PDA

Visualizza Versione Completa : Trasmissioni televisive



Tommy71k
13/12/2017, 11:00
Ciao a tutti,scrivo questo post in segno di una piccola protesta/reclamo.Sono un abbonato Sky e vedo che ci sono un sacco di trasmissioni/quiz/sfide riguardo la cucina,canto e le macchine,ma neanche 1 che riguarda le moto.Tempo fa c'era Lord of the Bikes,dove si sfidavano varie officine italiane modificando le Guzzi e poi c'era anche 7 puntate riguardo un gruppo di amici/MC Douche laRouche di LA che facevano le chopper.
Guardavo anche OCM con il baffone e i suoi figli...ma adesso?Tutto tace,sembra che non interessava nessuno e hanno smesso di importare questi target.Io mi divertivo guardando la creatività(o non) di varie officine di moto.Qualcuno conosce qualcosa via internet on demand o scaricabile da poter guardare?Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

enroa
13/12/2017, 11:42
come fai a sopravvivere a tutta questa dose televisiva

Tommy71k
13/12/2017, 12:02
Perché no?Piuttosto di guardare le stronzate sui canali Rai e Mediaset di sera,preferisco vedere qualcosa che mi interessa,specialmente quando fa freddo..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


come fai a sopravvivere a tutta questa dose televisivaCe qualcosa di male?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

carmelo23
13/12/2017, 13:03
Perché no?Piuttosto di guardare le stronzate sui canali Rai e Mediaset di sera,preferisco vedere qualcosa che mi interessa,specialmente quando fa freddo..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Ce qualcosa di male?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche io avevo chiesto qui' sul forum,notizie su canali moto....,ma a quanto pare non bolle niente in pentola!

Tommy71k
13/12/2017, 13:06
Anche io avevo chiesto qui' sul forum,notizie su canali moto....,ma a quanto pare non bolle niente in pentola!Peccato...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TOZZYFAN
13/12/2017, 16:18
Di tutti i programmi che hai citato ho visto solo:

OCM tizio coi baffoni, simpatico peccato che sia andato in banca rotta

Poi c'era il figliolo veramente bravo ma faceva praticamente sempre la solita moto

E il peggio di tutti il nipote di Arlen Ness che tra lui e i suoi meccanici di moto non ci capivano veramente nulla e spesso facevano roba veramente orribile a mio avviso

Tommy71k
13/12/2017, 16:25
Di tutti i programmi che hai citato ho visto solo:

OCM tizio coi baffoni, simpatico peccato che sia andato in banca rotta

Poi c'era il figliolo veramente bravo ma faceva praticamente sempre la solita moto

E il peggio di tutti il nipote di Arlen Ness che tra lui e i suoi meccanici di moto non ci capivano veramente nulla e spesso facevano roba veramente orribile a mio avviso3 anni fa sono stato nel loro negozio in California,ho visto delle belle moto,negozio grande e famoso e ho visto proprio Arlen e gli ho parlato x 2 minuti..eravamo di passaggio ma volevo fermarmi almeno per vedere il piccolo museo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TOZZYFAN
13/12/2017, 16:33
3 anni fa sono stato nel loro negozio in California,ho visto delle belle moto,negozio grande e famoso e ho visto proprio Arlen e gli ho parlato x 2 minuti..eravamo di passaggio ma volevo fermarmi almeno per vedere il piccolo museo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tanta invidia mi omo

Si vedeva bene anche nella trasmissione, il nonno e il babbo erano due fenomeni che in 3 secondi facevano capolavori il problema era il figliolo che in 3 giorni faceva cagate

Finché campo non dimenticherò la puntata dove elaborano un Hypermotard 1100, svariati anni di raduni HMC, centinaia di Hyper viste mai due uguali e poco più o poco meno tutte belle, la loro faceva veramente :sick:

Tommy71k
13/12/2017, 16:40
Tanta invidia mi omo

Si vedeva bene anche nella trasmissione, il nonno e il babbo erano due fenomeni che in 3 secondi facevano capolavori il problema era il figliolo che in 3 giorni faceva cagate

Finché campo non dimenticherò la puntata dove elaborano un Hypermotard 1100, svariati anni di raduni HMC, centinaia di Hyper viste mai due uguali e poco più o poco meno tutte belle, la loro faceva veramente :sick:Arlen Ness (negozio)& Iohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171213/84dd098cfe1d1d2968d240d63ff5b1f6.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

