Visualizza Versione Completa : Tiger Meccanico bravo Veneto/FVG?
Buongiorno a tutti, essendomi trasferito da poco in provincia di Belluno, sto cercando un meccanico bravo per la mia Tiger 885 '99, ho cercato nel forum e molti consigliavano Ivo di Motolab a Sacile ma pare non esistere più, forse ha chiuso? Altri suggerimenti? Grazie mille.
Carlo
Qualche anno fa' contattai Ivo e mi disse che aveva chiuso.
Anni fa ebbi un problema con la speed, mentre ero in giro, e a longarone trovai un meccanico " generico", nel senso senza insegne, ma appassionato triumph,che si dimostró oltremodo competente e disponibile.
Non ricordo però come si chiamasse.
Scendo a Padova da Mototecnica Shop, conce Triumph, molto bravi e disponibili. Quando necessario mi prestano un mezzo per rientrare. Alternativa a Noale, non Triumph: Fiorenzo Agostini, un grande. O Tottene a Bassano. Nient'altro per noi delle montagne. :oook:
C'è Motetecnica Shop a Campodarsego (PD), ufficiale Triumph, competenti e disponibili.
Grazie a tutti per il vostro aiuto, contatterò Mototecnica.
Un caro saluto e buone feste.
Carlo
Confermo Mototecnica a Campodarsego.
:oook:
exatleta
29/12/2017, 12:59
Scusa meglio tardi che mai...molto piu vicino a te c'è RC Moto a Belluno- 0437937071
Non è conce e lavora un pò su tutto..io con la mia mi ci sono trovato bene anche per lavoretti vari. Ciao EX