PDA

Visualizza Versione Completa : TRASFORMER

oronero
30/06/2007, 09:14
C'è QUALCUNO DI VOI CHE HA VISTO IL FILM...............??????????????è BELLO.....................??????????????DALLA PRESENTAZIONE SIA QUELLA TELEVISIVA CHE QUELLA SUL WEB SEMBRA UNA FI..TA.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yess::yess::yess::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Medoro
30/06/2007, 09:34
no non l'ho ancora visto mia sorella non l'ha ancora ssssssssssssssssssssssss

matpin
30/06/2007, 09:35
L'hanno visto alcuni miei amici e hanno detto ke merita davvero,ke nn è la solita caxxata fatta solo di effetti speciali,insomma oltre le loro aspettative!domenica sera lo guardo anke io e farò la recensione!!!;)

superspeed
30/06/2007, 09:39
lo devo vedere assolutamente!!

Marco Manila
30/06/2007, 09:48
Voglio vederlooooooooooooooooo! :w00t:

Sono cresciuto vedendo le battaglie tra Megatron e gli altri Autorobots, vederlo trasformato in film mi fa commuovere!!! :cry:

Le critiche (del pubblico) sembrano molto buone: TRANSFORMERS regia di Michael Bay con Charlie Bodin, Dane Cook, Frederic Doss, Josh Duhamel, Peter Cullen, John Turturro, FilmScoop.it vota e commenta film al cinema (http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/transformers.asp)

bastard inside
30/06/2007, 10:44
a me devo dire che invece il trailer non ispira molto, tipo quando il robot parla con il bambino che gli dice che doveva andarsene xchè stavano tornando i genitori..

x me è la solita americanata

Mookas
30/06/2007, 11:29
Pauraaaaaaaaaaaa!!!!!!! :w00t:

wFvUdt9BQhU

__0lYF8zSEc

B@Rz
30/06/2007, 11:42
Pauraaaaaaaaaaaa!!!!!!! :w00t:

wFvUdt9BQhU

__0lYF8zSEc

effettivamente dà la carica :D

non vorrei fosse una specie di "la guerra dei mondi"

Mitsuhashi
30/06/2007, 12:15
Troppo troppo troppo da vedere!!! Anche i soli nomi che ci sono dietro la produzione sono sinonimo di garanzia (Spielberg e Co.)!!! :borgsmile::borgsmile::borgsmile:

bastard inside
30/06/2007, 12:17
vi ricordate lo stemmino dei giocattoli transformers che da autorobots se lo scaldavi diventava il simbolo dei distructors?? :biggrin3:

Nerozz
30/06/2007, 22:29
VISTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' UNA FIGATAAAAAAAAA PAZZESCAAAAAAAa!!!!!1 (Anche se la mia morosa dice che non è vero......)

Quanti ricordi . .. .

Ora mi riorganizzo per andarlo a rivedere!

s4_seblog
01/07/2007, 00:13
Bello, e quanti bei ricordi, non vedo l'ora di vederlo (al cinema e pagando il biglietto, scaricare quegli orribili screener è veramente un insulto al cinema!)
[almeno aspettate il dvdrip ;)]

Tenshi
01/07/2007, 00:37
BELLO!!!

Troppoforte e anche ben realizato, nonostante non si capisca molto mentre combattono... Insomma, vedi un'accozzaglia di metalli colorati che si rigirano tra loro... Però mi è piaciuto.
E poi, quanti ricordi :cry:

speedtigre
01/07/2007, 07:23
visto ieri sera!!!!
molto bello non e la solita americanata,il film e un po lungo ma scorre bene,
a molti momenti ironici,li effetti sono da paura come si e visto anche nel trailer.la storia e sviluppata bene e c'e tanta azione.
alla fine del film molti in sala hanno applaudito..
lo consiglio
veramente molto bello che non deludera gli appassionati

:yess::yess::yess::yess:

Mitsuhashi
01/07/2007, 10:30
visto ieri sera!!!!
molto bello non e la solita americanata,il film e un po lungo ma scorre bene,
a molti momenti ironici,li effetti sono da paura come si e visto anche nel trailer.la storia e sviluppata bene e c'e tanta azione.
alla fine del film molti in sala hanno applaudito..
lo consiglio
veramente molto bello che non deludera gli appassionati

:yess::yess::yess::yess:

Visto ieri sera anche io!!!
Ironia, azione, belle fanciulle e robottoni.... imperdibile!!!!

pesdra
01/07/2007, 12:00
veramente fokissimo!!!!

sopra le aspettative!!!!

consigliato!

oronero
01/07/2007, 13:05
allora stas. vado a vederlo.................!!!!!!!!!!!!!!!

Rici
01/07/2007, 20:21
La prima ora ora e mezza é bellissimo! battute e suspance.
POI DIVENTA UNA BOIATA PAZZESCA che anche una di 12 anni potrebbe dire che é per bambini!
Cmq la CAMARO é bella da morire!
per non parlare di questa sotto...

http://img266.imageshack.us/img266/7501/immaginebk0.jpg (http://imageshack.us)

Giova82
02/07/2007, 07:55
VISTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' UNA FIGATAAAAAAAAA PAZZESCAAAAAAAa!!!!!1 (Anche se la mia morosa dice che non è vero......)