F@bio
13/12/2017, 16:56
Ciao a tutti,scrivo questo post in segno di una piccola protesta/reclamo.Sono un abbonato Sky e vedo che ci sono un sacco di trasmissioni/quiz/sfide riguardo la cucina,canto e le macchine,ma neanche 1 che riguarda le moto.Tempo fa c'era Lord of the Bikes,dove si sfidavano varie officine italiane modificando le Guzzi e poi c'era anche 7 puntate riguardo un gruppo di amici/MC Douche laRouche di San Francisco che facevano le chopper.
Guardavo anche OCM con il baffone e i suoi figli...ma adesso?Tutto tace,sembra che non interessava nessuno e hanno smesso di importare questi target.Io mi divertivo guardando la creatività(o non) di varie officine di moto.Qualcuno conosce qualcosa via internet on demand o scaricabile da poter guardare?Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

meglio, ora sono tutti cuochi non facciamoli diventare tutti motociclisti.... ce n'è già troppi che seguono il moto mondiale

Tommy71k
13/12/2017, 17:06
Per fortuna che abbiamo amico meccanico che siamo sempre da luie abbiamo formato un piccolo gruppo di amici per andare in giro e per dargli una mano quando và fare le fiere e motoraduni..ma mi piacevano i ragazzi del Douche la Rouche..
Ecco il primo episodio in inglese:
https://www.youtube.com/watch?v=lpWheM6zcz0

bessol
13/12/2017, 18:50
In effetti , da grande appassionato di "affari a 4 ruote", mi chiedo spesso perche' non propongano una cosa del genere sulle moto... secondo me avrebbe seguito!

Stinit
13/12/2017, 19:24
In effetti , da grande appassionato di "affari a 4 ruote", mi chiedo spesso perche' non propongano una cosa del genere sulle moto... secondo me avrebbe seguito!

si può sempre provare a ventilare un suggerimento :biggrin3:

https://store.discoveryuk.com/ticket/index/sFid/23

nikonikko
13/12/2017, 20:49
meglio, ora sono tutti cuochi non facciamoli diventare tutti motociclisti.... ce n'è già troppi che seguono il moto mondiale

E che tifano il dottore.:biggrin3:

F@bio
14/12/2017, 09:13
E che tifano il dottore.:biggrin3:

hai afferrato appieno il mio pensiero :D

Naexim
14/12/2017, 09:41
La tv "rincoglionisce" , oops,volevo scrivere rende meno lucidi.
:dubbio:

cicorunner
14/12/2017, 14:41
ragazzi ocm cazzo voddi ?

sarà mica occ (orange county chopper) :biggrin3:

la cagata pazzesca adesso è gear dogs (officina in co-working) e cacciatori di auto (quelli che scovano carcasse devastate con il drone e ne fanno capolavori)

quello carino secondo me è velocità massima

ma di moto manco l'ombra ed in ogni caso sono proprio ammerigganate !!! da noi non potresti pensare di modificare radicalmente un mezzo in casa e girare liberamente per strada


io adoro il nonno di chasing classic cars, wayne carini

tony le magnific
14/12/2017, 14:53
Perché no?Piuttosto di guardare le stronzate sui canali Rai e Mediaset di sera,preferisco vedere qualcosa che mi interessa,specialmente quando fa freddo..


Ce qualcosa di male?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Tantifilm.uno Guarda altadefinizione (http://www.tantifilm.uno/watch-genre/altadefinizione/)

https://www.cb01.zone/category/hd-alta-definizione/

qua te poi guaradre buoni film,,, lascia SKY che no serve a nulla SKY CINEMA

​TONY le magnific

Tommy71k
14/12/2017, 15:02
La tv "rincoglionisce" , oops,volevo scrivere rende meno lucidi.
:dubbio:Non ho chiesto opinione se mi rincoglionisce o no,la domanda era un altra...qualcuno si offusca la mente cercando le notizie del c..o in rete,io preferisco vedere qualche documentario/format/sfida riguardo le moto.E finisco qua.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Tantifilm.uno Guarda altadefinizione (http://www.tantifilm.uno/watch-genre/altadefinizione/)

https://www.cb01.zone/category/hd-alta-definizione/

qua te poi guaradre buoni film,,, lascia SKY che no serve a nulla SKY CINEMA

​TONY le magnificNon ho chiesto opinione su cosa guardare o no,I film li guardo...guardo anche I documentari...ma non è quello il punto...se chiedo una cosa riguardo le moto non ho chiesto I consiglio sulla psicologia del homo sapiens sapiens

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


ragazzi ocm cazzo voddi ?

