847 sulla street 2007. Io non sono riuscito a farlo stare nella posizione originale (davanti al mono) nemmeno tagliando un occhiello del regolatore.
Sono indeciso se metterlo sotto coda, tra le pedane passeggero (ma è tra i due scarichi, ho paura si scaldi molto), o davanti sotto il radiatore (ma devo allungare molto i cavi).
Te alla fine come avevi risolto?
Grazie!!!
Gaetanks76
09/03/2020, 13:36
Seguo ... Ankio ho lo stesso problema
ReDave675
02/10/2020, 15:43
Seguo anche io, vorrei acquistare un SH847 (ricambio per Suzuki VStrom 1000) ma vorrei capire come montarlo prima di spendere soldi inutilmente.
Qualcuno è riuscito a risolvere?
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