PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Cavalletto posteriore quale scegliere?

ChefVale
10/12/2017, 00:42
Salve a tutti, da premettere che su "cerca" non sono riuscito a trovare quello che cercavo cioè.......per la tiger 1050, siccome quello centrale tra i vari commenti ho capito che tra peso eccessivo (30 kg) e qualche piccolo intoppo per chi l'ha montato successivame te, ho optato per quello posteriore alzamoto solo che non so se scegliere uno specifico oppure basta un semplice cavalletto universale? Cosa devo optare? Grazie e scusate se riprendo questo argomento

Angelik57
10/12/2017, 13:09
Salve a tutti, da premettere che su "cerca" non sono riuscito a trovare quello che cercavo cioè.......per la tiger 1050, siccome quello centrale tra i vari commenti ho capito che tra peso eccessivo (30 kg) e qualche piccolo intoppo per chi l'ha montato successivame te, ho optato per quello posteriore alzamoto solo che non so se scegliere uno specifico oppure basta un semplice cavalletto universale? Cosa devo optare? Grazie e scusate se riprendo questo argomento
Trenta kg ? :blink:
E che è un incudine, in quali commenti lo hai letto :biggrin3:

bessol
10/12/2017, 15:53
Forse intendeva dire 3 kg. .......:biggrin3:

enrico57
10/12/2017, 20:14
Su vendo accessori universali, qui sul sito trovi Pave che ne vende uno

ChefVale
10/12/2017, 21:28
Trenta kg ? :blink:
E che è un incudine, in quali commenti lo hai letto :biggrin3:

Ahahahaha hai ragione.....ho sbagliato volevo dire 3kg 😁
Cmq sia dirmi se occorre uno universale qualsiasi o qualcosa di specifico?

[QUOTE=enrico57;7403567]Su vendo accessori universali, qui sul sito trovi Pave che ne vende uno

Ho visto ma è anche spostamoto.....vediamo se scende di prezzo

sergio75
11/12/2017, 11:45
Può andare bene un semplice alzamoto con le palette al costo di circa 40 euro:oook:

bessol
11/12/2017, 13:29
In realta' sulla mia moto comprata nuova a fine marzo di quest'anno è di gran lunga il miglior optional che ho fatto montare
A parte il fatto che se si affrontano viaggi di alcuni giorni (e di svariate centinaia di km) si puo' ingrassare la catena da soli e in assoluta sicurezza, ho poi scoperto che nel mio angustissimo garage riesco a girare la moto in due metri quadri e in una manciata di secondi (pero' ci vogliono piastrelle lisce)...:w00t:

stefano1
11/12/2017, 19:36
quoto per 3 kg in più tra l'altro nel puntogiusto è utilissimo io lo apro su un carrellino sposta moto e nel box la posiziono dove voglio al millimetro inoltre serve per la manutenzione ad esempio togliere le ruote per cambiare pneumatici , ingrassare catena ecc.

ChefVale
13/03/2018, 12:44
Purtroppo non ho ancora risolto il problema cavalletto posteriore. Ho visto che alcuni prendono quello a forche altri quello a palette ma la mia domanda è dove mettere questi benedetti nottoli?

Si ho visto ma non ho capito dove mettere i nottoli e quale misura scegliere

menegosar
13/03/2018, 13:21
In realta' sulla mia moto comprata nuova a fine marzo di quest'anno è di gran lunga il miglior optional che ho fatto montare
A parte il fatto che se si affrontano viaggi di alcuni giorni (e di svariate centinaia di km) si puo' ingrassare la catena da soli e in assoluta sicurezza, ho poi scoperto che nel mio angustissimo garage riesco a girare la moto in due metri quadri e in una manciata di secondi (pero' ci vogliono piastrelle lisce)...:w00t:

Straconfermo...moto più comoda da sistemare sia in garage che quando si viaggia con le valigie!!!