sarà mica occ (orange county chopper) :biggrin3:

la cagata pazzesca adesso è gear dogs (officina in co-working) e cacciatori di auto (quelli che scovano carcasse devastate con il drone e ne fanno capolavori)

quello carino secondo me è velocità massima

ma di moto manco l'ombra ed in ogni caso sono proprio ammerigganate !!! da noi non potresti pensare di modificare radicalmente un mezzo in casa e girare liberamente per strada


io adoro il nonno di chasing classic cars, wayne cariniSi,scusa era OCC...sono venuti anche anno scorso a Moto Bike Expo a Verona e chiedevano 10€ per fare una foto con loro...ma neanche morto...con 10€ ho comprato i guanti da moto[emoji51][emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

cicorunner
14/12/2017, 15:17
Si,scusa era OCC...sono venuti anche anno scorso a Moto Bike Expo a Verona e chiedevano 10€ per fare una foto con loro...ma neanche morto...con 10€ ho comprato i guanti da moto[emoji51][emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:blink:

azzo che mercenari, manco fossero delle belle fighe che mentre ti fai un selfie gli palpi il culo...

Tommy71k
14/12/2017, 15:20
:blink:

azzo che mercenari, manco fossero delle belle fighe che mentre ti fai un selfie gli palpi il culo...Per forza,sono andati in fallimento tutti...coglioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Naexim
15/12/2017, 06:14
[QUOTE=Tommy71k;7404674]Non ho chiesto opinione se mi rincoglionisce o no,la domanda era un altra...qualcuno si offusca la mente cercando le notizie del c..o in rete,io preferisco vedere qualche documentario/format/sfida riguardo le moto.E finisco qua.

E la risposta è questa,la mia opinione,odio le dipendenze,la tv è tra queste,passiva tra l'altro perchè non si può 'interagire'.
Sai quant'è meglio leggere un 'buon libro' !? altro che programmi commerciali televisivi.
'Maremma zoppa !! '
Inmho.

Tommy71k
15/12/2017, 06:37
[QUOTE=Tommy71k;7404674]Non ho chiesto opinione se mi rincoglionisce o no,la domanda era un altra...qualcuno si offusca la mente cercando le notizie del c..o in rete,io preferisco vedere qualche documentario/format/sfida riguardo le moto.E finisco qua.

E la risposta è questa,la mia opinione,odio le dipendenze,la tv è tra queste,passiva tra l'altro perchè non si può 'interagire'.
Sai quant'è meglio leggere un 'buon libro' !? altro che programmi commerciali televisivi.
'Maremma zoppa !! '
Inmho.Io odio la gente che non rispetta gli altri.Ti senti meglio di me?Bene,evita di rispondermi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Naexim
15/12/2017, 06:44
Ok , ma certo lo faro! e scusa.
Fossero questi , i problemi importanti,nella vita.
Passo e chiudo.

Tommy71k
15/12/2017, 06:48
Ok , ma certo lo faro! e scusa.
Fossero questi , i problemi importanti,nella vita.
Passo e chiudo.Perché ho fatto una domanda riguardo un tipo di trasmissione televisiva pensi che sono ignorante?Questo è irritabile.Libri li ho letti parecchi e non ho mai smesso di leggerli,parlo 4 lingue,ho visto mezzo mondo,ho fatto parecchi mestieri nella mia vita...e perché faccio una domanda riguardo una trasmissione hai già capito che persona sono?Complimenti...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

mtt199
15/12/2017, 07:01
A me piacevano molto loro, li guardavo ormai qualche anno fa su DMAX

241301

Rawlings è un cazzaro, ma Kaufman è un vero artista, a parte quando hanno sbrodolato una F40 che li avrei eviscerati

Ora so che si sono divisi, li ho persi di vista...

_sabba_
15/12/2017, 07:21
Io ho l'abbonamento Sky "full" per seguire tutti gli sport, compreso il Baseball e l'NBA, ma anche e soprattutto per seguire programmi come Affari a quattro ruote e similari (I maghi del garage, I maghi delle auto, Officine da incubo, ecc...).
Purtroppo è vero, mancano programmi relativi alle moto, e quelli che proponevano in passato riguardavano principalmente customizzatori di Harley Davidson.
Non sono affatto un malato di televisione, e solitamente non l'accendo mai quando sono in casa, a parte la sera quando trasmettono i programmi di cui sopra.

:oook:

Naexim
15/12/2017, 07:46
A me piacevano molto loro, li guardavo ormai qualche anno fa su DMAX

241301

Rawlings è un cazzaro, ma Kaufman è un vero artista, a parte quando hanno sbrodolato una F40 che li avrei eviscerati

Ora so che si sono divisi, li ho persi di vista...