Quanti ricordi . .. .

Ora mi riorganizzo per andarlo a rivedere!

davvero bello!!! se ti va, lo rivediamo assieme!:w00t:

^BUZZ^
22/07/2007, 00:57
In ritardo di soli 20 giorni rispondo anch'io va'... ma mi sento acidissimo...
MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?!?!? COSA C'E' DI BELLO IN UNO SCEMPIO COLOSSALE?!?!?!?!?!?
Stica gente ma vogliamo scherzare? Passi il fatto che portandolo in Italia non hanno voluto tradurre i nomi (e noi in effetti non siamo abituati ai nomi originali, non tutti almeno), passi il fatto che non potevano fare altrimenti dato che hanno deciso di trasformare MAGGIOLINO (Bumblebee) in una cacchio di Camaro, bella finche' vuoi ma... (carina la chicca del maggiolino al conce), passi che hanno mischiato personaggi della prima serie ad altri di serie piu' avanti, passi il restyling clamoroso e ultramoderno... ma ALMENO LA TRAMA PORCA LA MISERIA!!!
Il regista un giorno si e' svegliato e ha detto "Bene, oggi faccio un film, ho visto dei cartoni vent'anni fa' con dei robot che diventano macchine... usero' quelli". Qualcuno di voi si ricorda come arrivano sulla terra? :mad:
Effetti speciali eccezionali, assolutamente niente da dire... ma non c'entra niente e' uno schifo!!! DELUDENTE!!! L'unica cosa che hanno tenuto e' la provenienza da Cybertron, i nomi originali e... ehmmm... e.... beh, sicuramente c'e' dell'altro... si, come no.
Me li hanno massacrati :cry::cry::cry:
Speriamo che, nel 2010, non mi distruggano pure la storia di Gundam!

(P.S.: quando l'ho visto io, fuori dal cinema, c'era una camaro gialla... geniale! ovviamente non quella moderna... orrenda).

Misha84
22/07/2007, 12:18
come puro intrattenimento merita, ma secondo me va visto assolutamente al cinema.. mi sono divertito, ma non credo che lo riguarderò prima di quei 4,5 anni..

Ken
22/07/2007, 13:33
ragazzi merita!
allinizio e molto divertente ma quando inizia la battaglia e uno spettacolo!
va visto al cinema pergli effettti speciali!!!

B@Rz
22/07/2007, 14:36
secondo me è veramente triste come film... non mi sa proprio di nulla... credo che di film così se ne vedano dalla mattina alla sera... e in più mi pare da bambini (anche se ci rientro a fatica io nell'epoca dei transformers)

mi piace solamente per gli effetti speciali...

zenigata
22/07/2007, 19:04
anche se in ritardo...visto.....troppo bello mi ha riportato indietro nel tempo..
rispetto a quello ceh è stato già detto volevo aggiungere solo due cose:
1-i film devono essere giudicati all'interno del genere di appartenenza..ed devono anche saper far sognare...quindi transformer deve essere catalogato all'interno dei film di FANTASCIENZA...dopo tutto acquista un senso.

2- ma, raga, avete visto quanto era bella la protagonista..!!???sono rimasto senza parole....mi sembrava un angelo...una delle donne più belle che abbia mai visto....

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

matpin
22/07/2007, 19:21
Ragazzi guardatelo xkè è eccezionale...

B@Rz
22/07/2007, 19:23
2- ma, raga, avete visto quanto era bella la protagonista..!!???sono rimasto senza parole....mi sembrava un angelo...una delle donne più belle che abbia mai visto....

su questo punto son daccordo :D

giorgio bona
23/07/2007, 00:56
anche se in ritardo...visto.....troppo bello mi ha riportato indietro nel tempo..
rispetto a quello ceh è stato già detto volevo aggiungere solo due cose:
1-i film devono essere giudicati all'interno del genere di appartenenza..ed devono anche saper far sognare...quindi transformer deve essere catalogato all'interno dei film di FANTASCIENZA...dopo tutto acquista un senso.

ecco!!!l'ho visto anch'io...ti quoto e, sulla bella protagonista, aggiungerei....E' una FIG@ccia della miseria!!!:tongue:

ALLIGAUNAL
28/07/2007, 14:48
Per me è una figata assoluta...ma credo che appartenga a chi come me è crescuto con loro....classe 1970-78 rulez..... gran film merita davvero....Commader è bellissimo accidenti....:)

pol
29/07/2007, 13:02
Eccezzionale, sembra tutto vero, poi la protagonista + camaro (è la versione 2008) da sogno

EIKONTRIPLE
29/07/2007, 18:14
EFFETTI SPECIALI MOLTO RIUSCITI , STORIA E SCENEGGIATURA X UN TARGET DI RAGAZZINI .

Rici
29/07/2007, 19:31
CONFERMO LA MIA PRECEDENTE OPINIONE.

VALE SOLO PER LA TIPA QUI SOTTO.

http://img266.imageshack.us/img266/7501/immaginebk0.jpg (http://imageshack.us)