Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 E alla fine si è messa in bikini...
HighVoltage
09/12/2017, 20:36
241192241193241194241195
carena bikini :P
sandyxiz
10/12/2017, 08:44
Che spettacolo!! :oook:
Angelik57
10/12/2017, 08:47
:w00t:
Hannibal
10/12/2017, 09:16
bellissima
maumau65
10/12/2017, 10:03
Che derivazione ha il cupolino? Non é triumph ad occhio
the_dude
10/12/2017, 11:45
Stupenda! Classe e sportività!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tony le magnific
10/12/2017, 13:51
veramente un bel GIOIELLINO,, a clase, delicata, sobria, molto fine, gran eleganza,,
TONY le magnific
Molto bella! Da te non mi aspettavo meno!
Una cosa, se si riuscisse ad inclinare maggiormente verso il guidatore sarebbe più armonico, e il faro risulterebbe maggiormente integrato, ma se non l’hai già fatto vuol dire che forse va a toccare da qualche parte
Sergio72
10/12/2017, 17:08
spettacolo !
bravissimo :bravissimo_:
Non si guarda, si vede che non è montato neanche come dovrebbe, forse tocca da qualche parte come dice Ramarro. Bocciatissimo
Una cosa, se si riuscisse ad inclinare maggiormente verso il guidatore sarebbe più armonico, e il faro risulterebbe maggiormente integrato, ma se non l’hai già fatto vuol dire che forse va a toccare da qualche parte
Però forse perderebbe in efficienza protettiva...ammesso che ce l'abbia.
Non si guarda, si vede che non è montato neanche come dovrebbe, forse tocca da qualche parte come dice Ramarro. Bocciatissimo
Quoto, pare appoggiato per sbaglio e rende molto disarmonica la linea...
HighVoltage
11/12/2017, 20:28
esattamente, posso recuperare al max 1cm, ma rischio che vada a toccare sullo spurgo della pompa freno.
per recuperare di più dovrei ri-montare i semi ribassati, con l'incognita della vaschetta freno.
è una mezza carena di un 350/500 tagliata. è volutamente più piccola di quello che serve, poichè la mia intenzione era di fare un "bikini fairing" . Sull'inclinazione, l'unica alternativa era montare i semimanubri ribassati, sempre con il dubbio che le staffe e la carena non interferiscano (sicuramente con la vaschetta freno). E comunque non è detto che non venga migliorata.
Però forse perderebbe in efficienza protettiva...ammesso che ce l'abbia.
la differenza si sente parecchio, sopratutto in questa stagione
esattamente, posso recuperare al max 1cm, ma rischio che vada a toccare sullo spurgo della pompa freno.
per recuperare di più dovrei ri-montare i semi ribassati, con l'incognita della vaschetta freno.
è una mezza carena di un 350/500 tagliata. è volutamente più piccola di quello che serve, poichè la mia intenzione era di fare un "bikini fairing" . Sull'inclinazione, l'unica alternativa era montare i semimanubri ribassati, sempre con il dubbio che le staffe e la carena non interferiscano (sicuramente con la vaschetta freno). E comunque non è detto che non venga migliorata.
la differenza si sente parecchio, sopratutto in questa stagione
Non mi riferivo alla protezione dal freddo ma a quella dall'aria: Immaginavo che mettendola in posizione più abbassata a livello di plexiglass potesse creare turbolenze sgradite.
mikscrambi
13/12/2017, 08:41
241192241193241194241195
carena bikini :P
Se mai cambiero' la Scrambler...je tocca !:oook: (javascript:void(0))