PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Carene Daytona

Fran_1422
17/12/2017, 18:19
Ciao a tutti, come da titolo cerco carene Daytona per daytonizzare la mia 765.
Preferibilmente carene in vtr anche da sistemare. Mi serve tutto l'occorrente per fare la trasformazione, quindi tutte le carene anteriori e i fari.
Ciao e grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Feiber
19/12/2017, 15:54
Se posso permettermi eviterei le carene in vetroresina. Mi spiego, la verniciatura e la resistenza alle crepe delle carene in vtr non è sufficiente a garantirti uno standard di risultato degno di una moto nuova come la tua 765. Piuttosto che le carene in vetroresina sono molto meglio le carene in ABS cinesi. Le ho avute sul CBR RR e ti posso garantire che la qualità della verniciatura è davvero ottima. Magari stai solo un po' attento nel montaggio perchè effettivamente in alcuni punti possono essere un po' difficoltose da montare ma nulla di incredibile. Non credere a chi ti dice che fanno schifo per partito preso, non è così. Ovviamente devi trovare un venditore decente ma ce ne sono molti. Puoi prenderle anche neutre prive di verniciatura se vuoi farle in tinta con il resto della moto.....
Altrimenti aspetta di trovare un vestito originale che è sicuramente meglio ma costa anche molto di più.
Comunque, per esperienza personale sulla moto da pista, evita le carene in vtr fidati, vanno bene se non hai pretese di risultati estetici ma non è il tuo caso.
In bocca al lupo e complimenti per il progetto, davvero molto interessante!

baddep
21/12/2017, 08:48
Io ho tutto quello che ti serve. Ho la moto solo pista e le le carene stradali comprese di fari con 1000km che mai più userò in uno scatolone!