Son due gran bèi personaggi, un 'hipster' barbuto (o come caspita si definisce odiernamente) e un tatuato 'tappezzato' di (per me) schifezze ovunque.
Neanche la revisione della lavatrice gli affiderei,altro che elaborare auto/moto.
Poi è chiaro che fanno parte di esigenze/programmazione televisive,è più che altro quello che la gente si aspetta di vedere in tv.
Per cui non pretendo di fare paragoni con la realtà reale delle cose.
Ma felice di essere TV free, perchè a mio modestissimo e sindacabile parere sono programmi che hanno poco e niente di interessante da proporre.
Per ME e il MIO modo di vedere,S'INTENDE.

Tommy71k
15/12/2017, 08:01
A me piacevano molto loro, li guardavo ormai qualche anno fa su DMAX

241301

Rawlings è un cazzaro, ma Kaufman è un vero artista, a parte quando hanno sbrodolato una F40 che li avrei eviscerati

Ora so che si sono divisi, li ho persi di vista...Uno sa come far girare i soldi in modo furbo/disonesto,altro quanto sembrava era un creativo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

_sabba_
15/12/2017, 08:04
Non è un programma televisivo, ma vi posto alcuni video di una "meccanica" tedesca che esegue lavori sulla propria Husqvarna Nuda 900.
Lavora scalza e con i leggings attillati, altroché Edward China!


https://youtu.be/PUF3oZTft8E


https://youtu.be/AlcX6R-DjzM


https://youtu.be/hfiuBgiNp4M

A me crea "sentimento"....

:laugh2:

Tommy71k
15/12/2017, 08:08
Non è un programma televisivo, ma vi posto il video di una "meccanica" tedesca che esegue lavori sulla propria Husqvarna Nuda 900.
Lavora scalza e con i leggings attillati, altroché Edward China!


https://youtu.be/PUF3oZTft8E

A me crea "sentimento"....

:laugh2:...e olandese...grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

_sabba_
15/12/2017, 08:22
Ah, abbiamo trovato chi ne sa di più. Perfetto!
Parlacene pure....


:w00t:

Tommy71k
15/12/2017, 08:32
Ah, abbiamo trovato chi ne sa di più. Perfetto!
Parlacene pure....


:w00t:No,no,ho riconosciuto la lingua e poi nei altri video postati ho visto che é andata a correre sulla pista di Zandvoort ,in Olanda,dove sono stato...ce un bellissimo autodromo e le spiagge stupendi dove praticano anche le corse con i PowerKite,una specie di triciclo tirato da grande aquilone...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Norik
17/12/2017, 14:15
sinceramente io non seguivo molto i programmi che menzionate , li trovo tutti uquali alla lunga
occ poi , meglio lasciar perdere tutte moto praticamente uguali a se stesse
ho avuto per un periodo mototv , che poi è passato in chiaro ,ma perdendo molti programmi
il canale in se non valeva i soldi ,ma aveva qualche programma di viaggi in moto ( gli unici che seguo io ) interessante compreso qualche collaborazione con mototurismo , a cui sono abbonato
non a caso da ottobre ho chiuso l' abbonamento , anche perchè ( e questo vale per tutta la tv ) ci sono solo copie dei programmi conosciuti
e mi sto stufando

alla fine meglio cosi per strada c' è ne sono gia troppi , sopratutto quelli che vogliono imitare sebaiker e compagnia bella

Tommy71k
17/12/2017, 14:31
sinceramente io non seguivo molto i programmi che menzionate , li trovo tutti uquali alla lunga
occ poi , meglio lasciar perdere tutte moto praticamente uguali a se stesse
ho avuto per un periodo mototv , che poi è passato in chiaro ,ma perdendo molti programmi
il canale in se non valeva i soldi ,ma aveva qualche programma di viaggi in moto ( gli unici che seguo io ) interessante compreso qualche collaborazione con mototurismo , a cui sono abbonato
non a caso da ottobre ho chiuso l' abbonamento , anche perchè ( e questo vale per tutta la tv ) ci sono solo copie dei programmi conosciuti
e mi sto stufando

alla fine meglio cosi per strada c' è ne sono gia troppi , sopratutto quelli che vogliono imitare sebaiker e compagnia bellaAnche a me piacciono le trasmissioni per mototurismo ma mi piace tutto quello che riguarda il mondo delle moto,escluso Moto GP..viaggio parecchio o da solo,o con la mia compagnia e molto spesso con la moglie.Quelle trasmissioni mi davano molte idee sia per la estetica e come fare per in casi di...tutto qua.Non prendetemi per un maniaco della TV perché non lo sono..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk