Visualizza Versione Completa : Tiger - Sostituzione parabrezza.
Per la sostituzione del parabrezza originale con quello Givi, basta svitare le viti a vista od occorre smontare la carena ?
Prezzo del Givi ?
Qualcuno di voi lo vende per caso ?? :rolleyes:
Grazie
calimero
30/06/2007, 07:04
"Accipicchia", ma che ore sono?!? :blink: :wacko:
Si, il parbrezza è fiissato solo con le 6 viti (in plastica, quindi occhio a non stringerle troppo che si spezzano!!).
Il costo circa 80€
Su Ebay c'è il maggiorato originale; del GiVi usato non ho visto annunci
Cupolino-parabrezza-Triumph-Tiger-1050-maggiorato (http://cgi.ebay.it/Cupolino-parabrezza-Triumph-Tiger-1050-maggiorato_W0QQitemZ220116122223QQihZ012QQcategoryZ25630QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem)
Buonagiornata a tutti quelli che vanno a lavorare, adesso io salgo sulla mia tigruccia..... :w00t: :wub:
Ho visto, ma l'originale non sembra essere molto diverso da quello di serie.
Per la sostituzione del parabrezza originale con quello Givi, basta svitare le viti a vista od occorre smontare la carena ?
Prezzo del Givi ?
Grazie
Io l'ho comprato due giorni fa, pagandolo 80 euro e lo montato ieri. Basta avvitare ma attento a non forzare troppo la testa delle viti è in plastica e si può spannare.
Se devo essere sincero non sono molto soddisfatto. L'estetica mi piace ma di notte la luce del cruscotto si riflette sul parabrezza e poi avverto delle turbolenze sul casco.
Spero che i prossimi giorni la situazione migliori
Ps. sono alto/basso 1,75 mt
marcopisellonio
02/07/2007, 14:31
Prezzo del Givi ?
Grazie
se ti interessa l'originale maggiorato io lo vendo!!!
fammi sapere
ciao
se ti interessa l'originale maggiorato io lo vendo!!!
fammi sapere
ciao
grazie roberto, ma intendevo il GIVI. :wink_:
marcopisellonio
02/07/2007, 15:53
grazie roberto, ma intendevo il GIVI. :wink_:
QUELLO CE L'HO MA ME LO TENGO, LO USERO' IN INVERNO O PER I LUNGHI VIAGGI
CIAO
Preso il Givi, pagato 80 euro, diciamo che quella guarnizione nera non è il massimo....per il momento mi sembra ottimo (sono alto 1,80) ma aspetto un viaggione in autostrada
preso anche io il givi e montato questo week end per un pesaro-stelvio e ritorno, che dire, l'estetica (ma questo e' del tutto soggettivo) e' terrificante ma la protezione e' decisamente migliorata resta qualche turbolenza (io sono 194cm) ma non disturba troppo, si puo' viaggiare a 160-170 costanti senza sentire pressione su busto e collo. io lo monto solo quando viaggio (per smontarlo ci vogliono 2 minuti) perche' cosi' non si puo' guardare!
piccolo ot 1200km in 2 giorni in scioltezza e facendo 20km/l di media, GRANDE TIGER!:wub: